Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: RevengeXXX    15/10/2012    3 recensioni
I My Chem al liceo protagonisti di questa mia enorme prima cavolata(perché tutto può essere tranne che una fan fiction decente)ispirata al video di I'm not ok(I promise). Principalmente una piccola microscopica Frerard senza grosse pretese e che ha come obbiettivo quello di strappare un sorriso a qualcuna ;) ma anche sopravvivere a soporifere ore di lezione in classe.
Detto questo...Enjoy it!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank P.O.V.
Cammino per i corridoi della scuola in cerca di qualcosa da fare per passare l'ora. Il professore di storia mi ha buttato fuori dalla classe come tutte le volte in cui riesco a restare sveglio quel tanto che basta per disturbare una sua lezione.
Decido di nascondermi nei bagni,è un posto perfetto (sorvolando sulla puzza perenne),e in caso di primini posso sempre divertirmi un po'.
Purtroppo ad entrare non è un qualsiasi novellino che io possa facilmente terrorizzare ma lui.E molti si chiederanno:ma lui chi?Testa di cazzo,lui chi?
LUI,semplicemente il mio tormento più grande,la sbandata(e spero davvero solo una sbandata)più colossale che mi sia mai preso. Gerard Way,ultimo anno,capelli neri un po' lunghi,vestiti neri in qualsiasi stagione e due occhi così chiari che...che ommioddio mi stanno fissando!
Ora che lo guardo meglio/smetto di sbavare mi accorgo che sanguina dal naso e dal labbro e ha un occhio viola.
-Ciao Frank.
Ommerda,mi parla.Ah,sì,dimenticavo che essendo in molte classi con suo fratello Mickey sono spesso a casa loro per studiare e ho così l'occasione di fare la teenager innamorata.
-Hem,ciao Gee.Brutta giornata?
Idiota!che cavolo di domande fai?Sanguina,certo che nella sua giornata non splende il sole.Beh,in effetti anche fuori è parecchio grigio...Concentrati Frank!Mi metto a giocherellare con il labret per il nervoso.Possibile che mi faccia ogni fottutissima volta questo effetto?
-Sì,decisamente,e per colpa dei soliti coglioni della squadra di rugby.
Lo dice sputando sangue nel lavandino mentre si ripulisce la bocca e io mi faccio tutto un monologo mentale degno di Scrubs sulla squadra di rugby:un ammasso di idioti pompati di steroidi che fanno i fighi salutando mezzo istituto con un cenno come se fossero Dei scesi in terra e si siedono al tavolo delle cheerleader "perchè loro possono".
Che poi ci sarebbe tanto da dire anche su quelle troiette,ma tanto se le sono già passate tutte quindi...Insomma,come succede in ogni liceo,anche se così scontati certi clichè danno davvero la nausea.
E Gerard si fa picchiare.
Attenzione,non perchè abbia paura di loro,figuriamoci sono pure più piccoli(solo di età),ma sa benissimo che ci sono altri modi per attaccare una preda così insofferente,tipo ammazzare di botte il fratellino,e lui questo non lo vuole.Ecco,quando ci penso gli salterei al collo e lo stuprerei per quanto è tenero.
Ok,sorvoliamo su questa parentesi perversa e speriamo che lui non impari mai a leggere nel pensiero.
-Che pezzi di merda!
Ah,ma dai,puoi fare di meglio.
-Sì,beh,tu sta attento,ce l'hanno a morte anche con i punkettoni.
Ride,ma non è una vera risata.L'ho sentito ridere sul serio per delle cavolate mie o di Mickey,o quando gioca alla Play e perde con il suo (unico) grande (sul serio) amico Ray,ovvero(da quello che ho scoperto perchè sono una spia provetta),l'unico a cui abbia concesso di avvicinarsi tanto quanto suo frarello.Ed è esattamente questo l'obbiettivo che mi sono prefissato:almeno amico,che non è cosa da poco considerato il soggetto in questione.
-Che paura!Sto  tremando.
Ora sì che ride davvero,ed è un suono celestiale a cui non posso resistere,così sorrido di rimando.
Ci accendiamo una sigaretta e mi affaccio alla finestra del bagno.Lui fa lo stesso e dopo poco vediamo arrivare proprio il coglione numero uno. Jimmy Sanders,capitano della squadra di imbecilli rugby nonchè quello che ogni volta che becca Gee organizza qualche bel pestaggio.Non lo sopporto dal primo giorno in cui ha messo piede a scuola e penso sia arrivato il momento di fargliela pagare almeno un po'.Manco a farlo apposta si ferma esattamente sotto la finestra (anche se siamo al secondo piano e quindi non ci nota)e si mette a parlare/quasi pomiciare con una delle nuove zoccole ragazze pon-pon.
-Ok Way,è il momento della vendetta.Al mio 3.
Un sorriso malefico mi si dipinge sul viso e un attimo dopo prende forma pure sul suo.Ha capito.
-1...
-2...
-3!
Carichiamo entrambi quanta più saliva possibile,prendiamo la mira e ammiriamo i nostri schifosissimi sputi cadere per qualche metro finchè non centrano il testone di Sanders.
-Ma che cazz...
La cheerleader appoggiata al muro lo guarda disgustata  e si allontana di corsa mentre quell'energumeno inizia a sclerare e sbraita:-Chi cazzo è stato?Quando lo trovo lo sollevo a calci in culo!!
Io e Gerard intanto siamo rientrati e mentre ci guardiamo soddisfatti(e cazzo quanto è bello)suona la campana,e con tutti gli zombie impediti che escono dalle classipossiamo confonderci tra la folla.
-Cerchiamo Mickey?
-Sì ma corri!
Facciamo lo slalom tra gente stizzita e porte moooolto pericolose e sento la soddisfazione crescermi dentro.




Angolo della pazza fulminata 

Bene,se siete arrivati fino a qui vuol dire che a)era molto corto il capitolo e ne sono ben consapevole b)avete avuto fegato c)state preparando uova e pomodori marci...ok lasciamo stare,so già la risposta o.o
ANYWAY
Ringrazio quelle sante delle mie compagne di classe che non hanno vomitato leggendo. Tanto amore a tutte *--*
Chiunque avesse voglia di lasciare una recensioncina piccina picciò è la benvenuta,tipo che vanno bene anche "ritirati","datti all'ippica","fatti curare" e simili...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: RevengeXXX