Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: BreakxSharon_Cami    14/10/2012    19 recensioni
L'universo ospita una miriade di pianeti, tra cui il pianeta Wonder e il Pianeta Luminoso.
Si stanno avvicinando... si scontreranno e sarà la fine di tutto.
Ma c'è sempre una via di fuga: unire la Benedizione del Sole alla Benedizione delle Stelle. In questo modo la loro forza li allontanerebbe definitivamente.
Per i propri scopi, i nobili del Regno della Tempesta vogliono rubare queste due forze essenziali per la vita.
I pianeti si scontreranno?
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ^^
Sono nuova, spero vi piaccia la mia storia.
Chi vuole può partecipare, basta inserire nella recensione quello che ho scritto nel primo capitolo :)
RedMoon&BlueJewel
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si avvicinano... 

-Ehi Fine!- urlò una ragazzina dai capelli azzurri come il cielo -Vieni! Mamma e papà ci vogliono parlare di qualcosa!-

Come una furia, una ragazza dalle codine rosse e gli occhi color fragola, le piombò addosso non riuscendo a fermarsi in tempo. Caddero a terra l'una sopra l'altra facendo un gran fracasso, tant'è che subito accorsero le due domestiche affannate e trafelate.

-Oh santo cielo! Principesse Rein, Fine, cosa fate lì a terra?- l'anziana domestica si sistemò i capelli grigi con fare isterico. La gattina Lulu la raggiunse appuntando qualcosa sul blocchetto, mentre l'altra iniziava a sgridarle con foga.

-Sì, sì Camelot- roteò gli occhi la rossa. La sorella le battè una mano sulla spalla scuotendo la testa con aria vagamente divertita.

-Dai Fine, corriamo da mamma e papà!- si alzarono e corsero via alla velocità della luce senza badare alle urla della vecchietta.

Arrivarono nella sala del trono e si sistemarono il vestito regale che avevano scelto apposta per l'occasione visto che a momenti ci sarebbe stato il ballo con gli altri regnanti.

-Eccovi care, vi aspettavamo- cominciò la madre con sguardo dolce -Come sapete già, oggi ci sarà il ballo per festeggiare l'avvicinamento del Pianeta Wonder al Pianeta Luminoso. Sapete anche che si dice che ci siano delle persone che stanno provando ad ottenere la Benedizione del Sole e delle Stelle-

Le due ragazze sgranarono gli occhi spaventate e si abbracciarono iniziando a tremare.

-Ma quella è solo una diceria dei popolani- le rassicurò il padre lanciando uno sguardo fugace alla moglie che rise nervosa -Comunque, vi abbiamo chiamate per dirvi che i reali del Pianeta Luminoso arriveranno a momenti perciò preparatevi ad accoglierli nel modo adeguato-

-Va bene!- Fine e Rein corsero via ridacchiando allegre e scivolando su di una pozza d'acqua. Si ripresero subito grattandosi in imbarazzo la testa e riprendendo a correre scavalcando le due tate.

Arrivate in camera, sospirarono sedendosi sul letto stropicciando un po' il vestito pomposo.

-Tu sei emozionata?- chiese Rein guardandosi allo specchio con aria molto seria.

-Cos'è quella faccia? Non ti dona neanche un pochino- ridacchiò la gemella affiancandola con un sorriso di conforto.

-Io... io credo quasi sempre ai popolani. Cosa succederebbe se i nostri pianeti perdessero le loro benedizioni?- si strinse nelle spalle l'azzurra. La sorella l'abbracciò affettuosamente dandole un po' di quel calore che la faceva sentire sempre meglio.

-In quel caso sarebbe la fine, perciò cerchiamo di comportarci bene in questo ultimo periodo- scherzò spettinando ulteriormente la frangetta color delle ciliegie.

-E va bene- sospirò afflitta la gemella.

 

-Ecco a voi le principesse del Regno Solare: Rein e Fine- le annunciò un valletto ponendo fine al fastidioso vociare dei presenti. Le gemelle scesero le scale e fecero un lieve inchino sotto lo sguardo dei reali che le ammiravano estasiati.

-Adesso il principe del Regno della Notte-

Un ragazzo alto e con brillanti occhi gialli apparse sulla cima delle scale. Indossava una camicia bianca abbinata a una giacca e un pantalone blu scuro. I capelli neri gli ricadevano sul volto maturo e un leggerissimo, quasi forzato, sorriso faceva battere forte i cuori delle fanciulle presenti.

Iniziò a scendere le scale con molta eleganza, rivolgendo un timido inchino ai regnanti del Regno Solare. Fine e Rein lo scrutarono a lungo pensando a quanto apparisse misterioso e freddo.

-La principessa Deborah del Regno dell'Amore-

Sulla cima delle scale apparve una ragazza alta, avvolta in un abito nero col pizzo bianco e i bottoncini rossi. I tacchi rossi e gli orecchini piumati facevano risaltare i suoi occhi rosso sangue e i lunghissimi capelli neri.

-Rein- chiamò la rossa -Non ti sembrano tutti un po' strani quelli del Pianeta Luminoso?-

-Sembrano incredibilmente tristi- pensò ad alta voce l'azzurrina -Dobbiamo assolutamente saperne di più!-

 

Continua...

 

Angolo di una nuova “scrittrice”:

Ciao a tutti =D

I'm new e ho paura che l'inizio della mia ff sia una schifezza unica ^.^

Tanto per presentarmi un minimo, mi chiamo Camilla (ma preferisco Cami) :)

Vi avverto che questa ff sarà un po' complicata e con molti personaggi che sceglierete voi (Lei non ha voglia di inventarli u.u Nd MiniMe) xD

RedMoon U.U

Se volete partecipare (mi sembra un'idea carina Nd MiniMe) scrivete questo:

 

-Nome

-Regno

-Descrizione del Regno (palazzo ecc...)

-Carattere (tutto quello che volete dire sul vostro personaggio)

-Paure (ragni, gatti, cani o quant'altro)

-Aspetto Fisico (capelli, segni particolari ecc...)

-Vestiti Abituali (magliette rosse, stivali o scarpe, collane... via con la fantasia)

-Passioni (danza, canto... a voi la scelta)

-Ragazzo (carattere, aspetto, regno ecc...)

-Il vostro rapporto con il principe del Regno della Notte (lo odiate, vi piace ecc...)

-Con chi volete legare (anche tra partecipanti)

-Parenti (mamma, sorelle... inventate voi massimo 4 parenti)

 

 

 

Come piccola dimostrazione, ecco il mio personaggio

 

Nome: Deborah

Regno: Regno dell'Amore

Descrizione del regno: tutto rosa con sfumature azzurre, nei momenti amorosi diventa rosso fuoco. Molto moderno, fatto in vetro trasparente e che capta la luce del sole, le forme sono geometriche e il cibo ha poteri amorosi e ottimi per la vita. Il frutto dell'amore è la melagrana.

Carattere: molto dolce ma anche molto aggressiva. Sensibile ed egocentrica con una buona dose di cinismo per la persone malvagie ma altruista con chi se lo merita e con la vocazione dell'insegnamento. Permalosa, ama molto ridere, solare e coinvolgente. Ama far ridere ma non chi la prende in giro.

Paure: è terrorizzata dai topi e dai criceti.

Aspetto fisico: alta, formosa, capelli neri corvini con le punte rosse e gli occhi rossi. Ha un neo nero sul naso, ciglia molto lunghe, spalle larghe, seno prosperoso mani affusolate e gambe slacciate.

Vestiti: ama il pizzo bianco con bottoni rossi, il nero di pizzo trasparente con scarpe rosse. Abiti lunghi con strascico solitamente o neri o rossi o bianchi. Capelli sciolti o lunga treccia o pettinature barocche. Trucco a seconda delle occasioni. Rossetto color ciliegia luccicante, mascara e sopracciglia marcate. Orecchini lunghi rossi o neri con le piume. Collane di perle lunghe o cortissime. Bracciali al braccio e anelli (uno per mano) vistosi. Scarpe col tacco a spillo oppure stivali al ginocchio.

Passioni: maniaca dello shopping, ama il canto e il ballo da sala.

Ragazzo: Mark, alto, biondo scuro, occhi verdi, spalle larghe da nuotatore. Principe del Regno delle Sirene. Debole, non sa imporsi, molto gentile (a suo svantaggio) qualche volta aggressivo. Amante del ballo da sala.
Rapporto con il principe del Regno della Notte: lo odia.

Con chi volete legare: particolarmente legata a Erika, un po' meno ad Alice.

Parenti: sorella maggiore di nome Camilla e padre che si chiama Elliot. La madre Eleonora è morta.


 

Metterò il prossimo capitolo il prima possibile, ma devo avere almeno otto partecipanti =)

Vi potete aggiungere anche nei prossimi capitoli se non riuscite subito ^^

 

Baci

Cami

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: BreakxSharon_Cami