Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_cocca    16/10/2012    3 recensioni
Il primo ricordo in assoluto che Rose ha del Dottore è la stretta della sua mano.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rose nine Fandom: Doctor Who
Pairing: Nine/Rose
Prompt: Nine/Rose, Mani
Wordcount: 144
Avvertimenti: Drabble
Note:
Scritta per la Staffetta in Piscina della community Piscina di Prompt

Take my hand.

Il primo ricordo in assoluto che Rose ha del Dottore è la stretta della sua mano. Del loro primo incontro, Rose ricorda la paura paralizzante provata di fronte a quei manichini che non avrebbero proprio dovuto sapersi muovere e ricorda che i suoi occhi erano chiusi, quando lui le ha afferrato la mano. Poi la sua voce: "Corri!".
Quella stessa scena si è poi ripetuta in così tante occasioni che Rose non riuscirebbe nemmeno ad enumerarle tutte. Eppure, solo in quel momento si rende davvero conto della naturalezza con cui il Dottore ricerca quel contatto per l'ennesima volta.
E non può fare a meno di trovare quel gesto tanto familiare da risultare rassicurante, come se tutto il resto sparisse e l'unica cosa importante fosse la stretta della mano del Dottore intorno alla sua.
Rose quasi si dimentica dell'ennesimo pericolo da cui stanno scappando e, semplicemente, sorride.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca