Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: francy_chan    18/06/2004    5 recensioni
Leggete e Commentate!!!!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My heart will go on

                 My heart will go on

 

CIAO!!! eccomi con la mia prima song-ff , la canzone credo che la conosciate tutti, per chi non lo sapesse è tratta dal film “Titanic”, l’ho tradotta solo per voi visto che è in inglese ( che animo nobile ^___^), cmq leggete e spero che non sia troppo drammatica... Buona Lettura...

 

My heart will go on...

 

( il mio cuore continuerà a battere...)

 

Il tiepido venticello di una notte estiva scombussolava i capelli di una giovane ragazza addormentata, il suo volto però non era più quello che ogni notte la luna osservava da fuori la finestra, era triste, malinconico, senza vita...

 

Dormiva, studiava, mangiava, viveva con quella tristezza che l’accompagnava ovunque da ormai un mese, da quando la persona che amava di più al mondo l’aveva lasciata... non l’aveva lasciata però perché doveva andare a fare uno dei suoi soliti addestramenti sulle montagne, semplicemente l’aveva lasciata, lasciata nel modo più brutto in cui una persona può essere lasciata, con la morte...

 

Quel ragazzo burbero e a volte scostante aveva rischiato la vita per lei, rimettendoci di conseguenza.

 

Piccole immagini di quei momenti cruciali le rimbombavano di continuo nella sua testa... quell’uomo... quel volto impregnato di cattiveria che si scagliava su di lei con fare da drogato... le sue urla di terrore mentre l’uomo si avvicinava sempre di più a lei con in mano un coltello... e poi quando ormai si rassegno al colpo che le stava per essere inferto... lo vide... i suoi occhi blu come il mare... il suo corpo più bello di quello di una divinità greca... il suo sguardo fiero e coraggioso... il lume della speranza si riprese in possesso quel piccolo e fragile corpo che tremava come una foglia... Ranma non perse tempo e attaccò subito l’aggressore non curante che quest’ultimo teneva un coltello in mano... uno sbaglio... una piccola distrazione... era stata quella di guardare se la sua fidanzata stava bene... l’uomo ne approfittò per infliggergli quell’ultimo colpo di coltello... il colpo fatale... un urlo di disperazione si levò sul quartiere di Nerima... un quartiere pacifico, dove tutto era perfetto e dove Ranma e Akane vivevano felici...

 

 una ragazza stava però urlando quella notte, urlando di terrore nel vedere il corpo del suo fidanzato accasciato a terra immobile... non preoccupandosi che l’aggressore stava scappando si butta a terra e prese quel corpo tanto amato tra le braccia e lo strine a se... alzò lo sguardo sul suo viso e con immensa felicità vide che i suoi occhi erano aperti...

 

<< Ranma resisti ora ti porto dal dot. Tofu...>> disse lei trattenendo a stento le lacrime che stavano ormai prendendo il sopravvento su di lei, << No Akane, non ce la farei ad arrivare fin lì, morirò qui, sento freddo...>>, << No Ranma adesso io ti porterò dal dot. Tofu e lui ti guarirà ne sono certa...>> stentava anche lei a credere alle parole che stava dicendo, ma nonostante le circostanze non voleva arrendersi... << Akane risparmia inutili commenti... lo sai anche tu che non ce la farò >> ormai il viso di Akane era inondato da un fiume di lacrime, << Non piangere, odio vederti piangere... non ti dico di sorridere ma almeno ascolta quello che ho da dirti, sento che se non te lo dico ora non troverò mai pace...>> disse Ranma tra gemiti di dolore e di rimpianti, << non dire queste cose...>> lo supplicava Akane... << Akane sono stato un emerito idiota a non dirtelo prima e di questo non me ne darò mai pace, ma io ti amo, ti amo da impazzire dal primo giorno che ti ho vista, avrei voluto dirtele prima queste cose, ma come sai sono... ahhh che male... sono un idiota...>>, << No Ranma tu non sei un idiota perché se tu lo fossi lo sarei anch’io perché come te non ti ho detto prima che anche io ti amo... ti amo, non mi lasciare, come farò senza di te...>> << ti prego sorridi Akane fallo per me, almeno morirò con la visione più bella che io possa desiderare, il tuo sorriso i tuoi occhi, te amore mio.......>> quelle furono le ultime parole che quel giovane ragazzo disse alla sua amata, l’ ultimo discorso che fecero, il primo “ TI AMO” che si dissero, Ranma però morì contento con un lieve sorriso sulle labbra, morì contento perché poté morire nelle braccia di Akane, la persona che amava di più al mondo a tal punto di perdere la vita per lei...

 

Fine flash

 

<<Akane>> Akane aveva già sentito molte volte quella voce, la poteva riconoscere tra mille, aprì gli occhi e si perse in quei profondi e ipnotici occhi blu...

<< R-Ranma...sei tu?>>, << Si Akane, sono proprio io... non resistevo un attimo di più senza vederti...>>

 

Ogni notte nei miei sogni

ti vedo, ti sento.

E’ per questo che so che continui a vivere

lontano, attraverso le distanze

e gli spazi tra noi.

Sei venuto per mostrarmi che continui a vivere...

 

<<Akane, amore mio, mi dispiace tanto di averti dovuto lasciare...>>, <<Ranma, io non ce la faccio più senza di te, le mie giornate sono tutte uguali, tristi...>> e cominciò a piangere, << No Akane, non piagere, anche se tu non te ne rendi conto io sono sempre vicino a te...>>, << Si ma non posso picchiarti, non posso toccarti...non posso baciarti...>> detto questo si avvicina alle labbra del ragazzo e gli posa un lievissimo bacio, quel bacio però non si poteva considerare tale nel vero senso della parola, sembrava di baciare una brezza di vento un po’ più consistente...

 

<Ranma... portami con te o vieni tu da me...>> gli disse disperatamente Akane, << No, mi dispiace Akane, ma questo  non è purtroppo possibile, tu devi continuare a vivere, e io ormai sono solo un ricordo... devi continuare a vivere fallo per me, ma sappi che io ti amerò in eterno e ti aspetterò finche non potremo ritrovarci...>>, << E cosa farò io tutto questo tempo da sola? Senza te...>>, << Akane tu ti sposerai, avrai dei bellissimi bambini e sarai felice...>> nella voce di Ranma c’era un pizzico di tristezza e rassegnazione, << E con chi mi sposerò se l’unico che voglio sei tu?>> << Non sai quanto mi rendi felice dicendomi queste cose... ora devo andare via... per sempre però...>> dicendo questo diede un ultimo bacio ad Akane, << No!!! non andartene!!! Ranma!!!>>, ma era ormai troppo tardi, Ranma se ne era andato via e questa volta per sempre...

 

L’amore può toccarci una volta

e durare per tutta la vita

e non mollare mai finché non saremo morti.

L’amore è stato quando ti ho amato,

una vera volta a cui resto aggrappata.

Nella mia vita continueremo sempre

Vicino, lontano...

 

Akane si svegliò di soppiatto, le sue dita scivolarono sopra le sue labbra appena sfiorate da quelle di Ranma... << E’ stato solo un sogno... eppure sembrava così reale...Ranma mi manchi così tanto... amore mio... voglio stare con te...>> detto questo si diresse con fare convinto verso la cucina, estrasse un coltello da dentro un cassetto e lo portò danti ai suoi occhi...<< Ranma, tesoro fra poco potrò rivederti...>> dicendo questo il coltello andò sul suo polso destro...e poi ci fu il nulla......................

 

<<Akane, Akane>> una voce stava chiamando insistentemente una ragazza accasciata per terra, priva di sensi...

<<Mh... ma cosa succede... Ranma!?!>> esclamò con sorpresa, << Akane perché hai dovuto farlo?>>

<< Perchè come tu sai io sono la persona più testarda del mondo...>> << Ora non ti lascerò più andare via Akane..>>, <Ranma...>> e mano nella mano s’incamminarono verso un luogo dove sarà loro possibile di vivere per sempre felici e contenti, FOREVER and EVER...

 

Rit. Vicino, lontano, ovunque tu sia

io credo che il cuore continuerà a battere.

Ancora una volta apri la porta

e sei qui nel mio cuore

e il mio cuore continuerà a battere...

 

                                    The end   by Francy-chan

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: francy_chan