Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shaine    16/10/2012    2 recensioni
"Kurt io non voglio dirti addio, nè ora nè mai. Ma non so cosa pensare, adesso, di noi."
"È finita Blaine, devi pensare solo a questo."
Un amore può realmente finire così?
La distanza può disfare ciò che faticosamente Kurt e Blaine hanno creato negli ultimi anni?
La felicità sembrava alle porte, ma ora la solitudine sembra l'unica compagna di entrambi.
Blaine ha tradito la persona più importante della sua vita e ora, tutto ciò che gli rimane, è un diario rosa.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*****Angolo di Sha e presentazione
Buongiorno miei cari! 
Ecco una nuova storia, la mia seconda storia qui su EFP. 
Vi lascio subito alla lettura, ma prima vi dico giusto due cosine.
Se avete letto la trama avrete già capito di che cosa si parlerà, alrimenti: questa FF sarà praticamente una sorta di diario. 

Blaine e Kurt si sono lasciati a causa del tradimento di Blaine e ora, a distanza di km, la solitudine è la sola compagna del nostro Anderson che cerca inutimente di contattare l'amato. 
Non avendo nessuno al suo fianco decide di iniziare a sfogarsi attraverso un diario rosa, il diario rosa che gli aveva regalato Kurt.
( Nei primi capitoli Kurt non interverrà "attivamente". )


Vi lascio alla lettura, un bacio!

Blaine

06-10-12
(10.05)
"Mi dispiace, non so più cosa dire. Spero ti siano arrivati i fiori. Spero ti siano piaciuti. Ti amo Kurt, non è questo l'importante?"

(13.40)
"Non so cosa pensare di noi, tutti mi chiedono come stai, cos'è successo. Mi vedono triste, sono triste, ma nessuno capisce il caos che ho dentro. L'unica cosa che so è che non ti lascerò mai andare."




08-10-12
(20.30)

"Ho provato a chiamarti tutto il giorno, ma non mi hai risposto, forse però questo lo leggerai. Ti amo e ti amerò per sempre, il tuo silenzio non distruggerà mai i miei sentimenti."




13-10-12
(8.02)

"È una settimana che non sento la tua voce, che non ti vedo neanche attraverso quello stupido computer. Mi manchi. E so che per te è lo stesso. Ricominciamo da capo, Kurt."




16-10-12
(14.13)

"Sono 10 giorni e infinite telefonate senza risposte. Ti amo lo stesso."




17-10-12
(22.30)

"Sono andato al cinema con le ND, ma mancava qualcosa. O meglio qualcuno. Manchi tu Kurt. Non smetterò mai di dirti che il mio cuore batte solo e sempre per te. Buonanotte amore mio."




19-10-12 
(7.45)

"Sono ancora a letto e non ho la minima voglia di alzarmi. Una volta non aspettavo altro che la mattina per correre a scuola e abbracciarti.
Ti ricordi il giorno che ho deciso di lasciare tutto e venire da te?
È stato tristissimo quando ho riconsegnato la mia divisa, quando ho salutato tutti i miei compagni..ma poi ti ho visto in quel corridoio, così bello. E il sorriso che avevi quando mi hai abbracciato. È stata la scelta migliore di tutta la mia vita."



(14.30) 
"Ho lasciato l'aula in lacrime. Will ha proposto Candles per le provinciali. Quella canzone era nostra. E' ancora nostra, vero? Non posso sentire altre voci al posto della tua. Ti prego vieni qui e ricantiamola insieme."




20-10-12
(23.45)

"Provo a chiamarti, ti scrivo, ti cerco. Non puoi ignorarmi, non così. Ho sbagliato, lo so e ne sono consapevole.Sono venuto fino a New York per te, Kurt. Sono venuto perchè mi mancavi, perchè non resistevo più, la tua assenza in questo periodo mi ha ucciso. 
Sono venuto perchè non riuscivo più a nascondermi, sono stato male, sto male per ciò che ho fatto. Ma ti prego perdonami. 
Sono passate settimane e ancora non so cosa devo pensare di noi. 
Ho capito fin da subito che nessuno poteva prendere il tuo posto nel mio cuore, fin da subito, Kurt.
Quello che è successo è solo uno stupido errore. Ti prego fammi sentire ancora tuo. Non voglio dirti addio, nè ora nè mai. Non posso. Ti amo." 




Kurt:
21-10-12
(7.00)

È finita Blaine, devi pensare solo a questo.






****Angolo di Sha
Eccomi! Spero vi sia piaciuta questa prima parte. Come vi ho già detto è solo un'introduzione, la storia vera e proprio inizierà con il prossimo capitolo. Fatemi sapere con una recensione o con un messaggio cosa ne pensate. Credo che il prossimo capitolo lo avrete a breve. Sono decisamente molto impegnata, ma credo di riuscire a pubblicarlo in questi giorni quindi... Stay tuned! ;)
Alla prossima!
Un bacione

-Sha

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shaine