Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Kim_Pil_Suk    15/10/2012    1 recensioni
[Amber/Taemin]
Gli SHINee dovranno fare un concerto con le f(x) ma sembra che Amber e Taemin non vadano molto d'accordo. Per poi cosa? Per una cavolata! Le ragazze sembrano preoccupate e capiscono cosa succede ai due ma sembra che nessuno dei due se ne sia accorto. Gli altri membri dei due gruppi cercheranno di farglielo capire e di fargli fare pace. Così li faranno cantare insieme, da soli, sul palco. Che cosa succederà sul palco? Amber scatenerà la sua furia distruttiva o no? Faranno pace?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Taemin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No, sei te che non capisci niente!" le urla rimbombavano nella stanza insonorizzata usata per le prove di danza.
"Sei te che sbagli! Io ho fatto tutto giusto!" si fronteggiavano mentre la musica, bassa, continuava ad andare avanti.
"No! Taemin! Sei te che sei un incapace!" la ragazza davanti a lui continuava a guardarlo infuriata.
"Amber, cazzo! Vedi, mi fai pure bestemmiare!" Taemin gridava mentre Amber continuava a corrucciare le sopracciglia fino a farsi male. Il resto dei due gruppi era sullo sfondo, in disparte, impaurito. Nessuno aveva il coraggio di avvicinarsi per la paura di rimanere coinvolti nella rissa. Gli Shinee guardavano il loro compagno e amico con gli occhi inniettati di sangue. Non lo avevano mai visto in quel modo, non era da lui. Mentre la Tomboy era con le braccia incrociate e lo guardava altrettanto male. Nessuno parlava e probabilmente qualcuno tratteneva il fiato aspettando lo scoppio. Le f(x) stavano con gli occhi spalancatia spettando un segno che le acque si erano calmate.
"Dai, ragazzi! Calmatevi, è stato solo un errore. Dobbiamo solo provare!" la voce di Luna non riuscì a calmare quei due.
"No! Se crede che io abbia sbagliato allora è colpa mia! Vuol dire che io non farò più le prove con lui!" disse Amber prima di incrociare le braccia e allontanarsi seguita dalle sue compagne. Luna, Krystal e Victoria erano sconcertate mentre Sulli era preoccupata e impaurita.
"Amber... stai bene?" le chiese Luna sulla soglia dei loro camerini.
"S-sì!" rispose prima di chiudersi a chiave nel proprio camerino. Le ragazze si guardarono perplesse per poi allontanarsi dallla porta e dal camerino. Intanto Amber stava seduta davanti allo specchio e si osservava. Le veniva da piangere, ma di certo non l'avrebbe fatto. Prese la spazzola davanti a se e la alzò in aria come per lanciarla contro lo specchio ma non lo fece. Si alzò e aprì la porta. Controllò che non ci fosse nessuno nei corridoi e si avviò verso la sala prove ormai vuota.
Mezz'ora buona dopo la litigata in sala prove Taemin si stava dirigendo in sala prove dopo essersi fatto una doccia perchè aveva dimenticato il cellulare. Arrivato sulla soglia però sentì la musica provenire da lì dentro. E la voce di Amber rimbombare nelle pareti.
 
"I got a little plan so pick up the slack
You wastin' time with the chit chat
You've been caught, so give it all you got
It's time to make it, make it, take, take, take it
Seolreyeo dugeun georineun mam waenji machi donghwa meotjin yeogam dadadagawa"
 
Taemin rimase ad ascoltarla cantare tutte le parti. Finito di cantare Amber si fermò nella posizione finale finchè degli applausi dietro di lei non la fecero sobbalzare. Taemin dietro di lei, seduto su una sedia vicino alla porta applaudiva quasi sarcastico.
"Fantastica! E lo hai pure ballato! Complimenti!" disse smettendo di applaudire. Amber arrossì leggermente, non per i complimenti ma più che altro per il fatto che l'avesse vista ballare fuori dal palcoscenico.
"Tieni!" disse lanciandogli il cellulare che lui prese al volo "Non è per questo che sei venuto? Allora vattene!" disse fredda. Taemin si alzò e si avvicinò allo stereo.
"Che ne dici di una gara di ballo tra noi due?" disse con aria di sfida verso la ragazza che sembrò non voler accettare.
"Accetto!" disse convinta. A lei non piacevano le sfide ma quel giorno era leggermente irritata da quel ragazzo. Amber si avvicinò allo stereo e prese il porta cd con detro le musiche da ballare per gli allenamenti. "Ma scelgo io la musica!" disse dispettosa. Taemin annuì. La ragazza ci mise un po' a scegliere la canzone. Scelse un cd e lo infilò nel lettore cd. "Questa la balli te! Ne ho scelta una del mio gruppo, semplice!" disse in segno di sfida. Taemin si accomodò al centro dalla sala e Amber fece partire il disco. L'inizio di Gangsta era basso e da fuori non si poteva sentire.
 
"My Gangsta X4 
 
Yaksok peongkeu banjjak jamsu neoneun geu tereojisi munjegeodeun 
Hajiman pyeongbeomeun No hamkkeramyeon OK Wild 
Thing namanui Gangsta 
 
Seongjeokpyoreul pyeolchyeoboni nat tteugeowo appa nuneul hilkkeut boni deo museowo 
Gaseum cheolleong eomma sori geomnajiman geuraedo nan sanggwan an hae"
 
Taemin incominciò a ballare. E lo fece bene, sotto lo sguardo stupefatto di Amber.
 
"My Gangsta Boy nae namjajyo 
My Gangsta Boy (My Gangsta X2) 
Neon cham meotjyeo U're My Prince 
 
Chinoppaga natana gyeonggohaesseo neol majuchimyeon One Two Punch honnaejundae 
Chingumajeo nallichimyeo nal mallyeodo eojjaetdeun nan mannalgeoya 
 
My Gangsta Boy na ppunijyo 
My Gangsta Boy (My Gangsta X2) 
Haengbokhaejyeo My Gangsta 
 
[...]"
 
Finita la canzone Taemin respirò e guardò Amber con aria di sfida che però non fece una piega e invitò il ragazzo a scegliere una canzone. Lui si avvicinò e scelse un cd. Amber si accomodò al centro della sala e osservò il parquet.
"Cosa devo ballare?" chiese sempre con la luna storta. Taemin non rispose e ghignò divertito, cosa che dette molta noia ad Amber. Quando la melodia della canzone iniziò Amber spalancò gli occhi per la sorpresa e guardò il ragazzo seduto su una sedia. Lo guardò come un gatto guarda un topo.
 
"U don't know me U don't know me
U don't know me U don't know me
So shut up boy So shut up boy
So shut up boy So shut up, shut up
 
[Min] Apeseon hanmadido adeoni
 
Dwieseon nae yaegil an johge hae
Eoiga eobs eo
 
[Suzy] (Hello hello hello) Na gateun yeojan cheoeum (Eulo eulo eulo) Bon geos gat-eunde wae
 
Naleul pandanhani naega hogsi dulyeoun geoni"
 
Fra una strofa e l'altra Amber lanciava occhiate fulminanti a Taemin. Mentre lui la guardava soddisfatto fare tutte quelle pose troppo femminili per lei.
 
"[Jia] Geot eulon bad girl sog eulon good girl
Naleul jal aljido moshamyeonseo nae geotmoseubman bomyeonseo
Hansimhan yeojalo boneun neoui siseon I nan neomuna usgyeo
[Fei] Chum chul ttaen bad girl salang eun good girl
Chumchuneun nae moseub eul bol ttaeneun neogs-eul nohgo bogoseoneun
Kkeutnani songalagjilhaneun geu wiseon I nan neomuna usgyeo
 
[Min] Ileon os ileon meolimoyang ieulo
 
Ileon chum eul chuneun yeojaneun ppeonhae
Nega deo ppeonhae Oh~"
 
Taemin la guardava pensando che nonostante l'imbarazzo ballasse veramente bene e che le parti femminili forse non le si addicevano ma le faceva decisamente bene.
 
"[Suzy] (Hello hello hello) Jasin eobs eumyeon jeo (Dwilo dwilo dwilo) Mulleoseomyeon doeji
 
Wae jakku tteodeuni ne Sog-i hwonhi boineun geon ani
 
[Jia] Geot-eulon bad girl sog-eulon good girl
Naleul jal aljido moshamyeonseo nae geotmoseubman bomyeonseo
Hansimhan yeojalo boneun neoui siseon-i nan neomuna usgyeo
[Fei] Chum chul ttaen bad girl salang-eun good girl
Chumchuneun nae moseub-eul bol ttaeneun neogs-eul nohgo bogoseoneun
Kkeutnani songalagjilhaneun geu wiseon I nan neomuna usgyeo
 
[Suzy] (Nal gamdang) Hal su issneun namjal chaj ayo jinjja namjaleul chaj ayo
[Min] (Malloman) namjadaun cheog hal namja malgo
[Fei] (Nal bul-an) Hae haji anh-eul namjan eobsnayo jasingam-i neomchyeoseo
Naega nail su issge jayulobge dugo meolliseo balaboneun
 
[...]"
 
Finito di ballare Amber si asciugò il sudore e si avvicinò alla sua borsa e bevve un sorso di acqua.
"Abbiamo finito?" chiese Amber esausta e arrabbiata. Taemin annuì convinto e soddisfatto per poi dileguarsi nei corridoi per rifarsi un'altra doccia. Amber sbuffò e prese la sua borsa, afferrò l'asciugamano e si asciugò pr poi andare a farsi una doccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kim_Pil_Suk