Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Marii_Love    15/10/2012    0 recensioni
Allora , La ragazza protagonista di questa ''storia '' si chiamerà Maria , chiamata però da tutto gli amici Marii . Ha 16 anni , se volete sapere altro lo scoprirete leggendo c:
PS. questa storia e' di reating un'po rosso . Quindi non e' adatta per stomaci delicati .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
facevo lunghi passi all'ndietro e lui mi seguiva , ad un certo punto cado sul letto , lui si posiziona su di me , avevo paura , molta pauro .Stefano : ma davvero ci stiamo facendo questo .- disse stringendomi i polsi , Io: lasciami ora , cosa avevamo deciso ? -lui mi fissa negli occhi e dice : '' SI MA IO TI ... '' 
 
:'' SVEGLIATIIII COGLIONAA SONO LE 8 E I TUOI AMICI SONO GIU' AD ASPETTARTI '' .La voce odiosa di mio fratello , salto dal letto e senza guardare l'orologio accendo la piastra e cosso nella doccia , mi dò giusto uno siacquo , esco mi vesto e mentre mi stiro i  capelli penso ''  Era tutto un sogno , uno stupidissimo sogno , un fottuto sogno , era tutto frutto della mia immaginazzione ... '' Ebbene si, ero cotta di Stefano , il mio migliore amico , ma tralaltro il ragazzo piu' amato della scuola , tutte le ragazze gli correvano dietro . mi trucco un'po e metto la matita . per andarmene prendo il cellulare  ' 3 messaggi   7.27 ' .
Scendo le scale davvero infuriata , dato che i miei genitori sono fuori per lavoro e resteranno per un mese io dono costretta a stare con quel coso di mio fratello che ha appena compiuto 19 anni . 
Io: beh soddisfatto ? - dico guardandolo con aria stufa mentre mangiava le patatine a guardava un film . Lui alzalogaro e dice :'' allora sorellina mia cara , stasera farò un party con tante ragazze e ragazzi , se tu lo dici a mamma giuro che io ti ammazzo . Però dai ti concedo 1 possibilita' : puoi invitare i tuoi amici .- all'idea mi viene un sorriso spontaneo e lui guardando la mia reazione mi fa : lo prendo come un si . La colazione e' sul tavolo , smamma . - dice cosi' sempre quando si vede que film del tipo .... 'porno ' , ma io non so' cosa ci trovano di bello a guardare quelle porcherie ... Bah . 
vado in cucina , prendo 2 biscotti con la nutella sopra , li bagno nel latte ed esco di casa urlando ' CIAO AMMOREE ' senza però una risosta . mentre cammino da scola sento sllevarmi da dietro , per un nano secondo ho avito paura , poi sentendo il suo profumo ho subto capito chea::.STEFANO . io: dai lo sai che non sopporto quando fate cosi' .lui mi guarde mi fa: Vabbene scusa amore - ddio con qquella  faccia d'angelo .Io: allora bellissimi , ascotatemi pleace * tutti mi guardarono * allora stasera party a casa mia !!! Tutti furono felici della notizia , so' che mi sarei divertita , almeno lo speravo . 
1ORA : SUPPPLENZA
2ORA: INGLESE
3ORA: MUSICA
 4 ORA: FRANCESE 
5 ORA : SUPPLENZA 
ALL' USCITA Saluto tutti e vado a casa PER AIUTARE MIO FRATELLO CON tutti i preparativi . Apro la porta e  ittrvo tutti i suoi amici , chi i palloncini , chi i festoni , chi posizionava il divano . salgo in camera , mi cambio : pantaloncini , maglietta tipo top . Scesi giu' e urlai'' cosa volete per pranzo ?'' Tutti:'' solo i panini '' boh , vado in cucina e prendo l'insalta , 6 gordon blue , friggo i gordon blue e condisco l'insalata , faio i 6 panini  e li lascio sul tavolo , io : pronti !  ad un certo punt li vedo tutti a correre come deoi cagnolini affamati . Io: allora presentatevi.-Mio fratello mi fulmina con lo sguardo , si fa avati un ragazzo e dice : Piacere danie * ci stringiamo la mano * ho 17 anni ,tra una settimana ne faccio 18 '' io sorrido ee spondo : '' io sono Maria , ed ho 16 anni .'' s'avvcina un'altro emi fa : io  sono Enrico . '' gli stringo la mano e sivvicina un'altro e mi fa :'' io sno Francesco '' L'ultimo dice: ''io sono Cristian '' devo dire che sono tutt molto belli , ma sopratutto quel Daniele mlmlmlmlmlmlml
La sera * La musica rimbombava nella casa ti mbno  atenavano , anhe io    ovvio . Quando escono gli alcolici , posso dire che ne bvvi una bottiglia come se fosse acqua , iniziai a vedere sfoao , pero' continuavo a allare , mirisciavo e credo che oramai tutti sapessero il colore delle mie mutande çç . Un ragazzo mi prende in braccio e mi  porta u in camera , creo samio fratello . ma quando mi mette a terra realizzo che non e' lui , e' Davde . Lui inzia a toccarmi e a baciarmi il collo , mi bacia sule labbra e intrufola la sua lingua nella mia bocca , sena volerlo ricambio , lui mi spinge sul letto e sale du di me , mi leva il vestito e lui si leva la maglia , io capovolgo la situazione , ora sono io su di lui , facio movimenti roteatori per farlo impazzire , lui si stava per slacciare i jeans ma io lo blocco e dico :' NO NO , NON SONO PRONTA , metti il tuo coso a posto .'' lui capii e mi bacio' . 
 
La mattina dopo mi ritrovo nel letto matrimoniale dei miei abbracciata ad un ragazzo , faccio dei lamenti per far capire a colui di essermi svegliata , ma nulla. Guardo meglio e chi vedo ? Daniele ! ''SPOSTATI'' urlo , cerco di alzarmi ma ricado sul letto , inizio a sudare e ad avere giramenti ...........................................
 
 
 
 
 
 
Cosa Succedera' ??? BOOH :33
A 1 RECENSIONE CONTINUO . SE TROVATE ERRORI , O PARTI CHE NON VI PIACCIONO BASTA DIRMELO . PLEASE RECENSITE , PER VOI E' SOLO SCRIVERE MA PER ME VALE TATO , CREDETEMI C: .
ALLORA VI FACCIO VEDERE LE FOTO DEI PERSONAGGI : Le foto le ho prese da una page di Facebook :)










Daniele:
 
 
 
 
Marco (fratello di Marii) :
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Francesco : 
 
 
 
 
Enrico :
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cristian : 
 
 
 
 
 
 
 
 
SCHIAUU BELLI C: 
//Marii . 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marii_Love