Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: divahinlove    17/10/2012    0 recensioni
"Se solo la mia vita fosse stata veramente mia. Non ho mai scelto nulla, sempre costretta, sono stufa."
"Onew, non lasceremo mai Irina da sola. Lei è nostra sorella e di suo marito non ci fidiamo. Non dopo quello che ha fatto a Jihun. Trattala bene e non la abbandonare, ti prego."
Vorrei tanto tornare a sorridere. Ma come faccio?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback 1

-Padre ti scongiuro! Non voglio sposare quel Rihito! Perchè?! Non lo conosco! E' più vecchio di me di molti anni! - urlò una ragazza dai lunghi capelli biondi e degli occhi smeraldo scuro, che erano pieni di lacrime e rabbia.
- Irina taci. Farai quello che dico. - decretò l'uomo. Irina si mise ap piangere disperata tra le braccia di una ragazza simile a lei solo che aveva i capelli più scuri.
-Papà... possiamo andare con lei in Corea? Ti scongiuro... - sussurrò implorante una terza ragazza dai capelli corvini e occhi di un blu quasi elettrico.
-E sia. Maddalena, fate vestire vostra sorella. Non voglio che ritardi al suo matrimonio. - e detto questo se ne andò.
-Irina... - sussurrò l'altra ragazza che era rimasta in silenzio.
-Giulia... non mi lasciate... -
-Non lo faremo... -
Detto questo le infilarono il vestito bianco e il velo. La fecero sedere e la guardarono.
-Sei bellissima Irina. - dissero.
-Preferirei morire adesso... - sospirò.

Flashback 2

-Abbiamo una nuova alunna da oggi. E' straniera quindi trattatela con riguardo, si chiama Giulia Solaris. - disse una signora che sicuramente era la preside dell'istituto e Giulia entrò nella classe guardando subito i suoi nuovi compagni. Due ragazzi cominciarono subito a parlare.
-Kim e Choi state zitti! - li rimbeccò la professoressa.
Giulia sorrise appena intimidita.
-Signorina Solaris prenda posto tra Choi Minho e Kim Kibum, almeno così se dovranno chiacchierare spero lo facciano per una buona ragione. - ridacchiò la prof mentre Giulia si sedeva tra di loro.
-Salve. - le sorrise il ragazzo biondo.
-Ciao. - ricambiò il sorriso la ragazza.
-Allora io sono Kibum, ma puoi chiamarmi benissimo Key. - sorrise di nuovo - Mentre questo ranocchio qui accanto è Minho. - ridacchiò.
-Non ci far caso, non regge l'alcol. - rise Minho.
-Ma zitto spilungone. Comunque da dove vieni Giulia? -
-Dall'Italia. - sorrise.
-Bel posto. -

Flashback 3

-Signorina Solaris la preghiamo di accettare il posto come modella. -
-Ma, non sono troppo piccola? - disse Maddalena al telefono.
-Ha 16 anni, vanno più che bene. -
-Va bene... Accetto. -

Flashback 4

-Il bambino soffre di cecità temporanea... - disse il medico a Irina che in lacrime stringeva a se il figlio di appena 4 anni.
-Guarirà vero? -
-Non lo sappiamo... - rispose il medico seriamente dispiaciuto.
-Jihun... non rimarrai mai più solo con tuo padre... -




Angoletto dell'autrice

Hola! Dopo tanto sono tornata, perdono sono stata male D: comunque uccidetemi per il fatto di non aver continuato l'altra Fic... 
Questo è uno sclero che dedico alle mie adorate Maddy e Giulia ma vorrei sapere se sia il caso di continuarla da voi...
Quindi recensite o mandatemi un messaggio per farmelo sapere
chu <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: divahinlove