Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: FERRA    29/04/2007    4 recensioni
la ragazza prese la pistola. -che vorresti fare ragazzina, uccidermi?- l'altra con un sogghigno si porto la pistola alla tempia - e chi ha mai parlato di uccidere te?, nessuno è libero se non può neanche decidere la propia fine....- e la ragazza con un sogghigno spinse di più le dita sul grilletto. chi è questa guerriera?e cosa nascondono i due fratelli incontrati dal gruppo di sanzo? un'altra mitika produzione made in FERRA! ci sarà Kougaiji,il gruppo di sanzo, tanta azione e misteri da svelare!I XSONAGGI NON SONO MIEI MA DI KAZUYA MINEKURA!
Genere: Dark, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
even in the darkness cap 1

Ciao ragazzi!!!

Eccomi qua!!sn ancora io,luna!!

Questa fic è molto importante per mè, ci sto mettendo l’anima e sono molto soddisfatta di questo capitolo!!!

Lo so che devo finire l’altra mia fic”attenti ai desideri si potrebbero avverare”ma non mi piace molto e ho deciso di interromperla.il personaggio di Gin l’ho un po’ copiato da love celeb,manga che a me piace molto!!

Inanzi tutto spero che questa fic vi appassioni come appassiona mè!!!

Vi voglio dire che io non mi diverto a cospargere di acido muriatico la tastiera cosicché coi non possiate commentare>_< ci vediamo giù^__^

Ma ciancio alle bande iniziamo

***************************************Luna**************************************************************

 

 

Era notte fonda e non c’era neanche la luce della luna a rischiarare quelle tenebre.

Una carovana di demoni stava viaggiando verso il colle di una montagna.

A guidare la carovana dall’alto il principe Kougaiji osservava il paesaggio a bordo del suo drago.

La sua matrigna Gyokumen Koshu gli aveva messo a disposizione una cinquantina di guerrieri per tendere un’imboscata al gruppo di Sanzo in uno dei numerosissimi tentativi di recuperare il Sutra del cielo demoniaco.

“quella è pazza, chissà perché ogni tanto le viene voglia di organizzare queste missioni suicida.. bhà, tanto non sono miei uomini e non mi sporcherò le mani stasera.”

Kougaiji emise uno sbuffo ed andò ad accostarsi al drago del suo subordinato, l’ unico che quella sera gli faceva compagnia.

Kougaiji- Ehi Doku, sai quanto dista il villaggio dove il gruppo di Sanzo si è fermato?-chiese con fare disinteressato.

Dokukakuji- si, dovremmo arrivare a Sakio tra meno di un ora.. cosa c’è Kou?,ti vedo turbato..- Lanciò uno sguardo sospettoso al ragazzo di fianco a lui.

Kougaiji- No, è solo che sono seccato più che altro.. fare questa missione suicida, nel cuore della notte...ma tanto gli uomini non sono i miei e noi al massimo stiamo qui a guardare come vanno le cose e ce ne torniamo a casa in meno di cinque minuti..- diede uno strattone alle redini del suo drago e si allontanò dall’amico per vedere se la zona intorno era libera.

Fece spaziare il suo sguardo nelle tenebre circostanti quando gli sembrò di vedere un qualcosa fermo immobile una decina di metri più in là dall’inizio della fila dei demoni.

Decise di andare a controllare. Fece fermare il suo drago a mezz’ aria e si girò alla ricerca del suo compagno che era intento a sorvegliare il margine sinistro della lunga fila.

Prese un bel respiro e si preparò a richiamare l’attenzione dell’ altro.

Kougaiji- EHI DOKU!! HO VISTO QUALCOSA!!.-

Pochi secondi dopo Dokukakuji virò in direzione del principe fermandosi all’altezza del suo drago.

Dokukakuji- che c’è mio signore?-

Kougaiji- mi è sembrato di vedere qualcuno là - e indicò in punto imprecisato vicino all’ inizio della fila –andiamo a vedere non si sa mai, anche se a me sembra una roccia visto che non si muove....-

Iniziarono ad aumentare la velocità fino ad arrivare tutti e due in testa alla fine quando Dokukakuji impartì l’ordine alla fila di fermarsi.

Dopo pochi minuti planarono a terra in testa al gruppo dei demoni, e poco lontano si vedeva ancora quell’ ombra.

Scesero dai draghi.

Dokukakuji- una fiaccola presto-

Un demone dall’aria non molto intelligente porse una fiaccola già accesa a Dokukakuji-

Dokukakuji- signore andiamo a vedere?-

Kougaiji sobbalzò poiché era rimasto a sforzarsi di distinguere nell’oscurità i contorni di ciò che stava immobile a pochi metri da loro.

Kougaiji- si andiamo.. fammi strada.- si mise a fianco di Dokukakuji che  reggeva la fiaccola. Quando la luce della torcia arrivò a illuminare l’oscurità circostante i due si accorsero con stupore che era qualcuno con un mantello nero,col viso nascosto in un cappuccio e stava appoggiato con un gomito a una katana  con la lama nera conficcata nel terreno.

Dokukakuji- chi siete? Fatevi riconoscere subito!-disse con fare imperioso e che mirava a mettere terrore.

-Ho ma guarda..- fece una voce sarcastica da sotto il cappuccio- Ora mandano pure il principino con i suoi amichetti a tendere imboscate...ma come è caduta in basso poveretta!!-

Dokukakuji- come osate rivolgervi così al principe Kougaiji?- fece per scagliarsi sullo sconosciuto ma l’altro, con riflessi prontissimi, lo mise K.O. con un sol calcio al fianco

Kougaij- DOKU!!-corse ad accorrere l’amico caduto pochi metri più in là. Gli  diede qualche scrollone e alla fine mosse leggermente la testa

Dokukakuji- io sto bene,sono solo un po’ stordito- disse mettendosi a sedere- tu và pure..-

Kougaiji si alzò con uno scatto e con fare furente si avvicinò alla figura incappucciata.

I demoni dietro di loro guardavano il tutto senza alcuna espressione particolare, limitandosi ad osservare la scena.

Kougaiji- chi sei?-disse trattenendo a stento la rabbia-

-calma principino, non ti scaldare- anche se non si poteva vedere, Kougaiji era quasi assolutamente sicuro che sul volto dell'altro fosse apparso un ghigno canzonatorio.

Kougaiji- ora basta mi avete stancato!!- e con un gesto deciso chiuse gli occhi e inizio a mormorare una cantilena in una lingua sconosciuta.

Un dolore lancinante alla spalla lo costrinse a riaprire gli occhi.

Lo sconosciuto gli aveva trapassato la clavicola con una mano.

-Non così in fretta principino- Kougaiji ora che aveva il viso del personaggio misterioso più vicino vide un ghigno sadico farsi largo sul suo viso.- a dire il vero ci sono ancora un po’ di cose che devi fare per me.....ENDOKUKI!!*-

una fiammata gigantesca uscì dal palmo dello sconosciuto e lasciando solo lo scheletro candido dei cinquanta demoni che erano nella spedizione.

Il principe sentì che le energie gli venivano strappate dal punto esatto in qui la mano del nemico gli entrava nella carne.

L’altro soddisfatto tolse la mano dalla sua spalla lasciandolo accasciarsi ansimante al suolo. alla furia cieca erano sopravvissuti solo Dokukakuji che si teneva un fianco e lo guardava impotente e i due draghi che stavano fermi e mansueti...

Si portò il viso vicino al suo orecchio e con quella che Kougaiji riconobbe come voce di donna disse -

ascoltami  bene principino- la sua voce suonava profonda e seducente.- ora farai esattamente quello che ti dico è chiaro?-

Kougaiji- e perché dovrei mai? Non mi fai paura -le lanciò uno sguardo di sfida.

- così allora? Molto bene..- con uno scatto fulmineo prese un pugnale da sotto il mantello e abbassandosi di colpo glielo conficcò nella coscia facendolo gemere di dolore e guadagnandosi un’ occhiata di puro astio.

-presta attenzione- disse riportandosi di nuovo vicino al suo orecchio e riutilizzando quel tono di voce caldo.- quel pugnale che ti ho conficcato nella gamba è avvelenato, il veleno si chiama Terlanio(puramente inventato^_^nda) ed agisce in sei ore..

ritorna dalla tua padrona,lei sa qual è l’antidoto, e portale un messaggio da parte mia- detto ciò si alzò di scatto e ritraendo il pugnale facendo fare a Kougaiji una smorfia di dolore.Quest’  ultimo si sollevò sui gomiti e la fissò intensamente.

Kougaiji- e cosa le dovrei dire?-disse con voce rotta dallo sforzo e dalla fatica. La figura sorrise malignamente

-OH, dille soltanto che l’ inferno è tornato, e che stavolta non ci sarà pietà per nessuno-

detto ciò si voltò e sparì nella notte confondendosi  tra le tenebre.

 

 

 

 

-AHHHHHHHHHHHH!!!PERVERTITO DI UN KAPPA!! RIDAMMI SUBITO I MIEI NIKUMAN!!

-NEANCHE MORTO STUPIDA SCIMMIA!!-

quattro giovani erano seduti al tavolo di un ristorante e attiravano gli sguardi di tutti i clienti presenti.

-BASTA IDIOTI!!!-

STUMP

Goku- ma Sanzo perché mi dai sempre l’ harisen in testa .. è stato Gojyo a incominciare-disse con le lacrime agli occhi.

Gojyo- ah avrei incominciato io stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello!!-

Goku- io non sono una scimmia capito stupido scarafaggio rosso?!-

STRA STUMP

Goku-X___X-

Gojyo-X___X-

Hakkai intanto guardava la scena sorridendo giovile come sempre.”ah, che persone vitali ^__^”

Hakkai- ragazzi visto che abbiamo finito di cenare sarebbe meglio andare a prendere una camera non credete

^__^?-

Sanzo- tsk..hai ragione scimmia muoviti!-disse scoccando un’ occhiata a Goku che stava ingaggiando una lotta con Gojyo per motivi che a noi non è dato sapere.

 

Locandiere- si signore, si è appena liberata una camera per quattro, gliela faccio preparare subito - disse l’ oste andando un’attimo nel retro del locale.- Ecco a voi la chiave intanto-porgendo la chiave a Sanzo che la prese e salì subito le scale smanioso di andare a riposare.

La camera era modesta e aveva due letti nel lato sinistro e due nel lato destro e un tavolino al centro.

Sanzo- filate a letto senza fare casino o vi ammazzo intesi?>_<-

Gojyo-e io che volevo fare una partita a carte..- ma si interruppe subito a un’ occhiata omicida del bonzo.

“neanche a rimorchiare posso andare.. che tristezza ç__ç” e sconsolato si infilò in un letto a caso ma non prima di aver dato un pugno a Goku che gli rispose a tono, ma che a sua volta fu massacrato dall’ arisen di sanzo.

Hakkai- buona notte- disse spegnendo la luce.

Dopo alcuni minuti i quattro viaggiatori si ritrovarono fra le braccia di Morfeo.

 

Il primo a svegliarsi fù Hakkai che andò a ordinare la colazione giù nella hall mentre Gojyo urlava per svegliare Goku, facendo svegliare Sanzo che infastidito dal brusco risveglio.

Dopo essere scesi trovarono Hakkai già seduto a un tavolo intento a sorseggiare del the.

Hakkai- buongiorno^___^

Goku- ho una fame terribile-si lamentò

Gojyo - piantala stupida scimmia-___-

Hakkai - tieni Goku li hanno appena portati^__^-disse porgendogli un piccolo cestino di dolcetti caldi e una tazza di thè.

Goku-grazie mille Hakkai *ç*-e in cinque minuti divorò anche il cestino

Sanzo stava in silenzio a leggere il giornale per i fatti suoi, ma per poco un urlo proveniente dalle cucine non lo fece strozzare con ciò che stava bevendo. Si alzarono per vedere cosa era successo.

Un volta arrivati nelle cucine (Gojyo che teneva Goku al guinzaglio o si mangiava tutto) videro che il vecchio locandiere stava imprecando e dava pugni a una specie di piccola cassaforte chiaramente scassinata posta vicino alla porta.

Hakkai - mi scusi signore ma cosa è successo^__^-

Locandiere -ma che gli venisse un canchero e che muoiano tra atroci dolori brutti stron...-in quel momento si accorse della presenza degli altri- oh si scusate°\\°- fece imbarazzato- ma è che questa notte sono venuti di nuovo quei due..

Gojyo - quei due?-chiese senza capire

Locandiere- ora le spiego- iniziò- da queste parti hanno il covo due giovani ladri, fratello e sorella, ma che non riusciamo mai a prendere, ci sono parecchie taglie sulle loro teste..-

Hakkai - Quindi sono ancora a piede libero?-

Locandiere- purtroppo sì..- disse con fare rassegnato- ma non hanno preso molto, almeno.

Dopo circa un quarto d’ora stavano pagando la locanda ed erano appena saliti su hakuryù.

Hakkai mise in moto ed uscirono dalla città in pochi secondi.

 

 

-Gin, passami il grimaldello che con il coltello non ci riesco-

un ragazzo di circa 22 anni, veramente molto alto e con occhi rossi e capelli bianchi prese da una sacca uno strumento di ferro e lo passo a una ragazza molto magra, con capelli azzurri e occhi blu che non dimostrava più di 14 anni. la cosa che li accomunava erano eleganti orecchie a punta.

Gin- tieni.. Lyalan quanto ti ci và ancora?-

Lyalan- poco...aspetta ci sono!- la serratura scattò.

Gin - io guardo intorno, tu fai presto e stai attenta.- in risposta ottenne solo uno sbuffo annoiato.

Si trovavano su un terrazzo dove c’era una porta da qui si poteva accedere direttamente dentro le case.

Fece spaziare lo sguardo.

Vide quattro uomini che uscivano dalla locanda del paese, probabilmente erano forestieri, visto la strana jeep verde che avevano. Comunque si allontanarono poco dopo.

Un urlo proveniente dalla casa lo fece distogliere dai suoi pensieri.

Sfondò la porta sul terrazzo e incontrò una scala a chiocciola che scese velocemente.

Dalle stanze accanto provenivano dei rumori.

Alla fine arrivò alla sua meta.

Sua sorella Lyalan era accerchiata da tre uomini con in mano dei bastoni

Uomo1- finalmente ti abbiamo presa sgualdrinella!!-

Uomo2- me lo immaginavo che fossi una sporca demone ahaha- fecero per avventarsi su di lei ma in quel momento Gin uscì dal suo nascondiglio e li stese con due ganci ben piazzati.

Il terzo uomo era scappato sul piccolo balcone e si era messo a urlare al ladro. In pochi minuti tutto il villaggio era alle calcagna dei due poveretti usciti dal retro.

 Gin-Lya muoviti!! Corri o ci fanno la pelle- diceva mentre prendeva la mano della sorella e iniziava a correre come un forsennato.

Erano sopraggiunti anche gli arcieri che li stavano bersagliando con una moltitudine di frecce.

Gin- muoviti ci siamo quasi!!- infatti si vedeva il grande portone aperto nella zona ovest della città.fecero appena in tempo a sorpassarlo che si ritrovarono tutto o quasi il villaggio alle calcagna in lontananza si vedeva ancora quella strana jeep verde.

Gin- Lya..anf..se riusciamo.. anf..... anf....a farci dare un... anf....passaggio da quei tipi siamo salvi!!-la sua voce era rotta dalla fatica.

Arrivarono a pochi metri dalla jeep e con un lungo balzo Gin atterrò precisamente davanti all’ auto facendola inchiodare.

Lyalan- FERMI!!-

Hakkai era molto indeciso, ma sia accorse che c’erano circa 100 uomini incazzati che correvano verso di loro.

Senza neanche il tempo di decidere al ragazzo dagli occhi verdi, afferrò sua sorella e si mise nel posto di dietro in mezzo a Gojyo e Goku

Gin-SGOMMA!!!!-

E hakkai vedendo il mare di gente dietro di loro non se lo fece ripetere due volte. Schiacciò l’acceleratore e in pochi secondi avevano seminato i paesani armati.

Goku e Gojyo erano senza parole, mentre sanzo....

Sanzo- SI PUO’ SAPERE CHI CAVLO SIETE???-disse estraendo dalla tasca la shoureiju

Hakkai- ehm Sanzo.. sta calmo^__^””comunque signori...chi siete?-

GoKu- ma sono demoni!!!-disse indicando le loro orecchie.

Lyalan- guarda che ce ne eravamo accorti-__-“-

Gin- comunque io sono Gin,e lei è mia sorella Lyalan, e stiamo scappando da quegli uomini che ci volevano fare il culo laggiù- disse indicando con un pollice alle loro spalle.

Goku- ma se siete fratello e sorella come mai siete diversi?-chiese senza capire.

Lyalan- Gin soffre di albinismo**-

Goku- ah...ed è grave?-continuando a non capire.

Gojyo- tsk..che scimmia idiota- avrebbe voluto provare a rimorchiare quella giovane che non sapeva quanti anni avesse, ma quel ragazzo alto circa 2 metri a cui stava in braccio gli fece cambiare idea.

Hakkai- scusate signori, ma perché gli abitanti di quel villaggio vi rincorrevano?-

Lyalan- oh..- fece pensierosa- forse perché ci hanno scoperto a rubacchiare...-

Goku- AHHHHH!!! Ma allora siete voi i ladri della locanda!!-disse puntando il dito contro di loro.-

Lyalan- si e allora?- disse con fare arrogante.

Goku-no niente^^””-disse impallidendo a un’ occhiata di Gin che voleva dire”tocca-mia-sorella-e-non-vivrai-per-raccontarlo“

Sanzo intanto stava per esplodere.. ancora con la pistola in mano e cercava di restare calmo.”sono calmo.. sono calmo...sono calmo...sono cal..”

Sanzo- SCENDETA SUBITO DA QUESTA MACCHINA!!!-

Tutti impallidirono e hakkai inchiodò la macchina facendo sbattere la testa a Goku contro il suo sedile.

Gojyo- ehi bonzo corrotto,guarda che non ci costa niente dare un passaggio a questi due fino al prossimo villaggio- gli fece notare.

Sanzo sembrava pensieroso- tsk..fate come volete ma se fate casino vi ammazzo>_

Lyalan- se se ..magari dopo ok?-

Sanzo- mi prendi in giro mocciosa?-

Lyalan-­ IOOOOOOOO?ma quando mai?-

Sanzo-tsk..-e si mise a leggere il giornale.

Gojyo- ma quanti anni avente?-

STUMP

Gojyo-@__@ ma sanzo che ho detto?-

Sanzo- tsk..pervertito, anche con le mocciose-e rimise a posto il suo harisen ritornando a leggere il giornale.

Gin.- Comunque io ne ho 22 e lei 14- disse indicando la sorella in braccio a lui.

“accidenti troppo piccola” pensò gojyo

Hakkai- ah signor Gin ha la nostra stessa età^__^

Lyala- e tu quanti anni hai?-chiese rivolta a Goku

Goku- uhm..io ne ho...518!!-

Lyala e Gin lo guardarono come se gli fossero spuntate due teste .

Goku- ehm.. bhe è una storia lunga^_^.. comunque lui- indicando Sanzo- ne ha 23-

Gin- ma è un monaco?O_o -chiese diffidente

Gojyo- sì dice di esserlo...-

STUNG

Gojyo-X__X

Lyalan- dove siete diretti?- chiese ad Hakkai ignorando l’accaduto.

Hakkai- a ovest.. abbiamo una missione da svolgere ^__^-

Lyalan- e cosa dovreste fare di preciso?-

Sanzo- ehi, non rivelare i nostri piani a degli sconosciuti.-

Hakkai- ha ragione sanzo...ma comunque perché voi non impazzite?-

Gin,Lyalan- eh?-

Hakkai- a causa di alcuni esperimenti nel tenjiku- a sentire quel nome si scambiarono uno sguardo d’ intesa.

Gin- non c’è bisogno che spieghi, sappiamo già tutto sugli esperimenti del dottor Nii, nostro padre è un sottoposto del principe Kougaiji, e noi siamo andati via di casa poiché non appoggiavamo la loro scelta..-"più o meno"

Gojyo- e non avete notizie di lui?-

Gin e Lyalan scossero la testa sconsolati.

Hakkai inchiodò di botto facendo sbattere la testa a più o meno tutti contro il sedile.

Impallidirono nel vedere cosa bloccava la strada.

Una montagnola fatta di scheletri sbiancati si ergeva imponente e sotto di essa una scritta fatta col sangue..

“L’INFERNO E’ TORNATO”

Gin-Oh mio dio...ma chi ha fatto questo?-

Tutti rimasero senza parole.

Hakkai- guardate là!!- disse indicando una specie di bandiera.

In pochi minuti scesero tutti dalla jeep e si avvicinarono.

Lyalan -io.. lo conosco questo stendardo...è quello di Gyokumen Koshu!!-

Goku- ehi ragazzi, sento odore di sangue secco...-disse tenendosi il naso e indicando l’altra parte del mucchio di ossa.

Arrivati dall’altra parte videro che c’era un chiazza di sangue scuro,raffermo.

Hakkai- deve essere sangue di demone,dato il colore scuro-considerò il ragazzo dagli occhi verdi..

Sanzo- tsk muoviamoci.. non è affar nostroi. Hakkai chiama hakuryuù-

Lyalan-Chi?-

Hakkai fece un sorriso ed emise un piccolo fischio e da dove avevano lasciato la jeep venne incontro loro un piccolo drago bianco che si ritrasformò in jeep davanti agli occhi straniti di Gin e Lyalan che però non fecero domande e si limitarono a salire sulla jeep senza fiatare.

Quando hakuryuù ripartì si girarono indietro..quella frase. l’avevano già sentita. e questa volta l’inferno non avrebbe avuto pietà. Ne erano certi.

 

 

 

Dokukakuji - PRESTO, QUALCUNO MI AIUTI!! IL PRINCIPE STA MALE!!!-

Era nell’entrata del castello e sorreggeva Kougaiji che era scosso da tremende convulsioni .

In pochi minuti arrivò Yaone accompagnata da un demone con capelli azzurri e occhi blu.

Yaone - oh mio dio.. ma cosa è successo?-chiese preoccupatissima guardando il principe tremare in modo spaventoso.

Dokukakuji - non lo so.. mi ha detto che qualcuno gli ha messo un pugnale avvelenato nella gamba,sono passate cinque ore e mezza, e mi ha parlato di un veleno chiamato...terlanio mi sembra..-

La demone a quel nome impallidì

Yaone - quanto tempo hai detto che è passato?-

Dokukakuji - circa cinque ore e mezza.-

Yaone - allora dobbiamo fare in fretta,Kasue, porta il principe nel mio laboratorio-disse all’indirizzo del demone dai capelli azzurri.

Kasue - subito signora.- e  aiutò Dokukakuji a portarlo nel laboratorio dell’alchimista che si trovava nella zona ovest del castello.

Una volta arrivati chiusero la porta alle spalle.

Il laboratorio era una stanza ricoperta di scaffali pieni di ampolle e di strani marchingegni.

Yaone - presto, mettetelo lì- indicando una poltrona rossa vicino a un camino.

Kasau e Doku se lo levarono dalle spalle e lo riposero delicatamente.

Yaone - Doku, prendi quel pezzo di ferro e scaldalo nelle braci, abbiamo solo venti minuti.-

Kougaiji- cosa mi volete fare?- chiese allarmato iniziando a sudare e a tremare in modo abbondante.

Yaone- signore, il veleno che le hanno iniettato è potente, lo chiamano anche “inferno in terra”,poiché dopo sei ore brucia gli organi interni, l’unico modo per curarlo è mettere un tizzone rovente nelle ferita, così da neutralizzare tutti i composti del terlanio.-

Dokukakuji- Yaone, tieni, è pronto- disse porgendole una lunga asta di ferro con la punta rovente.

 Yaone slacciò i pantaloni al principe e glieli calò fino a sotto la coscia, che era piena di sangue raffermo.

Yaone- Kasue, togli il sangue da lì-

Kasue prese uno strofinaccio umido e alla meno peggio togliendo il sangue secco.

Dokukakuji- siete pronto sognore?-

Il ragazzo annuì in modo insicuro.

Yaone- tenetelo fermo.-

Uno gli tenne le gambe ferme mentre Kasue si mise dietro alla poltrona e lo gli tenne le braccia alzate.

Iniziava a tremare ancora di più quando il ferro rovente si avvicinò.

La demone con un gesto secco penetrò la ferita.

Kougaiji- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!-

Kasue e dokukakuji dovettero tenerlo molto forte perché il principe si dimenava e urlava.

Aveva la fronte madida di sudore e i capelli rossi erano attaccati alla fronte..

Quando il tizzone venne sfilato dalla sua gamba si accasciò contro la poltrona e gli altri due mollarono la presa.

Dokukakuji gli passò una mano sulla fronte con fare fraterno.

Dokukakuji- è tutto a posto Kou – cercò di rassicurarlo.

In quel mentre la porta si aprì e una ragazza con capelli rossi e acceso occhi verdi in tenuta da notte entrò nel piccolo laboratorio.

Lirin –fratello!!- fece per andare a raggiungerlo  ma yaone la bloccò

Yaone – signorina lirin, vostro fratello sta molto male, ha bisogno di riposo, la prego torni a letto-

Lirin- ma io voglio sapere cosa è successo a mio fratello!!-

Yaone - è stato avvelenato ma ora sta bene, la prego torni a letto-

Lirin- ufff, e va bene – e così dicendo sparì oltre la porta del laboratorio.

Kougaiji - Doku...man...a...chia...re...Gyok....osho- la voce era poco più di un sussurro.

Doku- signore non vi capisco-

KOugaij- chiama......gyokumen....Koshu..-

Doku- si mio signore-

Un attimo dopo erano rimasti solo Kougaiji tramortito sulla poltrona, yaone e il suo assistente kasue.

Dopo quelli che sembravano 20 minuti arrivò una trafelata e arrabbiata Gyokumen Koshu.

Gk(abbrevio di Gyokume Koshu)- come osi disturbarmi a quest’ora?-

Kougaij- mi dispiace madre-disse l’ultima parola quasi con disgusto- ma mi hanno detto di riferirle un messaggio-

GK- quale sarebbe- disse impaziente-

Kougaiji- era una guerriera con una katana nera e ha detto solo che l’inferno è tornato e che stavolta non ci sarebbe stata pietà per nessuno, mi spiace ma non so cosa voglia dire-

A sentire quelle parole Gyokumen Koshu impallidì e cercò di darsi un contegno.

GK- bbene- la voce era tremolante.- da ora darete la caccia a questa guerriera, voglio che me la portiate qui viva  e tu- disse rivolgendosi a Kougaiji- guardati bene dal fallire,o la tua amata Rasetzuyo marcirà per sempre in quella bara, mi sono spiegata?-

Kougaiji- si signora-rispose trattenendo a stento la sabbiala matrigna gli voltò le spalle e sbattendosi la porta alle spalle era già persa nei suoi pensieri.

“speriamo che quell’ incapace mi porti la sua testa, altrimenti non avremo scampo”

********************************************************************************************************************************ciao ragazzi!!!vi è piaciuto? Allora io ESIGO dei commenti sia positivi che negativi.

 

NEXT

chi è questa persona misteriosa?

Due giovani ladri con uno strano passato

Tutto al prossimo capitolo!!

Gin- non perdetevelo!!!-

Lyalan- e mi raccomando commentate^__^

 

 

**pubblicità occulta**

 

allora vi consiglio di leggere VAMPIRI-PRIMA DELL’ALBA di kacchan113 che se non la leggete vi uccido.

 

Se vi piace harry potter c’è la collana delle fic by Kysa cioè:LA SCOMMESSA, I BRACCIALI DEL DESTINO,I FIGLI DELLA SPERANZA E T.M.R.

 

poi WE ARE di yamamaxwell che è fantastica.

 

ORO E ARGENTO di sweet you e war

 

IL SIGILLO CHE NON DEVE ESSERE SPEZZATO di –aya-chan- 

 

Un beso

La vostra luna!!!

RECENSITE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: FERRA