Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegro_    15/10/2012    2 recensioni
Luca e Valeria, due teppisti di strada migliori amici dall'infanzia, trovano rifugio nella Casa Magica.
Da blocchi di ghiaccio, diventeranno i ragazzi più allegri della Casa. E chissà, troveranno anche l'amore?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, la bionda, ero sdraiata nel letto. Sul letto sopra di me, il brunetto mi osservava.

<< ,,,Amore mio, da oggi, nuova casa eh? >>Mi chiese con il suo finto sorriso.

Salì sul suo letto e gli diedi un pugno alla spalla. << Non chiamarmi amore mio! >>Gli gridai. << ...E comunque...si. Spero solo che non andiamo in un orfanotrofio francese di buone maniere. Ricordi due anni fa? >>Risi alla mia stessa frase.

<< Si... >>Rise anche lui. << Aspetta aspetta: come si chiamava quella con cui litigavi sempre? Giuli... >>Lo interruppi.

<< Juliette...la troiette... >>Un sorriso apparve sul mio viso. Io e Luchino vedemmo un'ombra dalla finestra. Una guardia aprì la porta. Tremava. Tutti, perfino il direttore, avevano paura di noi.

<< I-il...t-trasferimento sta iniz-iniziando... >>Disse quasi in lacrime vedendo me e Luca avvicinarci a lui. Io lo sorpassai ed uscì dalla stanza.

<< ...Grazie. >>Dopo aver detto questa frase, Luca gli sferrò un pugno nello stomaco. Insieme andammo fuori, dove un bus ci aspettava. Dopo che il direttore ci salutò, salimmo sul mezzo, e andammo verso la nostra nuova casa.

<< Ehi Tizio! >>Gridò Luca all'autista. << Come si chiama il posto? >>Chiese mentre toglieva la pelle al sedile.

<< Casa Magica. >>Rispose l'autista facendo incrociare gli sguardi miei e di Luca. Io mi alzai per prima, mi misi davanti al conducente, e l'obbligai a frenare.

<< Ehi bello, sappiamo benissimo che la Casa Magica è la Fondazione BB, dove maltrattano i ragazzi. Bha... >>Sputai a terra. << Che stupido nome in codice "Casa Magica". >>Dissi osservando Luca.

<< No. Era, la fondazione BB. Dopo scoperto cosa accadeva lì dentro, il gestore è cambiato. >>Ci spiegò il conducente.

<< Senti amico. >>Luca si avvicinò a lui. << Se non è come dici tu, ti verrò a cercare. >>L'autista deglutì e continuò la sua strada. Arrivammo davanti ad un edifico tutto colorato. Un uomo ci aspettava lì davanti. Io e Luca prendemmo le valigie, e scendemmo dall'autobus. << Si ricomincia, eh Valeria? >>Mi disse.

<< Sai che ti dico? Abbiamo vissuto più vite in una sola. E tutte insieme. Ormai...sei...importante per me...insomma...spero solo che se...che se ricomincierò ancora una volta...tu sarai ancora con me. >>Gli dissi dandogli una pacca sulla schiena.

Angolo Tra Le Nuvole.

Bene, sono tornato con questa nuova storia. Spero vi piaccia. Dovete sapere che in un capitolo, come questo (Che non è proprio un capitolo), sarà visto dal punto di vista di Valeria. Quello dopo, sarà visto dal punto di vista di Luca. Spero molto apprezziate questa storia ;D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegro_