Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Heartbreak_12    15/10/2012    1 recensioni
Lei c'è stata quell'anno prima della mia audizione,a darmi la forza di non mollare anche dopo aver preso l'ennisimo pugno allo stomaco e io montato da tutto ciò che dopo mi ha circondato,l'ho lasciata scappare proprio come si fa' con le farfalle,meravigliati si prendono tra le mani si lasciano lì al buio per qualche secondo e poi si fanno volare via,perchè sono creature meravigliose e hanno bisogno di essere apprezzate da tutti.
Nonostante tutto l'ho sempre amata e quando anche lei è riuscita a realizzare il suo sogno,tutte e due abbiamo saputo qualcosa su di noi,tramite intermittenti,tipo giornali come se fossimo stati fatti di parole che sarebbero servite poi a essere scritte su un foglio di carta.
-"Pensi che io in tutti questi anni non ti abbia amato? L'ho fatto e anche tanto e ti amo ancora.Il primo amore lo è per sempre ricordi?-" un flash back ritorna nei miei pensieri,quell'intervista in cui lei diceva: L'amore è fantastico,ma il primo amore è per sempre è quello è ancora più fantastico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WEDDING BELLS.

 

 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
                                                                          Pardon my interupption
                                                                         This drink’s just settling in
                                                                          On my reservations,
                                                                          a reason I don’t exist.
 
I suoi lunghi capelli castani sbattono contro la tavola in cui siamo seduti,è in perfetta forma,non la vedevo da tanto ormai.
Indossa una camicia rivolta su per le braccia,come quelle che un tempo amava mettere nelle fresche giornate a Malibù,non l'ho mai vista così tranquilla.

-"Allora Miley come ti va' la vita?-"

chiedo prendendo tra le mani la tazza e arrotolandola tra il pollice e l'indice.

-"Non male Liam,direi che tutto sommato adesso si comincia a ragionare.-"

risponde sorridendo,mostrandomi perfettamente le sue labbra macchiate di un rossetto rosso.

-"Bene,sono contento.-" riprendo poi pogiando la tazza sul quadratino riversato a me.

Si guarda intorno e scosta i capelli dal viso,cercando di non farmi capire l'imbarazzo che sta' provando,proprio lo stesso che provo anch'io.
E' strano,un tempo era tutto più semplice.
Era facile raccontarsi tutto come con i migliori amici,era facile parlare del più e del meno,era anche semplice raccontare i sentimenti,quegli stessi che mi stanno opprimendo la voce in questo sabato di Ottobre.
-"Non vorrei essere indiscreto,ho letto su alcune riviste che tu e Greg avete rotto.-" 
-"Oh,assolutamente.-" risponde.
Mi si gela il cuore in un momento,forse quel minimo di speranza fino a qualche attimo fa' avrei potuto averla,ma adesso nemmeno a parlarne.
-"Ah,allora mi dispiace..cioè sono felice che stiate insieme,mi dispiace solo sapere che ero informato male insomma.-" sto balbettando,non mi era mai successo prima d'ora.
Lei sorride animatamente,per poi fermarsi e guardarmi dritto negli occhi.
-"Senti hai per caso qualcosa di forte? Uno scock? O qualcosa?-" 
-"Liam? va' tutto bene? Non hai mai bevuto alcolici.-" prende la mano sinistra e la porta alla mia fronte,come sorpresa del fatto che per la prima volta ho bisogno di farmi spazio tra gli alcoolizzati.
-"No davvero,ho ripreso a bere da un po'..-"
-"D'accordo allora ti prendo qualcosa,vedo.-" si allontana dal tavolino e raggiunge la cucina.
Sento della pressione salire sul collo,come se il cuore si fosse catapultato fuori dal corpo e voglia parlare e sputare tutto ciò che ha dentro.
Allargo il colletto e restringo la cravatta.
-"Ho questo,ti piace?-" urla mostrandomi la marca della bevanda fragellata sulla bottiglia. 
-"Va' benissimo.-" sto per urtare il pavimento.
Sento il rumore dei suoi tacchi sbattere lungo il corridoio e raggiungermi.
-"Ecco.-" dice pogiandomi il mini bicchiere.
sorrido e la ringrazio,incrociando le gambe come spesso mi capita quando sono nervosa.
-"Tu con Danielle invece?-" 
il drink mi va' di traverso e tossisco come per buttare inutili parole,ho voglia di rimettere amore marcio.
-"Danielle non so' dove si trovi adesso,ma non stiamo più insieme da parecchio.-" ho l'impressione che uno dei due in questa stanza scoppierà a piangere e di certo non sarà lei.
 
 
 
                                                                     She says, can you keep a secret
                                                                           A ceremony set for June
                                                                I know it’s a rush but I just love him so much
                                                               I hope that you can meet him soon
 
 
-"Scusami,non pensavo che..-" dice mettendo le sue mani calde sulle mie,ho voglia di urlare,ovunque si trovi quel Greg adesso è la persona più fortunata del pianeta.
-"Ehi tranquilla.-" riprendo accarezzando i suoi pollici,notando che come al solito le sue unghia sono sminuzzite,proprio come quando aveva sedici anni e non sopportava di portarle lunghe allora le mangiava tutte e io ogni tanto mi arrabbiavo con lei.
-"Io devo dirti una cosa.-"  le sue soppracciglia si capovolgono verso il basso,il suo sguardo è felice ma allo stesso tempo malinconico.
-"Liam,a Giugno io mi sposo.-" 
Come si reagisce davanti a una risposta del genere? Come si puo' rimanere indifferenti? Come si puo' gioire quando qualcosa che rende felice la persona che ami,ti potrebbe far morire da un momento all'altro?
Semplicemente non ci credo,strizzo gli occhi e torno a guardarla sorridendo,pensando come uno scemo che tutto quello che mi ha detto abbia fatto parte di un brutto sogno,quel sogno che facevo mille volte al giorno,quando stavamo insieme.
Non si puo' credere a qualcosa del genere,non posso rassegnarmi al fatto che lei sia innamorata e che un giorno dovrò vederla con un vestito da sposa,felice con qualcuno che non sia io.
Non posso sentirmi bene,ricordando quante volte abbiamo fantastico su di noi,quante volte abbiamo deciso i nomi dei nostri figli,quante volte abbiamo litigato sulla data del nostro matrimonio,soltanto due scemi come noi potevano finire per distruggere tutto.
Soltanto io potevo perdere la persona che amo,come faccio sempre,rovino tutto.
Non vedo più niente,tutto sfocato.La sensazione che si ha quando le lacrime diventano onde anomale sui tuoi occhi e riesci a sentirti soffocare,non riesce a prendere il respiro proprio come quando anneghi.
Sento il suo abbraccio,ma rimango impassibile.
 
                                                    Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
                                                                                        No, i dont wanna love
                                                                                 if it’s not you
                                                                           I dont wanna hear the wedding bells bloom
                                                                                      maybe we can try
                                                                                         one last time
                                                             But i dont wanna hear the wedding bells chime
                                                                                   trying to fall as leep
                                                                       you wake me up cause im trying to see the light
                                                                                   instead of feeling right
                                                                      i dont wanna hear the wedding bells chime
                                                                                             wedding bells
 
 
 
-"Se c'era qualcosa che volevo evitare era la tua pietà.-" rispondo scrollando le sue braccia di dosso.Si sono arrabbiato.
-"Non puoi trattarmi così! Sono passati quattro anni Liam! Cosa pensavi? Che restassi ad aspettarti tutta la vita? Non è così invece.
Io amo Greg e qual'ora tu cambiassi idea mi piacerebbe fartelo conoscere.
Ricordi? Quante volte mi hai detto che desideravi il meglio per me? Il meglio per me è lui e anche se è una corsa contro il tempo,non aspetto altro che questo matrimonio.-"
I suoi occhi piano,piano lasciano spazio anch'essi ad enormi lacrime come disegnate su misura sul suo piccolo viso.
-"Scusami,non volevo trattarti in questa maniera.-" dico prendendo le sue mani nuovamente,che sfuggono a un mio abbraccio.
-"No,non voglio abbracciarti..-" 
-"Sembri una bambina capricciosa,su dai.-" ricomincio accarezzandole il viso.
-"Mi hai preso quì su due piedi,pensavi facessi salti di gioia? Miley tu non hai ancora capito che io non ho mai smesso di amarti? Mai!-"
voglio che lei sappia ciò che provo,senza troppi giri di parole.
Lei c'è sempre stata,nei giorni in cui desideravo mollare tutto mi ricordavo i suoi lunghi abbracci al mattino e le parole che mi ripeteva ogni giorno prima che andassi a vivere a Walverhamptoon.
Lei c'è stata quell'anno prima della mia audizione,a darmi la forza di non mollare anche dopo aver preso l'ennisimo pugno allo stomaco e io montato da tutto ciò che dopo mi ha circondato,l'ho lasciata scappare proprio come si fa' con le farfalle,meravigliati si prendono tra le mani si lasciano lì al buio per qualche secondo e poi si fanno volare via,perchè sono creature meravigliose e hanno bisogno di essere apprezzate da tutti.
Nonostante tutto l'ho sempre amata e quando anche lei è riuscita a realizzare il suo sogno,tutte e due abbiamo saputo qualcosa su di noi,tramite intermittenti,tipo giornali come se fossimo stati fatti di parole che sarebbero servite poi a essere scritte su un foglio di carta.
-"Pensi che io in tutti questi anni non ti abbia amato? L'ho fatto e anche tanto e ti amo ancora.Il primo amore lo è per sempre ricordi?-"

Un flash back ritorna nei miei pensieri,quell'intervista in cui lei diceva: L'amore è fantastico,ma il primo amore è per sempre è quello è ancora più fantastico.

    
 
                                                       pardon my harsh reaction
                                                         you put me on the spot
                                                        and if im being honest
                                                  I' m hoping you had got me caught ?
                                                          showing you im all happy
                                                       not letting you see my truth
                                                cause if you call or anniversary falls
                                                            11 nights into june.
                                  
Image and video hosting by TinyPic
 
-"Devi promettermi,anzi devi giurarmi che non ti sposerai l'undicesima notte di Giugno.Quello è il nostro anniversario e continua a esserlo ogni anno per me.-" chiedo schiacciando via le lacrime con il palmo della mano.
-"Ehi,quello è il mio giorno preferito.-" continua ridendo.
Finiamo per fissarci negli occhi,come se potessimo ritrovare un pezzo del passato infondo a noi,ma niente da fare quel passato avremmo dovuto prenderlo prima.
-"Vorrei fare l'amore con te l'ultima volta ma significherebbe tradire vero?-" mi perdo dentro ogni respiro che si avvicina a me.
-"Sì,significherebbe tradire.Perfavore facciamo l'amore.-" urlo,prendendo le sue mani e unendole alle mie.
 
E' la seconda volta nella mia vita che amo così intensamente ed è folle sapere che ho amato sempre lei,così tanto.
Questo sarà pure tradire,ma è l'ultima volta che posso sentirla mia,forse potremmo amarci per l'ultima volta.
E' l'undicesima notte di Ottobre,fra otto mesi sarà il nostro anniversario e io non parteciperò,guarderò la luce entrare dal finestrino e lei mi chiederà di non farlo,ma saprò comunque nuovamente,come rovinare tutto,perchè fino a quando io rovinerò tutto,noi ci amiamo ameremo.
 
 
-------------
Ciao belle donzelle,come va' la vita?
Ecco quì una OS fresca,fresca.
Come molte di voi avranno capito si basa sulla canzone wedding bells dei Jonas Brothers.
E' motlo ingarbuiata ma Miley nella storia è Miley e Liam è Liam.
E' un po' come se loro fossero stati insieme e poi dopo tanti anni si fossero ritrovati.
Che ve ne pare? Lo so' non è il massimo,recensite se vi va'.
Sciiiau belle,Giada x
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12