Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    16/10/2012    9 recensioni
Seconda classificata al contest 'Parole e..' indetto da Nede
Una nuova flash su una coppia di cui, credo che nessuno abbia mai parlato o immaginato qualcosa, figuriamoci scritta da un'amante delle Gohan/Videl come me! Ma il destino ha voluto così, quindi spero che vi piaccia e vi invito a lasciare dei pareri! :)
Estratto: Che quel ragazzo mi piaccia veramente?
Non sono mai stata, innamorata, non conosco la grandezza di questo sentimento, ma una cosa la so.
Erasa non perde, non contro un ragazzo

Gohan/Erasa
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erasa, Gohan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda classificata al contest 'Parole e...' indetto da Nede.

Citazione:' Se non cerchi quella persona per paura di esser pesante o
insistente allora non sei disposto a rischiare abbastanza per lei. '
Note: Il contest 'Parole e...', consisteva nel scegliere una citazione che vedete quassù a cui era associato un paring e un rating (Giallo), tatataaaaaa! A me è spuntata la coppia Gohan/Erasa o.o
Cioè io amo perdutamente la Gohan/Videl, quiiiindi, non potevo andare troppo oltre, cercate di capirmi! Spero comunque che apprezziate questa flash, lasciate qualche impressione su questa 'coppia' :D
__________________________________








Bello e impossibile.
.
' Se non cerchi quella persona per paura di esser pesante o
insistente allora non sei disposto a rischiare abbastanza per lei. '

Ho solo questo pensiero in testa! Che quel ragazzo mi piaccia veramente?
Non sono mai stata, innamorata, non conosco la grandezza di questo sentimento, ma una cosa la so.
Erasa non perde, non contro un ragazzo.
Dal primo momento che l'ho visto è come se mi fosse caduto il mondo addosso!
Dovevo riuscire a conquistarlo, era la mia missione! Nessun ragazzo prima d'ora mi aveva respinta, ma lui...
...lui non mi considerava nemmeno.
Perchè doveva trattarmi così, è questo quello che si prova ad essere ignorati?
Io non posso accettarlo, devo farmi coraggio!

~ ~ ~ ~ 

Lo chiamai distrattamente con il mio solito fare ammiccante, ma niente, il suo sguardo ebete restava tale e quale.
Quel bellissimo sguardo da ebete.
Non posso essermi fissata con lui, perchè proprio con uno così!?
Basta, o la va' o la spacca, magari se ho tutta questa voglia di provarci è proprio perchè tengo a lui, no?
Avanza verso di me, è il momento.

~ ~ ~ ~

Riesco a prenderlo dal colletto a portarmi al suo livello fino ad incatenare le mie labbra con le sue, un vortice di sensazioni mi avvolge, non avevo mai provato quel genere di brivido nello stomaco, sentivo la mia pelle rabbrividire al solo contatto con le sue labbra rosee.
Improvvisamente si staccò dalla presa e il mio vortice di sensazioni si placò immediatamente.
E' fatta, oramai l'ho in pugno, nessuno sfugge ad Erasa!

~ ~ ~ ~

-'E-Er-rasa! M-ma cosa?! Cr-credo tu abbia fr-frainteso! Scusami m-ma...
...c'è già una ra-ragazza che mi piace!
Sc-scusami!'


Restai immobile a fissarlo mentre sbadatamente tornava in classe con un colorito alquanto acceso.
Perfetto.
Ho trovato quello che si definisce bello e impossibile.
Ma ricordati Gohan, che Erasa,
non si arrende!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo