Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: koyu    15/10/2012    2 recensioni
Non mi è mai capitata una cosa del genere. Mai nella mia vita ho provato emozioni simili. Sento il desiderio di stargli accanto, quando non c’è, mi pervade una profonda tristezza…
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il tramonto. Se ne stava a piedi nudi sulla sabbia, passeggiando accanto alla riva del mare. Il vento era forte, le scompigliava i capelli e faceva volare i suoi due codini biondi. Aveva lo sguardo spento, era immersa nei suoi pensieri. L’unica cosa che si sentiva era il rumore delle onde. Si sedette sulla sabbia nei pressi della riva, facendo attenzione che l’acqua del mare non le arrivasse.
Sentì delle gocce d’acqua che scendevano lentamente sulle sue guance, non era acqua marina, bensì le sue lacrime. Era corsa lì dopo una lunga litigata con Soul, litigavano spesso, ma questa volta era diverso.

Pensavo di essermi abituata al fatto che Soul mi prendesse in giro, ma è da un po’ di tempo, che non mi è più indifferente come prima. Lui continua ad essere quello di sempre. Ride, scherza e mi prende in giro come al solito, ma questa volta, le sue parole mi hanno fatto male. “ Nessuno vorrà mai una ragazza senza tette e secchiona come te” lo so da sola, non c’è alcun bisogno che mi venga detto, non da lui, almeno. Se è lui a dirmi una cosa del genere, fa molto più male. Prima, l’avrei sicuramente colpito con un libro in testa, facendo finta di arrabbiarmi, ma adesso..sono stata capace solo di scappare.
Sono triste, è come se il mio cuore, sentendo pronunciare quelle parole, si sia frantumato, divenendo solo un cumulo di polvere e cocci.

Dal giorno in cui l’ho incontrato non mi ha creato altro che problemi. Non capisco ancora, cos’è che mi spinge a restare al suo fianco…ma, forse, è il contrario. È lui, che fino ad ora mi è rimasto accanto, in ogni occasione. Anche nei momenti più brutti, è sempre riuscito a farmi tornare il sorriso. Per una volta, vorrei essere io a consolarlo, ad aiutarlo quando ne ha bisogno, a sostenerlo..ma lui, non mi mostra mai i suoi sentimenti. Capisco subito quando c’è qualcosa che non va, ma continua con un sorriso finto a dirmi “ va tutto bene”.
“Perché non mi mostri ciò che provi davvero?” Vorrei tanto riuscire a domandarglielo, ma non ci riesco.

Perché sopporto tutte le sue pazzie e lo perdono ogni volta? Sarà il suo sorriso, che riesce a farmi dimenticare tutti i pensieri e i sentimenti negativi? Non capisco, non capisco che mi prende.
Non sono più in grado di agire razionalmente. Ogni mio pensiero, ogni minimo movimento, tutto, dipende da Soul. Lo so, sono una stupida, non dovrei lasciarmi condizionare da lui, ma non ci riesco. Ormai, nella mia mente e nel mio cuore, c’è solo la sua immagine. Il suo sorriso, quel sorriso che riuscirebbe a stendere qualsiasi ragazza.
Quando siamo da soli, cala spesso il silenzio. In quei momenti, non so mai come iniziare un discorso, e inizio ad essere nervosa. I battiti del cuore accelerano, il respiro diventa affannoso e il mio viso completamente rosso.
Non mi è mai capitata una cosa del genere. Mai nella mia vita ho provato emozioni simili. Sento il desiderio di stargli accanto, quando non c’è, mi pervade una profonda tristezza…

Non riesce a capire quanto io tenga a lui. È diventato il mio unico punto di riferimento, senza di lui, mi sento persa. Chissà, se non avessi incontrato Soul, che fine avrei fatto. Probabilmente non sarei mai diventata una maestra d’armi, nessuno voleva far coppia con me. Poi finalmente, l’ho incontrato. Colui che sarebbe diventato la mia arma. Colui che si sarebbe unito alla mia anima che mi avrebbe completato.
Tantissime volte, avrei voluto dirgli grazie, per tutto ciò che ha fatto per me in questi anni, ma sono troppo orgogliosa per riuscire a dire spontaneamente una cosa del genere. In questo, io e Soul siamo simili. Il suo orgoglio e presunzione di essere un “figo”, non gli farebbero mai dire una cosa del genere. Ma per quanto io odi questo suo lato, non posso smettere di stargli accanto, o almeno non voglio. Per quanto potrà farmi male tutta questa situazione, per quante volte lui potrà respingermi, io non smetterò di volergli bene, mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: koyu