Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    15/10/2012    2 recensioni
dalla flashfic Disastro
Il loro primo appuntamento era stato davvero un disastro. Dopo essere stati riportati in vita dalla Dea Atena, i due si erano chiariti per quanto riguardava la questione di Aiolos, ed avevano cominciato a frequentarsi più assiduamente, e gradualmente il sentimento ambiguo che c'era prima, era diventato finalmente chiaro ad entrambi.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Capricorn Shura, Leo Aiolia
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saint Seiya Yaoi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino di Willow
Ciao a tutti, ecco la terza flashfic su questa coppia, in questo caso, chi segue la mia long fic Chiarimenti, sempre in questo fandom, troverà....una simpatica analogia. Ringrazio Rebychan e Ruby96 per aver recensito lo scorso capitolo, e tutti coloro che hanno messo la raccolta tra le seguite/preferite/ricordate. Per chi fosse interessato ho postato anche la raccolta su Milo e Camus oggi, ed entro Venerdi' arriverà il nuovo capitolo di Chiarimenti.

Titolo: Camicia
Pairing: Aiolia x Shura
Tipologia: Flashfic
Shura e Aiolia si trovavano in un locale gay ad Atene insieme a Saga ed Aiolos, Milo e Camus ed Aphrodite e DeathMask.
 Il bel moro si era offerto di andare a prendere da bere per tutti.
Aiolos si accorse che Aiolia sembrava nervoso e non staccava gli occhi di dosso a Shura, che sul bancone, stava aspettando le ordinazioni.
“Aiolia, tutto ok?” chiese preoccupato Aiolos.
“Aiolos, volevo chiederti ma è una nuova moda spagnola portare la camicia aperta, in modo da evidenziarne i pettorali?” chiese irritato.
I presenti al tavolo si bloccarono per un istante, poi scoppiarono a ridere chi in modo rumoroso chi più sommessamente.
“No, non credo.” Rispose Aiolos tentando di trattenersi dal ridere.
“Ecco, perfetto, qui però siamo in Grecia. Le camicie si portano chiuse, o ai limiti della decenza quantomeno, lo stanno guardando tutti.Adesso mi sente” Replicò Aiolia.
“Tutto ok Aiolia?” chiese Shura preoccupato, poggiando le bevande sul tavolo.
“Ma dimmi, è una moda spagnola portare la camicia in quel modo?” chiese Aiolia irritato.
“No, semplicemente a me piace cosi’.” Rispose Shura stupito.
“Copriti, sei indecente e siamo in un locale pubblico.” Rispose fulminando con lo sguardo due ragazzi che stavano guardando Shura, ma il moro non lo notò.
Shura si sedette sussurrando ad Aiolos:”Ma che cosa ho fatto?” , il castano scoppiò a ridere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow