Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Marichetta    29/04/2007    9 recensioni
Il mio Sweeper preferito è solo uno con la suo insostituibile compagna di avventure l’irrascibile Kaori senza la quale Ryo non potrebbe fare a meno..La loro vicenda è un po’ confusa e nell’episodio in cui lei si traveste lui, non sapendo che li sotto quei vestiti eleganti si trovava la sua socia prova subito un certo interesse per la sconosciuta e quindi che la trova attraente non ci sono dubbi, i sentimenti di Kaori si capiscono da subito(non mi sembra che martella falcon quando gli piace qualcuna !!!!). Mi piacerebbe fare qualcosa di nuovo dato che su City Hunter sarebbe la mia prima storia!Molti e molte avete scritto di Kaori E Ryo ed è la cosa più probabile e più convincente da scrivere..Io proverò a scrive il punto di vista di Kaori e successivamente lo stesso dal punto di vista di Ryo.Seguitemi e chissà magari potrete anche trovarlo di vostro gusto!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Mondo visto attraverso Kaori

Il Mondo visto attraverso Kaori

Sono qui.

Guardami ti prego.

Ma tu no sei sempre dietro a Saeko.

Lei si che la invidio è femminile e sa come catturare la tua attenzione senza far nulla di particolare..
Ti invidio Saeko. Non avrei voluto ammettere a me stessa che è così. La tua avvenenza mi schiaccia e Ryo, quando ci sei tu non si accorge di me..Mai! Lui con i suoi sguardi languidi e profondi scruta la tua persona, centimetro per centimetro, e tu approfitti di questo, gli propini sempre dei lavori assurdi, rischiosi come l’ultimo quello in cui mi hanno coinvolto rapendomi! A causa tua! Che fai ora mi guardi, vuoi vedere se sono gelosa?
La soddisfazione non te la darò.

E distolgo i miei occhi da vuoi 2, sembrate 2 amanti..

RYO TI ODIO!!No io ti…

Basta Kaori smettila!lui non ti vede..

Forse dovrei mettermi anch’io gonne mozzafiato, ma sarebbe uguale, io sarrei uguale! Kaori il tuo socio ti crede un maschiaccio!!

Non capirai mai che dietro le mie urla e le mie stupide martellate c’è la gelosia
Una gelosia che mi fa rodere l’anima mattino e sera.

Spero che un giorno, sarò sciocca ma è cosi, verrai di soppiatto nella mia camera, nel mio letto come fai con le nostre clienti, con SAEKO, io non ti respingerei io saprei amarti senza approfittare della tua Magnum..a me non interessa che non sbagli mai un colpo e non ti metterti in situazioni al limite dell’immaginabile per il solo scopo che qualcosa vada a mio vantaggio…Io approfitterei solo del tuo cuore!

Pazza!!!sono una povera pazza ma guardali che cosa stanno facendo? sembrano due bambini si stuzzicano, ridono.

RYO SVEGLIATI!!!Ti incoraggia solamente per ottenere i tuoi favori per cacciarti in qualche missione rischiosa. Potresti morire questa volta Ryo. E io cosa farei allora è?!?!?!!?Dopo mio
Fratello anche tu?!?!?

No io me ne vado non posso assistere un’altra volta a quella solita scena penosa in cui lei con la sua voce calda e sicura ti chiede di immischiarti in qualche giro di droga o di rubare qualche informazione dai un o dei capi mafiosi più pericolosi.
Tu accetterai ovviamente e dirai “sai quello che voglio alla fine vero??” e tu da donna quale sei risponderai come fai sempre illudendolo ogni VOLTA “ma certo, una promessa è una promessa”

Non posso combattere contro di te, Saeko, vinceresti e quindi mi avvio verso la porta per tirarmi fuori da questa situazione assurda quando mi sento chiamare

Kaori dove vai?!?!”

“A fare un giro”

“Comprami allora qualcosa da mangiare, non mi va di mangiare quelle schifezze che cucini..OK???”

“Come vuoi…”

Maledetto idiota, dovevo fartela vedere io, però le mie forze sono del tutto scomparse e voglio soltanto scappare da te e mischiarmi tra la gente far finta che tu, Saeko, Reika, e tutti gli altri non esistiate!!

Mentre vago per la città ripenso a quando sei venuto a salvarmi l’ultima volta sembrava che qualcosa di me ti importasse, ovviamente mi sono illusa..Quelle tue parole dolci e una frase non dimenticherò mai “Tu non devi morire, L’HO PROMESSO A TUO FRATELLO”

Ho sperato che “l’ho promesso a tuo fratello” volesse dire qualcosa di più di una semplice
Promessa ma non è cosi!

Ho deciso non torno più da lui, vagherò nella città senza una meta, un posto dove andare magari mi fermerò in un motel..
Che sciocca non ho soldi con me. E’ tutta colpa tua Ryo tua soltanto se mi ritrovo in questo stato io cosi forte e immune ai sentimenti ora mi ritrovo investita da quelle senzazioni che cerco invao di togliere dal mio cuore.

Ma tu non te ne vai e non te ne andrai…

Ecco il cartello su cui le nostre affascinati clienti chiedono il tuo aiuto ora anch’ io chiederò il tuo aiuto.

Scritto(XYZ per chi non lo sapesse le clienti per contattare Ryo scrivono queste tre lettere)!!Sperò capirà il mio messaggio:

Salvami da me stessa..

Dal tuo amore che mi consuma..

Salvami RYO

Anonimo…

Ora vedremo cosa farà..

Illusa non farà proprio niente.

Scomparirò nella notte, mi farò da parte come è giusto che sia addio RYO…


Allora?!!?!??Fatemi sapere numerosi cosa ne pensate e cercate di non essere cattivi questa povera “scrittrice” ci rimarrebbe MALE!!!
No scherzo apprezzerò tutto quello che mi direte GIURO!!PAROLA DI LUPETTA!!

Il continuo è quasi pronto quindi seguitemi

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta