Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Mikuil    29/04/2007    1 recensioni
Lydia vive con spensieratezza con le due sorelle, fino a quando il passato non le si presenta davanti nei panni di un talentuoso giocatore di basket, il suo primo amore.
HIATUS. // non credo che la finirò mai.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

Un bacio. Il primo bacio. Il mio primo amore.

Tutto quello che ricordo di lui. Lo consideravo l’amore della mia vita.

L’ho incontrato per la prima volta alle scuole medie.

Lui era… come dire… irraggiungibile. Il “più” della classe; il più bello, il più atletico, il più simpatico, il più dolce, il più… il più… il più.

Ma dopo quella storia, più nulla. Nessuna notizia.

Eravamo andati al liceo insieme per tre anni, però poi lui si trasferì e perdemmo i contatti.

E poi quando mi ero scordata di lui eccolo riapparire dal quel nulla che per più di dieci anni lo aveva avvolto nella periferia della mia memoria, celandolo in mezzo ad altre persone che non ho più visto. Ma dopo tanti anni eccolo ricomparire nella mia vita, quasi perfetta. Quasi perché anche se non fosse arrivato lui, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la mia vita non sarebbe stata senza difetti.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Mikuil