Film > La sposa cadavere
Ricorda la storia  |      
Autore: Akatsuki    15/10/2012    6 recensioni
Il cuore è tutto.
E allora perché io non ne sento uno che batte nel petto?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My heart is cold, but i feel always the pain
 

 








Il cuore è tutto.
E allora perché io non ne sento uno che batte nel petto?
 


Il cuore rappresenta tutto per gli esseri umani, quindi dovrebbe esserlo anche per me.
Ma sono morta, ormai il mio cuore non batte più, nonostante lo senta nel petto, in mille pezzi e freddo come il ghiaccio.
Ma se il mio cuore, quell’organo dove figurativamente si concentrano tutti i sentimenti di una persona, è fermo, perché sento il dolore e la disperazione?
Per un momento, un effimero istante, ho sentito un piacevole calore nell’esatto punto dove tutto il mio dolore si concentra, acuto e bruciante. Mi sono sentita bene, ho visto la luce dopo aver vissuto nell’ombra per un tempo infinito.
Ma ora tutto è passato, sono ancora qui, sola. A farmi compagnia i brandelli del mio cuore morto e l’illusione di essere sfuggita, anche se per poco, alla solitudine e al gelo.
Ma il dolore rimane comunque, amaro come il veleno. Quasi al centro del petto sento una voragine che non riesco a colmare. Ma forse è proprio perché sono fredda e… morta. E’ una realtà che devo accettare, anche se nella mia non-vita non si parla di realtà.
Invidio le persone che non hanno dei sogni, troppo stupidi per capire la loro importanza. Io ho perso il mio, so cosa significa non riuscire a realizzarlo e a vivere nel rammarico di aver perduto la mia vita e il mio futuro, così roseo quando ancora avevo un cuore pulsante e intero.
Ma prima o poi realizzeranno che il loro tempo non è infinito, che sono solo di passaggio su quella terra calda che tanto mi manca. Finiranno qui, e rimpiangeranno il tempo perso. Si renderanno conto della loro immane stupidità e piangeranno senza mai trovare sollievo.
Così come io sono qui e sarò qui per sempre, a piangere lacrime che provengono dal mio cuore immobile e gelido, lacrime che cadranno sempre.
Ma saranno lacrime bollenti e trasparenti.
Perché racchiudono il mio essere e quei sentimenti che continuo a provare, anche se dolorosi e malinconici.
 


Chi ha detto che il cuore è tutto?
Io sono qui e provo dei sentimenti, ma nel mio petto non batte nessun cuore.














 

[Spazietto Autrice :3]

Ennesima, credo, flash che si trova in questa sezione su Emily e su quello che sente, soprattutto riguardo il suo cuore freddo e immobile.
E' la prima volta che faccio incursione in questa sezione, quindi la mia prima fanfic su "La sposa cadavere", fantastico film di Tim Burton.
Spero sia leggibile e IC, anche perché è da un po' che non vedo il film. La flash è volontariamente ispirata all'assolo di Emily.
Lasciate un piccolo parere, anche se non vi è proprio piaciuta e per voi scrivo da schifo. Mi fa davvero, davvero piacere leggere le vostre recensioni. :3

Akatsuki

 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La sposa cadavere / Vai alla pagina dell'autore: Akatsuki