Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    15/10/2012    1 recensioni
Clint continua ad essere ossessionato da Loki. Non distingue più realtà e finzione. Loki è sempre nella sua testa; gioca con il suo cervello a suo piacimento.
Questa flash doveva essere una Tony/Loki, ma poi Clint ha sciacciato Tony e si è fatto contorcere il cervello da Loki. Peggio per lui v.v XD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incubo
[192 parole]
 
Era nella sua testa. Era impresso a fuoco nella sua mente.
Non sapeva dire se fosse davvero lì; nel suo cervello, o se fosse solo frutto della sua immaginazione ormai compromessa.
Comunque c'era e non accennava ad andarsene. Era un continuo tormento che lo perseguitava senza sosta; crudele e amaro.
Giocava con la sua mente come se fosse il suo giocattolo preferito.
«Non ti libererai mai di me!» gli sentiva dire, ed era come se ce l'avesse davanti con il suo sorriso maligno e trionfante,
Clint si svegliò, sudato e con il fiato corto.
Era un incubo. Un incubo che gli intaccava il sonno ogni notte e gli procurava un male atroce. Aveva ormai perso il conto delle volte in cui si era svegliato immerso nel buio con il suo volto ancora impresso nella testa.
Ogni volta era come se fosse la prima: la sua mente si scioglieva lentamente come quando l'aveva incantato tempo addietro.
Era il veleno più tremendo che potesse esistere e Clint non riusciva a liberarsene nonostante ci provasse con tutto sé stesso.

Loki, il dio dell'inganno, sarebbe sempre stato la sua ossessione costante. Nocivo e doloroso ogni volta.











SPAZIO ALIS: Ho scritta questa flash a scuola, mentre la rpof spiegava qualcosa che mi ha fatto venire l'ispirazione - non ricordo proprio cosa fosse!
Inizialmente volevo affiancare Loki a Tony, perché mi piacciono un sacco insieme. Poi però è arrivato Clint e si è preso tutti i riflettori per sé. Lo perdono, comunque, perché insieme al "genio, miliardario, playboy, filantropo" e al Dio dell'Inganno è il tra i miei personaggi preferiti.
Ed ecco, quindi, tutta la frustazione dovuta al controllo della mente che Loki ha effettuato su di lui all'inizio di "The Avengers". Non penso ci sia molto da dire: è ossessionato da Loki, che continua a perseguitarlo e a confonderlo.
Nulla di più, insomma.
Spero vi piaccia e ricordatevi che le recensioni sono il pane degli scrittori, quindi dateci da mangiare perché noi viviamo di recensioni :)
Alis

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx