Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lunamoonjewel    16/10/2012    6 recensioni
Ecco una ff demenziale ahahaha
Siate buone , perchè l'ho scritta solo perchè mi ronzava da molto nella testa :)
Spero che vi ho incuriosito ahahah
BACI!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regalità .........con Classe Si accendono i riflettori , inzia la colonna sonora dello show ed entra la bellissima onduttrice Grace !


PUBBLICO- GRACE ! GRACE ! GRACEEEEEEE!- 
Grace - Slave a tutti gentile pubblico ! Sono felice di essere qui ! Da oggi sarò sempre in vostra compagnia per presentare il nuovo , favoloso Reality Show , che si intitola '' Regalità ....... con Classe !''

PARTONO APPLAUSI , FISCHI E GRIDA DI INCITAMENTO DAL PUBBLICO

Grace- In questo Reality parteciperanno principi e principesse di tutti i pianeti ! Vivranno in una villa in un bosco ! Vi starete chiedendo '' e cosa dovranno fare ??'' Ma semplice ! Una volta a settimana dovranno superare varie prove eliminatorie finchè , in gara non rimarrà solo uno ! Ma la vera prova e riuscire a resistere a vivere nella villa , infatti essa e il bosco sono infestati dagli spiriti !!! Ne vedremo delle belle ! Ma ora bando alle ciance ! Andiamo a vedere i video che ci hanno mandato i concorrenti !

SCENDE DAL SOFFITTO UN ENORME TELEVISORE

Grace- il primo concorrente è un principe del pianeta Wonder . Molto dolce e altruista . Ha i capelli color oro , ha occhi vermigli ed è il principe dei gioielli . Sto parlando del PRINCIPE BRIGHT !

URLA E FISCHI DA PARTE DELLE SPETTATRICI
FAN 1 : Bright ti amooooooooo
FAN 2: Bright sei il migliore !!!!!!!

Grace- Em em , lasciamo stare , Via al video!!!!!!


SI ACCENDE LA TELEVISIONE

Bright - Salve a tutti ! Il mio nome è Bright e come già tutte sanno vengo dal pianeta Wonder . Sono dolce e simpatico ! Direi di essere il migliore principe di Wonder , infatti nessuno ha un carisma come il mio ! Eheheheheh Cosa dire , sono il più sexy , il più dolce , il più simpatico , il più IN , il più alla moda , insomma ? Il più perfetto !!! Lo so l'italiano non è il mio forte ma ............. a chi importa ? A me no ! Sono un buon amico e tutti lo possono confermare ! Ho una pazienza infinita con quell'isterica di mia sorella . Ma io mi chiedo , come ha fatto mio padre a sposarsi quella isterica dia mia madre ? Boh io non lo so . Spero che mi voterete e lo dico soprattutto a voi del mio fan club ;) se mi voterete organizzerò una cena con tutte mie dolci , carine , simapitiche , ecc , ecc, fan ;) Un bacio dal vostro splendido , fantastico , stupendo , sexy e affascinante Principe Bright !! ;)


LA TELEVISIONE SI SPEGNE
FAN 1- Si Brigth voterò per te !!!!!
FAN 1 2 3 4 ............- Anche noi !!!!!


Grace- Em , em tornando seri , questo era il nostro Bright ! Lui è già arrivato alla villa e ora aspetta solo di incontare gli altri concorrenti !! Ma questo lo vedremo nella prossima puntata di '' Regalità ........... con Classe !!!-

SI SPENGONO I RIFLETTORI E SI SENTONO GLI APPLAUSI DEGLI SPETTATORI .

ANGOLO DELL'AUTRICE
Eccomi di nuovo qui !
Lo so , vi starete chiedendo ''ancora qui ??''
Ma non ci posso fare nulla se mi è venuta l'ispirazione ihihihih
Comunque in questa ff potrete partecipare anche voi lettrici !
Accetterò le prime 6 iscrizioni . Ecco cosa dovrete scrivere

NOME :
PIANETA:
ASPETTO:
CARATTERE:
CON CHI VOLETE LEGARE ( CON LE ALTRE PARTECIPANTI OPPURE CON I PROTAGONISTI ):
RAGAZZO (FACOLTATIVO PS TRANNE I PROTAGONISTI ES SHADE BRIGHT AULER ECC)
PERCHè VOLETE PARTECIPARE ALLO SHOW:
FAMIGLIA:
ABBIGLIAMENTO:
HOBBY :
PAURE:
COLORE E CIBO PREFERITO :

Bene , con questo chiudo .
Aspetto le vostre recensioni !!
BACI !!! ROSSY :D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lunamoonjewel