Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: babykit87l    14/10/2012    3 recensioni
Goku e Chichi in una notte molto particolare
Note: questa storia è arrivata seconda al contest "Una fanart per te di Dafne&Nede"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore(su Efp) e (sul Forum): Babykit87l
Paring: GokuChichi
Rating: Arancione
Pacchetto: Nuvola
Numero: 15
Avvertimenti: /
Genere: Romantico
Contest: Una fanart per te di dafne&Nede
Note: io di solito non scrivo mai su questo Pairing, però ho approfittato di questo stupendo contest per cimentarmi in qualcosa di nuovo. Purtroppo non credo sia venuta fuori una cosa tanto buona, anzi è di sicuro una schifezza, titolo compreso, e mi scuso con chiunque leggerà la flash, giudiciE comprese… Perdonatemi davvero! Detto ciò se volete comunque farmi sapere che ne pensate, lasciate un commentino, accetto tutto, positivo e negativo, lo giuro -___-‘’’’’

UNA NOTTE D’AMORE

Una stanza in penombra, illuminata solo dal chiarore della luna e un paio di candele appoggiate sulla cassettiera di fronte al grande letto, posto al centro della camera, su cui Chichi era sdraiata coperta solo da una leggera sottoveste rosa antico. Questo era lo scenario che accolse il guerriero quando entrò dalla porta semichiusa. Sorrise mentre raggiungeva la donna che lo guardava con occhi famelici e la bocca semiaperta in adorazione di quel corpo che nel frattempo prese a spogliarsi. Quando rimase solo in boxer, salì sul letto e le prese il viso tra le mani, baciandola con passione. Quella sera ricorreva il loro anniversario e Chichi era fermamente decisa a dare al marito tutto l’amore possibile e a soddisfarlo al meglio che poteva. Rispose al bacio con fremente passione mentre sentiva le mani dell’uomo che scendevano sempre più fino alla sua intimità; a quel punto non poté più trattenere i gemiti di piacere che la invadevano e la sommergevano. Goku sorrise compiaciuto dell’effetto provocato e continuò la sua opera mentre la baciava ovunque fino a che la giovane terrestre non si lasciò cadere sul letto, ormai al culmine dell’orgasmo. Quando si riprese, invertì le posizioni e iniziò a baciarlo ovunque con dolcezza partendo dalla fronte fino ad arrivare ai pettorali scolpiti mentre le sue mani vagavano ovunque stimolando il compagno che la lasciava fare aspettando di poter avere anche lui il suo appagamento. Le mani di Chichi dapprima timide si fecero sempre più audaci andando ad abbassare i boxer del suo uomo. Finalmente libero dall’indumento, Goku prese la donna per i fianchi e, invertendo di nuovo le posizioni, la prese con infinita dolcezza e premura, com’era solito fare, continuando a baciarla. Quando entrambi raggiunsero il culmine, vennero insieme gridando i loro nomi e il loro amore. Rimasero in quella posizione ancora qualche minuto, poi Goku con estrema attenzione scivolò fuori dal suo corpo e le si mise accanto, dandole l’ennesimo bacio sul collo. I loro occhi rimasero incatenati l’uno all’altro, mentre un sorriso appagato e felice illuminava il loro volto. Quel sorriso non li abbandonò neppure quando le braccia di Morfeo li avvolsero, trasportandoli nel mondo dei sogni.

The End

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l