Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _NoLove_    16/10/2012    2 recensioni
Il fantastico mondo di Vampire Knight verrà stravolto dall'arrivo di due nuovi personaggi. Adesso, poniamoci queste domande: questi nuovi personaggi chi saranno? Staranno dalla parte del bene o del male? Le risposte le troverete in questa fanfiction...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Novembre,Cross Academy, Anno sconosciuto...

 

 

 

 

"Kaien!" entrò gridando nella stanza del direttore Cross, uno Yagari furioso.

 

 

"Yagari! Amico mio, qual buon vento ti porta qui?" la faccia e il modo in cui rispose il direttore fece innervosire ancora di più il cacciatore di vampiri.

"Kaien, togliti quella faccia da cretino che ti ritrovi e ascolta quello che ho da dirti. Alcuni hunter sono stati mandati in missione per uccidere dei livello E, ma..."

"E hanno ricevuto una promozione! Oh fai loro delle congratulazioni da parte mia! Che bello, i giovani d'oggi così pieni di speranze, di voglia di vivere, di..."

Non riuscì nemmeno a finire la frase che Yagari diede un pugno alla scrivania, talmente forte che si spaccò in due e guardò Kaien con uno sguardo della serie 'o stai zitto o ti uccido'.

"Cazzo, fammi finire! Quei due hunter quando sono andati alla ricerca dei livelli E, li hanno trovati che combattevano con altre due persone. I due cacciatori nel loro rapporto dicevano che quei due non erano degli hunter, non avevano armi antivampiri. Ne sai qualcosa?"

A ciò che disse Yagari, Kaien assunse un' espressione più seria. Ok, questa volta c'era da ragionare. La prima domanda da porsi era: chi poteva essere stato? E poi perchè ucciderli loro quando vi sono degli hunter che pensano a questi tipi di problemi? Ovviamente un detective non può risolvere un caso se non ha degli indizi. Aveva bisogno di più informazioni.

"No, purtroppo. Ci sono altri testimoni che magari hanno visto il viso di uno di loro o qualche indizio trovato sulla scena?"

"Tutto ciò che so dirti è che i due sono un maschio e una femmina. Il maschio portava uno spadone e un mantello rosso, mentre la ragazza portava un mantello nero, però lei non aveva addosso nessun' arma. Hai qualche ipotesi di chi possa essere stato, genio?"

Kaien cominciò ad avere qualche ipotesi. Che fossero stati vampiri? Mmmh, strano. I vampiri non attaccherebbero propri simili, almeno che non ci siano motivi personali di mezzo come... vendetta. Per un attimo gli passò di traverso che potrebbe essere stato Kaname Kuran, ma poi scartò quella carta perchè è improbabile, ansi, proprio impossibile che lui, un purosangue, si abbasserebbe a quei livelli. Ma allora chi poteva essere stato? Questa situazione era strana. Molto strana...

"Kaien, risvegliati dal mondo dei sogni, ti devo dire un'altra cosa. Il presidente dell'associazione, da quel che ho saputo, non ha reagito in modo sorpreso, ansi, sembra proprio che se l'aspettasse. Quindi se vuoi ricavare qualche informazione, è meglio se vai a farle un interrogatorio. Io non voglio avere niente a che fare con questa situazione."
Detto questo, prese una sigaretta e se l'accese.

"Ok grazie. Ah Yagari..."

"Che vuoi?"

"E' vietato fumare nella scuola!"

Conclusa la frase, il cacciatore se ne andò sbuffando e sbattendo la porta, convinto che domani Kaien sarebbe sicuramente andato all'associazione per strappare qualche informazione, con le buone o con le cattive.

 

NdA:

Ciao a tutti. Questa è la mia prima fanfiction su Vampire Knight, siate cordiali! Come avete ben letto, ci sono due nuovi personaggi di mia invenzione, di cui potrei dire, saranno i protagonisti di questa storia. Ok, basta con gli spoiler. Ringrazio a chi leggerà e seguirà questa storia e anche a chi recensirà perche per me, le recensioni sono sempre gradite! Al prossimo capitolo...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _NoLove_