Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: AkaRen    14/10/2012    1 recensioni
Chi era lui? Un angelo bianco. Chi ero io? Un demone nero. Demoni e angeli erano fatti per stare insieme? Ovviamente no. E allora perché desideravo mordergli il collo e leccargli avidamente il sangue che ne usciva? Perché non riuscivo a riposare senza ritornare con la mente ai suoi lineamenti morbidi e delicati? Perché sentivo un sentimento più forte dell’odio sviscerarmi lo stomaco?
[TODae]
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
White Angel And Black Devil









Chi era lui? Un angelo bianco.
Chi ero io? Un demone nero.
Demoni e angeli erano fatti per stare insieme? Ovviamente no.
E allora perché lo fissavo sempre?
Perché desideravo affondare i miei denti nel suo collo e leccargli avidamente il sangue che ne usciva?
Perché ogni volta che lui sorrideva il terreno sotto i miei piedi spariva?
Perché ogni volta che lui mi stava vicino all’improvviso non sentivo più niente, se non una fortissima stretta al cuore?
Perché la sua voce riusciva a farmi volare più in alto, tra le tenebre scure?
Perché non riuscivo a riposare senza ritornare con la mente ai suoi lineamenti morbidi e delicati?
Perché non riuscivo a fare a meno di sorridergli malignamente ogni volta che ricambiava il mio sguardo?
Perché sentivo un sentimento più forte dell’odio sviscerarmi lo stomaco?






|Angolo dell'autrice|
Finalmente sono riuscita a fare una fanfiction sulla mia OTP preferita: AngelxDevil (TODae). Mi sono inspirata al Live in Thailandia.
Spero la ff vi sia piaciuta! In questo periodo riesco a scrivere solo cose dark/gotiche D:
AkaRen
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen