Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy holly    27/04/2007    5 recensioni
ebbene ecco a voi il terzo e ultimo chap!!!!lo so vi ho fatto aspettare davvero tanto(un anno)...e so bene che già i pochi che mi leggevano potrebbero non farlo più...ma come diceva mia nonna prima di farsi la dentiera "meglio pochi ma buoni!!!!!"
quindi vi prego di continuare a leggere le mie demenzialità sui fratelli Scambielric....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dato il grandioso successo di scambio demenziale (n.d.ttt su quale sito????)….


La vostra autrice ha deciso di dedicare una trilogia del demenziale ai fratelli scambielric (n.d.me ho coniato addirittura una parola per definirli….che vergogna!!!)


infatti era da un po’ che pensavo come i fratellini potevano vivere così….finché qualche notte fa mi è venuta un’idea, anche se chiamarla idea è quasi un offesa alle grandi menti in grado di pensare (n.d.ttt di cui tu di sicuro nn fai parte!!!!)……


infatti se la prima storia era da veri idioti questa è da veri idioti con master in demenzialità…vi prego quindi di nn prendervela con me….perchè per quanto gli esorcisti ci abbiamo provato il demone della demenzialità nn se ne vuole andare (n.d.demone SCRIVI!!! E nn rivelare il nostro segreto!!!) (n.d.me si mio padrone….)!!!!!


AVVERTENZE:è preferibile che prima leggiate(se nn lo avete già fatto) scambio demenziale….vorrei anche vietarlo ai minori di 130 anni se non accompagnati dai genitori, nn perché sia volgare…ma solo perché è altamente contagioso!!!!dato che nn lo posso fare…vi avverto e basta…(uomo sano avvisato…mezzo sano rimane dopo lettura)


Ma ora è il momento di diventare seri(n.d.me si fa per dire)…..



Ladri di corpi


Capitolo primo: edizione straordinaria


Al:”senti fratellone….ora che siamo tutti e due felici e contenti….possiamo andare a Resembool???”


Ed: “come sei gentile Al vuoi che il tuo fratellone mangi subito i biscotti al cioccolato…che tenero!!!!!!!!mi commuovi ç_ç!!!!!!!!!!”


Al:”ma ceeeertooo è perché ti voglio bene…..mica perché prima arrivo a Resembool prima mi faccio tutte le ragazze del paese…..sopratutto Winry*_* ……come posso pensare a cose simili….ah ah ah ah aha ah ah!!!!!


Dopo la risata convulsiva…..prendono le scope e volano verso la stazione…(n.d.ttt ancora con sta storia????cosa diamine centra harry potter???!!!)




……………..





Arrivati alla stazione di Resembool i nostri fratellini tutti eccitati(e per quanto riguarda Al non è solo un modo di dire) corrono verso casa Rockbell…..


Al & Ed:”Zietta siamo tornati!!!!! E abbiamo anche una sorpresa!!!!”

La zietta esce di casa saluta i nostri fratellini che nn gli dicono niente dello scambio….


Pinako:”così ce l’avete fatta a tornare normali….sono felice…e appena Winry tornerà potremmo festeggiare insieme….”


Al (che è nel corpo di Ed):magari anke privatamente…….#__#”


Ed(che è nel corpo di Al): e magari con i biscotti…….”


Al ritorno della biondina Ed che in realtà è Al gli corre in contro….(n.d.me basta mi sono rotta d’ora in poi saranno Al=EL e Ed=AD)


El:”amore della mia vita!!!!!!!!!finalmente sei tornata da quanto ti ho aspettata!!!!!!!”


Winry: “hai di nuovo rotto l’automail?????stavolta ti uccido davvero!!!!!!!!!!”


La ragazza tira fuori la sua chiave svizzera, che è insieme: chiave inglese, cacciavite, e una infinita serie di oggettini da tortura dedicati a Ed….


El:” no aspetta hai frainteso!!!!”



…………………………………………………………………………………………………………




“oh Al che bello rivederti senza armatura!!!!”


Ad: oh ciao Niki….cosa ci fai qui di bello???”


Niki:”bè….ecco…io…stavo facendo una torta….”


Ad:”TORTA??????hai detto TORTA????è per me ??è per me??è per me??”


Niki:”bè veramente è per il compleanno della mia mamma…se vuoi poi te ne porto una fettina…però adesso sono qui per chiederti un consiglio….”


Ad:”ma no che ho sentito che è a dieta….dalla a me piuttosto….”


Niki:”comunque dicevo non so come fare la guarnizione….sono indecisa tra: zucchero a velo, panna spray, canditi e granella…nn so proprio cosa scegliere….”


Ad:”TUTTI E 4!!!!!!TUTTI E 4!!!!!!!!!!”(filo di bava)


Niki:”dici…ma non è troppo???”


Ad:”ma valà… ti dico io quanta metterne!!”


Niki:”va bene”




……………………..



3 ore dopo El torna tutto stanco e disordinato….

El:”ciao zia”


Pinako:”dov’è winry???”


El:”è rimasta a riposare….+_+”


……………………..


Ad:”ancora!”


Niki:”ma nn ci sta più niente!!!!!!!!!ormai ci sono solo più decorazioni!!!”


Ad:”NON MI IMPORTA!!!!!!!!!!!!!!!IO NE VOGLIO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUAAA AH AH AH AH AHAH*__*”


El:”ciao niki da quanto tempo….ti va di fare un giro insieme???^_^”


Niki:”ti trovo più dolce del solito….cosa c’è sotto???”


El:”cosa vuoi che ci sia sotto….ti sembra il tipo che prende un ragazza, la porta in una radura isolata, e usa la chiave svizzera di Winry cercando i giochini sadomaso???*__*…..no io non sono proprio il tipo….^_^”



....................................




Quella sera i nostri fratellini scambielric decidono di mantenere il segreto del loro scambio
Contando anche le loro vittime


El: “Winry, Niki; Karen, July, Mary…….etc. etc., mi mancano solo più Ann e Sarah….perchè oggi erano andate al mercato di Rockburg (n.d.ttt e dove sarebbe???)(n.d.me abbastanza lontano dalle grinfie di El, però troppo poco lontano per sfuggirgli per sempre!!!)


Ad:”i biscotti di zia Pinako, la torta di Niki, le lasagne a 6 piani della mamma di Karen, il budino al super cioccolato della zia di July e la mitica crostata tutta glassa della nonna di Mary….etc. etc. mi mancano solo i biscotti alla panna e la torta tutta di cioccolato delle madri di Ann e Sarah perché mancavano gli ingredienti….”


…………………………………………………………………



La mattina dopo però
Ragazzo giornale:”edizione straordinaria!!!!!! Il maggiore degli Elric è diventato il minore!!!! Edizione straordinaria!!!!!!!!!!!!!”


El:”fratellone, hanno scoperto tutto!!!!!!”


Ad:”ma chi può essere stato???”

Disse mentre sniffava dello zucchero a velo


El:”Ma chi ti ha insegnato a fare ste robe???”(l’autrice alza le spalle fischiettando^,^)


El:”comunque leggi qua!!!!!!”





“una notizia sensazionale sconvolge il mondo alchemico, i fratelli Elric dopo aver riottenuto i loro corpi se li sono addirittura scambiati!!!
Il maggiore dopo aver coronato il suo sogno di altezza ha deciso di darsi alla professione di assaggiatore di merendine e dolciumi, mentre il più piccolo si è dato al favoloso mondo femminile.
Vi assicuro questa versione dei fatti, infatti ero presente come unica testimone, ho perfino realizzato un sogno scrivere un articolo sul più importante giornale del mondo il “nessuno- lo- compra-sul-pianeta-a-parte-te-stupido-allocco”
. Mi auguro di scrivere ancora dei così bei articoli…..


La pietra filosofale”



(n.d.ttt già era stupido quando parlava!!!!ma adesso che scrive anche articoli è davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!)





FINE



Ok è finito il primo dei tre chap sui fratelli scambielric….


Commentate vi pregooooooo!!!!!!!!! Altrimenti giuro che prolungherò in eterno questo ribrezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


VI PREGO COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!DAVVERO DITEMI TUTTO ALTRIMENTI NON POTRO’ MAI SCRIVERE COSE DECENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: roxy holly