Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: MegJung    14/10/2012    0 recensioni
Due ragazzi innamorati, il capo di una setta sanguinaria, Sylvia dovrà vendicare un torto fatto da una persona che non avrebbe mai sospettato...
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sylvia corse finché non arrivò all'entrata fatiscente della fabbrica. Non era mai andata in quel posto e appena ci entrò si sentì disorientata. Non sapeva da dove cominciare la sua ricerca, il posto, in ogni punto che lo vedeva, le pareva sempre uguale, Sylvia si sentiva una creatura smarrita.
Cercò di silenziosa nei vari cunicoli, mentre si sentiva lo scricchiolio del suo passo che schiacciava i vetri rotti. Ma tutto le sembrava uguale, quella fabbrica le sembrava un immenso labirinto che la riportava sempre nella stessa direzione.
Allora stufa la ragazza dei suoi tentativi a vuoto, chiamò in causa gli spiriti.
- Voi mi avete fatto venire qui - disse con tono alterato - Kyle e Jamie adesso ditemi dove devo andare! -.
D'accordo ascoltaci e ci arriverai.
Con la giuda delle voci Sylvia esplorò le varie posti della fabbracia, il luogo di produzione, di assemblaggio e altri.
Arrivarono in una stanza bianca e vuota, dove l'unica cosa presente era un letto scassato. Era un luogo polveroso, freddo, le pareti bianche avevano il colore a pezzi, eppure sembrava un posto che conservava tanto calore. Il letto era sul limite del collasso a terra , era macchiato da delle chiazze di sangue e sperma, la stessa sostanza che era uscita dal rubinetto il giorno prima. Sulla parete vicina al giaciglio vi era una scritta, era nero su bianco, Kyle+Jamie all'interno di un cuore, lo stesso scaraboccio che era apparso nella stanza del padre.
- Qui vi hanno ucciso vero? - chiese Sylvia, per lei quegli spiriti erano quasi diventati degli amici.
Si, qui tuo padre ci ha scoperti mentre stavamo facendo l'amore.
- Mi dispiace -.
Non è colpa tua.
Dopo aver dato luce al triste ricordo della tragedia dei due innamorati, Sylvia continuò il suo percorso con gli spiriti che invisibili le stavano vicini.
Mentre andavano verso la stanza, Sylvia vide sulla strada una coppa di metallo con all'interno il solito liquido, tanti segni cominciarono ad essere finalmente chiari.
Arrivarono in un cortile aperto, sembrava che la fabbrica fosse finita e Sylvia confusa, non sapeva dove andare visto che pensava che la fabbrica fosse finita.
- Bene e adesso? La fabbrica è finita! -.
No Sylvia, guarda bene a terra.
Fece come dissero gli spiriti e guardò a terra, ma ciò che riusciva a vedere erano solo foglie e detriti della fabbrica.
- Aiutatemi -.
La botola vicino l'olivo.
Doveva cercare l'olivo, l'unico albero presente sul cortile era proprio quello, quindi la ricerca non fu molto lunga.
Sotto l'albero trovò una botola di legno, con fatica l'aprì e ci entrò dentro. All'interno a tentoni la ragazza trovo un interruttore e lo accese.
Davanti a lei apparve il macabro spettacolo della setta di McBean. Un' immensità di cadaveri nudi, in decomposizione e mutilati erano appesi con ganci da macellaio al soffitto e in fondo alla stanza di potevano intravedere i corpi senza vita di Kyle e Jamie non ancora deturpati dalla putrefazione.
Adesso brucia tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MegJung