Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Rosso come il latte    16/10/2012    0 recensioni
Non pensavo che sarebbe finita così, sopratutto pensando a com'era iniziata....
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava tranquillamente passeggiando quella stupenda ragazza con gli occhi verde smeraldo e i capelli color tabacco. Tutti la chiamavano verde. Aveva gli occhi più bello di tutta la scuola. Ma lei era strana: non parlava a nessuno tranne che con lui, Thomas era il suo migliore amico da tutta la vita. Thomas era alto muscoloso capelli ramati e occhi color cioccolato. Thomas camminò verso di lei si sporse e le diede un bacio sulla guancia destra poi le disse:"Ciao Lisa come va?"-"Bene bene tu? Come va a casa? I tuoi litigano ancora tanto?" Thomas la guardò con le lacrime agli occhio, si avvicinò a Lisa e la abbracciò quello fu l'abbraccio più lungo della storia. Lei era molto stanca. Suo padre era morto quando lei aveva dodici anni più o meno tre anni fa, e sua madre non era molto presente per questo lei si prendeva cura delle sue due sorelline gemelle. Thomas l'aveva aiutata miliardi di volte con le sue sorelle Virginia e Francesca e questo era il momento per riscattare tutti i suoi aiuti. Appena entrati a scuola Thomas andò in bagno per lavarsi la faccia. Tornò un po' più sereno. Disse a Lisa che era solo una cosa temporanea anche perché se non non saprebbe cosa fare: i suoi genitori erano ricchi imprenditori di Boston e si spostavano molto spesso per lavoro. Sua sorella, Margaret, aveva venticinque anni e viveva in Europa. I genitori di Thomas, se si fossero separati, avrebbero dovuto vendere le loro fabbriche e a lui sarebbe dispiaciuto anche perché la madre di Lisa lavorava lì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rosso come il latte