Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Temari    29/04/2007    8 recensioni
Solo una domanda: Vi siete mai chiesti come sarebbero i compagni di viaggio del Venerabile Sanzo, se avessero la possibilità di prendere il suo posto per un giorno?? Bene, se questa è la domanda che non vi da pace, ora avrete la risposta che tanto cercavate!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se fossi Sanzo x 1 gg (1)

Ciao a tutti!!! Sono di nuovo qui (purtroppo per voi!!)

Volevo ringraziare tutte coloro che hanno apprezzato M.P.F.A.S (ho abbreviato il titolo, era troppo lungo....) GRAZIE 10000000 >/////////////<
Ci tenevo solo a precisare un cosuccia, è una cavolata, ma visto che a volte tendo ad essere un pò troppo precisina.... comunque quello che volevo dire è che il mio colore preferito, in realtà è il blu, ma ho adottato il rosa per gli scherzi a Sanzo perchè è un colore più "femminile" e quindi serviva come ulteriore persa in giro... 

Tutto qui... per carità, non che il rosa non mi piaccia, solo diciamo che non è il mio perferito... ^__-

Passando alla presente fanfic....

Io mi sono divertita sia a scriverla che a rileggerla...! Spero possa fare lo stesso effetto anche a voi...

E' il primo, e unico, tentativo di fic a capitoli (anche se comunque sarà corta...)

Oh, dimenticavo: tutti i personaggi presenti non sono miei (ma perchè rigirare il dito nella piaga? ç_____ç)

-----------------------------------------

SE FOSSI SANZO PER UN GIORNO

 

Cap. 1

 

“……Ascolta, Mr. Grande e Potente!”

“Sta zitto, dannato kappa! Tu NON sai com’è essere un sanzo!”

“Bè, com’è, Mr. Sanzo?!”

“L’INFERNO.”

“Suvvia, ragazzi. O_^” disse Hakkai con un sorriso. Goku corse dal gruppo.

“Hey, ragazzi!” disse. “Mi stavo annoiando e la vostra lite mi ha dato un’idea! Ho fatto una lista di ‘cosa farei se fossi sanzo per un giorno’! ^_^”

“Che diavolo hai detto?!” disse Sanzo.

“Tu, stupida scimmia” disse Gojyo. “Cosa faresti come sanzo?”

“SI PARTE!” disse Goku dando la lista ad Hakkai. Diceva:

 

1.    Fare che tutti mi portino CIBO!

2.    Fare un GRANDE banchetto con una montagna di cose da mangiare!

3.    Fare di Gojyo il mio schiavo personale!

4.    Avere il rispetto che merito!

5.    ALTRO MALEDETTO CIBO!

E

6.    Costringere Sanzo a liberarsi di quel maledetto harisen!

 

“Molto, molto carino” disse Hakkai. “Non hai fatto nessun errore! O_^”

“………………..”

“SCHIAVO PERSONALE?!” gridò Gojyo. “DIAMINE, TU PICCOLO -!”

“Posso sognare o no?!” gridò Goku in risposta.

“E’ una lista da femminuccia, stupida scimmia! IO POSSO ESSERE UN SANZO MIGLIORE!”

“VOI DEFICIENTI!” gridò Sanzo. “NON SARESTE IN GRADO DI ESSERE UN SANZO NEANCHE PER UN GIORNO!”

“VUOI SCOMMETTERE?!” gridò Gojyo.

“SI!” gridò Goku. “…….. Aspetta……… Che cosa facciamo? @_@

“Tu, testa di cazzo” disse Gojyo. “Stiamo scommettendo che possiamo essere un sanzo per un intero giorno e gli proveremo che non ci vuole niente!”

“Giusto……” disse Goku.

“D’accordo” disse Sanzo. “A partire da domani tu, Goku, prenderai il mio posto.”

“Questo significa che posso avere la pistola! *o*” disse Goku

“Assolutamente no!” disse Sanzo.

“E riguardo al -”

“NO!” disse Sanzo. “NON AVRAI L’HARISEN! *_*”

“Awwwwwwwwwwwwwe” disse Goku. “SEI CATTIVO! ç_ç”

“Perché deve essere lui il primo?” chiese Gojyo.

“Perché tu sei un pervertito” rispose Sanzo.

“Grr.” disse Gojyo.

“Si prospetta una cosa molto interessante O_^” disse Hakkai.

“Bè, lo fai anche tu!” disse Goku.

“Hn?”

“Hakkai può essere sanzo per un giorno?” disse Goku.

“Tre giorni senza essere sanzo?” disse Sanzo. “Grande…….”

“Io? Sanzo per un giorno? O_@” si chiese Hakkai.

“Domani io sono un sanzo!” disse Goku. “Adesso mi servono vesti della mia taglia…”

 

Goku si mise a cercare in mezzo ai vestiti di Sanzo, finché trovò delle vesti che erano troppo piccole per Sanzo ma che erano giusto della sua taglia (erano di quando Sanzo era più giovane). Quindi prese la corona e se la mise in testa.

 

“SI! ^_^” disse.

“La scommessa inizia domani” disse Sanzo. “QUINDI RIMETTI A POSTO LA MIA ROBA, STUPIDA SCIMMIA!”

“Si, signore! -_-’’’’ ” disse Goku.


Continua....

---------------------------

Questo era il primo cap. Promette bene, vero? ^^

Nel prossimo inizia la giornata dedicata a "Goku-Sanzo-Hoshi"!!!

Siete avvertiti!!!! Muahahahahahahaha!!!

Grazie a chi ha letto, e spero vorrete recensire!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari