Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    14/10/2012    2 recensioni
Jun è incinta, come farà a dirlo a Kazuya (con la bocca xD)
Sul serio, Jun si fa coraggio e lo dice a Kazuya e non agisce come s'aspettava.
Missing Moments di dopo Tekken 2 e prima di Tekken 3
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jin Kazama, Jun Kazama, Kazuya Mishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono incinta. Oh mio Dio, adesso come potrò dirlo a...
No! Perchè, non mi perdonerà mai. Kazuya mi ucciderà.
Io voglio questo bambino, lo voglio, è mio e nemmeno Kazuya potrà portarmelo via! Si, giusto, combatterò con le unghie e con i denti contro chiunque voglio uccidere il mio piccolino. Quando ero una ragazzina avevo già pensato al nome Jin se maschio e Asuka se femmina. Spero che lo accetti, io sono riuscita a cambiare il suo animo demoniaco e adesso riuscirò a far volere bene questo bambino! Parola di Kazama! Oddio, eccolo.
"Ciao Kazuya!"
"Ciao tesoro! Come và?" Sapete, è cambiato tantissimo.
"Diciamo bene"
"Diciamo?"
"Kazuya, devo dirti qualcosa di importantissimo" Leggo nei suoi occhi che è insospettito
"Sono incinta" Mi ha fatto un'occhiataccia.
"
ok, e allora?" Adesso mi sorride. Oh, Kazuya.






  
NOTE DELL'AUTORE
Salve, visto? Kazuya è buonissimo, e Jun si sbagliava all'inizio. Anche se tutti noi sappiamo che Kazuya non l'ha prese proprio bene. O forse si, nessuno lo sa.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby