Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kristenlovers    16/10/2012    0 recensioni
"Per un secondo alzò lo sguardo, fù l'unica a notarmi..non riuscì a capire bene cosa stesse provando ma una cosa era certa..nè il mio nè il suo erano sguardi amichevoli. "
Due ragazze. La nostra prima e unica fanfiction insieme .
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kristen Stewart
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Exception

Scesi le scale facendo attenzione a non capitolare e a fare una figura di merda al primo incontro con i vicini.
"Buonasera" dissi con cortesia stringendo la mano dei signori Stewart. Avvicinai la mano anche a "lei" cercando di essere il più cordiale possibile ma lei mi sorrise in modo acido arriciando le labbra come a dire " non me ne frega un cazzo dei tuoi saluti"..ritrassi così la mano.
"Robin , loro sono Jules e John Stewart e lei è Kristen" disse mia madre sorridendo.
"Spero diventiate ottime amiche" e detto questo mio padre fece accomodare tutti in sala per la cena.

Mi sedetti a tavola. Davanti a me c'èra Kristen. Benissimo, avrei dovuto averla davanti alla faccia per tutta la serata...ottimo!
I nostri genitori al contrario di noi chiacchieravano allegramente ..io e lei non ci rivolgemmo quasi mai la parola.  Credo fosse stato odio a prima visto o non so che..non mi sono mai comportata così con qalcuno. Con chiunque fosse , anche se mi era antipatico cercavo sempre di instaurare un discorso.  Ma con lei niente.
Conversai un pò con Jules che mi chiese che scuola frequentavo e che progetti avevo per il futuro.
"Voglio studiare lingue, sono la mia passione. Credo prenderò uello all'università" lei mi sorrise.."Allora tu e la mia Kris avete qualcosa in comune! Lei pensava di prendere la stessa facoltà. Almeno vi farete compagnia a vicenda"
Quasi mi strozzai in quel momento. Non avrei mai e poi mai voluto frequentare la stessa università o per di pi la stessa sua classe. Non saremmo mai state amiche e questo era certo..

Avrei preferito cambiare facoltà piuttosto che condividere l'università con quell'essere.
Alzai lo sguardo verso di lei e notai il panico nei suoi occhi.
"Cosa?!" si lasciò sfuggire lasciando cadere la forchetta nel piatto.
"Si Kristen io e la madre di Robin ci stavamo già pensano" spiegò sorridendole.
"Avevamo pensato di dirvelo stasera" continuò mia madre con l'entusiasmo che le schizzava dagli occhi.
Certo per lei era facile " almeno mia figlia starà con qualcuno che proviene da una brava famiglia" era sicuro...la pensava seriamente così.
"Oh si sai che bello?!" sussurai prendendo in giro tutti e sperando di non farmi sentire da nessuno.
Fanculo
"Scusatemi.." chiesi e mi alzai da tavola senza controllare di aver ricevuto il permesso dai miei.
Sgattaiolai in cucina per mettere a posto le mie idee, ma alla fine su cosa?
Anche questa volta mia madre aveva il potere sulla mia vita e io sapevo di non poterci far niente. Fanculo. Fanculo . Fanculo.
Non potevo tornare a tavola in quello stato, credevo di essere ancora rossa in viso dalla rabbia.Non era giusto, come ogni cosa che era successa nella mia fottuta vita dopotutto..perchè stupirsi? Mi avvicinai alla porta della cucina e mi appoggiai alla porta. Mi scostai indietro con la testa e cercai di vedere oltre il corridoio, fino ad arrivare con lo sguardo alla sala da pranzo.
Dalla mia posizione era visibile solo lei,stiuata alla fine del tavolo. Negli ultimi minuti il suo umore era passato da annoiato a irritato. "Sforzati almeno di apparire gentile porca troia, stai mangiando a casa mia" avrei voluto urlarle dalla cucina ma dicisi di fare la buona.
La osservai con un labbro sollevato per il fastidio. Non sapevo per quale motivo ma avrei voluto osservarla ancora un pò per vedere quanto a lungo avrebbe tenuto quella faccia.
Ci voleva molta tenacia.
Sbuffai sapendo che sarei dovuta tornare a tavola o mio padre dopo cena me le avrebbe suonate,ma proprio in quell'istante che il suo sguardo si sollevo e incrociò il mio..




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kristenlovers