Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Chitoge    15/10/2012    4 recensioni
Una revisione del Manga Nisekoi, quale sarà il destino di Raku e Chitoge ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente le vacanze invernali hanno inizio. Sono in giro per i negozi cercando qualcosa che possa piacere a quella gorilla di Chitoge, ormai è da un bel po’ che stiamo fingendo di essere fidanzati per non far scatenare una guerra tra le nostre due famiglie, e mi tocca sopportarla.
Oggi è la Vigilia e il mio clan ha invitato Chitoge a cena. Loro la adorano. Devo cucinare qualcosa di veramente speciale, nonostante tutto è una brava ragazza.  Sento il rumore del campanello risuonare per tutta la casa, non sarà già lei ? per una volta è in anticipo, porta un gran pacco tutto colorato tra le mani “ Per caso vuoi che lo tenga ancora io ? “ , mi dice tenendo gli occhi a fessura e sorridendomi, se fosse stato un giorno normale mi avrebbe già dato uno dei suoi super pugni, che fortunato che sono. Guardo attentamente il pacco, ha un biglietto rosso con i glitter e sopra ha scritto  Per il mio dolce bifolco ,dentro c’è un enorme coniglio bianco di peluche che indossa una catenina al collo con la scritta Chitoge. Che carina.  La guardo per ringraziarla, lei mi sorride ma c’è qualcosa che non va.
Dov’è  finita ? La cerco per tutto l’edificio, non può essere sparita. Trovata . I suoi capelli biondi riflettono la lune della luna, ma c’è qualcosa di ancora più luminoso, cavolo sta piangendo? Ma che le prende.
“ Chitoge si può sapere cos’ hai ? Se non me ne parli non posso capire! “ la mia voce singhiozza per un attimo, che mi prende ? 
“ Raku… speravo ci tenessi “  scoppia in un pianto che mi ferisce come un coltello in un fianco. L’abbraccio. Cosa è questa sensazione allo stomaco, la mia testa sta scoppiando, i miei occhi, che sta succedendo ai miei occhi ?  qualcosa di freddo mi scivola sulle guance.
“ Credo di tenere a te più di quanto non immagini “  sussurro al suo orecchio, l’odore dei suoi capelli, la stoffa del suo vestito rosso sul mio volto . Il mio cuore sembra perdere un colpo. Molto goffamente tiro fuori dalla tasca della mia giacca un piccolo pacchetto rosa.  Le sue pupille si dilatano e dai suoi occhi continuano ad uscire piccole gocce che vorrei poter fermare. Un piccolo bracciale in argento con sopra inciso Raku.
Le sue lacrime aumentano d’intensità, mi stringe soffocando il suo pianto nel mio collo, mi guarda, i suoi occhi celesti mi fissano, le sue labbra si schiudono. Il mio cuore perde un altro battito. È così bella.
I miei occhi nei suoi occhi, le mie mani sul suo viso, le sue mani sulle mie, il suo profumo invade il mio corpo. Le mie labbra sulle sue. Le sue labbra sulle mie.

Oh Chitoge..è così bello averti mia per davvero.






Nota: 
Salve cari lettori, in verità non so se leggerete, vi ringrazio per i minuti che avete donato per leggere questo mio piccolo racconto. Adoro questa coppia e ho voluto farci una breve storiella ! Sarei grata se lasciaste un commento , sono importanti per migliorare e per continuare ad andare avanti ! ^^
Con affetto, Chitoge.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: Chitoge