Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    16/10/2012    6 recensioni
7^ classificata al contest "Parole e..." indetto da Nede
Sorrise ricordando le notti passate accanto a lui, il suo respiro sulla pelle, i suoi capelli che le solleticavano il viso, le loro mani intrecciate e le loro anime unite in ogni modo umanamente possibile.
[Goku/Chichi | fine Dragon Ball GT]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore (efp e forum): Soly Dea
Titolo: Una vita con lui
PersonaggiPairing: Goku/Chichi
Rating: giallo
Genere: sentimentale, romantico, triste
Citazione: 22. Il compito della nostra vita? Imparare ad essere sempre forti sviluppando in noi la volontà del volere!
Note: partecipa al contest "Parole e..." indetto da Nede.
Spero di aver fatto un buon lavoro, fatemi sapere ^^




Una vita con lui


Lo vide allontanarsi sempre di più in groppa al drago Shenron, fino a diventare solo un puntino scuro in quell’immensa distesa di azzurro che troppe volte si era ritrovata a fissare con le lacrime agli occhi per colpa sua.
E fu allora che se lo chiese, fu in quel momento che Chichi riuscì a pronunciare quella domanda che da anni la tormentava.
«Qual è il compito della nostra vita, Goku?».
E sorrise, mentre i ricordi di un'intera vita le passavano davanti agli occhi.
Sorrise ricordando le notti passate accanto a lui, il suo respiro sulla pelle, i suoi capelli che le solleticavano il viso, le loro mani intrecciate e le loro anime unite in ogni modo umanamente possibile.
Sorrise ancora, ripensando anche alle notti passate in bianco, con le lacrime a bagnare il cuscino e la mano poggiata sulla parte vuota del letto.
E sorrise di nuovo, immaginando il modo in cui lui avrebbe risposto a quella domanda.
«Il compito della nostra vita? Imparare ad essere sempre forti sviluppando in noi la volontà del volere!».
Ed io voglio che torni a casa ancora una volta, Goku!, pensò Chichi quando ormai il saiyan era sparito tra le nuvole.
Ma in fondo le andava bene così, perché una vita con lui era tutto ciò che aveva sempre desiderato.


gc
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D