Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: agnesa    14/10/2012    1 recensioni
Sesta stagione: Crowley ha bidonato Castiel e si allea con Raphael per aprire le porte del Purgatorio, ma il nostro angelo li anticipa, senza pero' prima averci pensato.
{Scritta per la sfida settimanale della pagina "Le migliori citazioni di Supernatural"}
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: agnesa
Conteggio parole: 208
Rating: verde
Fandom: Supernatural
Avvertimenti: Flashfic, missing moments
Note: Ed ecco il mio esordio su efp. E' da un bel po' che scrivo, ma dati i miei numerosi impegni (università, lavoro ...) non ho mai deciso di pubblicare nulla, anche perché non mi pare di scrivere in modo particolare.
Sfida settimanale della pagina Facebook "le migliori citazioni di Supernatural".
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, non scrivo con alcun scopo di lucro.

-Lo sto facendo per te.


Lo sto facendo per te.
Non so per quanto tempo ancora dirò a tutti che lo sto facendo solo per te, Dean.
Perché so che quando lo scoprirai troverai milioni di motivi per smentire quella frase, e in fondo hai ragione, la verità è che neanche io so cosa sto facendo.
Allearsi con un demone per delle anime … E poi dire che lo sto facendo per te.
Al massimo posso dire che lo sto facendo per sconfiggere Raphael, ma neanche questo è vero; il fatto è che sto pericolosamente per Cadere e non so riconoscere i sentimenti buoni da quelli cattivi, ma ce né uno che mi dice che potrei essere più forte, più grande, che potrei diventare Dio, grazie a quelle anime.
Potrei, è questo il problema. Ma potrei anche scoppiare per la loro potenza.
 
Sto creando solo un milione di scuse per non perderti, Dean, ma la verità è che sto solo peggiorando le cose.
Ma forse non me ne rendo pienamente conto.
Ed è per questo che ora, con in mano un barattolo pieno di sangue di vergine, disegno uno strano sigillo, poi mi metto a leggere la formula per aprire la porta del Purgatorio.
Una potente luce mi abbaglia, poi, solo le tenebre.  


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: agnesa