Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PervyTwins    15/10/2012    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazzo di nome Jay!
Bhè lui non è il solito ragazzo, non è come tutti gli altri e cerca di non farlo capire....
Se volete saperne di più seguite la storia. Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi chiamo Jay Jordan, per gli amici JJ, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo. Non mi considero per niente un ragazzo calmo e tranquillo, perchè non lo sono affatto, combino sempre casino insieme ai miei amici, e molto spesso, nella mia scuola, sono stato sospeso, ma per cosette da niente... bhè non proprio da niente.
Agli occhi di tutti sono un coglione montato che veste da figo solo per attirare tante ragazze e portarsele a letto, e in parte hanno ragione ma non per il fatto che sia un coglione montanto, noooo perchè io in realtà sono davvero dolce, ma per il fatto  che mi porto un sacco di ragazze a letto.
Ma per tutto c'è un motivo e il mio "motivo" lo scoprirete moolto presto.
Uhmmmm un'altra cosa che dovreste sapere di me?
Bhè come ogni adolescente ascolto musica, mi rilasso ascoltando musica e suonando la mia chitarra, è una  cosa che mi rilassa davvero tanto....
La musica è l'unica cosa che mi fa stare veramente bene, e che riesce a sollevarmi l'umore quando proprio non ne posso più.
Ma non solo la musica mi fa stare bene anche..........

*Spazio Autrice
Ciaooooooo a tutti i mie lettori e lettrici, questa è la mia prima storia, la prima storia che scrivo.
Cavolo sono emozionata, spero che piaccia, ci terrei molto se almeno qualcuno la seguisse..... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ;) spero in qualche vostro commenti, accetto ogni tipo di critica!
Cercherò di aggiornare il prima possibile, e proverò a sorprendervi in ogni capitolo.
Quindi, scrivetemi, criticatemi, fatemi sapere!!!
Un bacione xxx ;)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PervyTwins