Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: The Girl With Green Eyes    17/10/2012    1 recensioni
2018. Cinque anni dopo la fine della quarta stagione di Glee che è l'ultima. Il cast si separa e perde i contatti . Tutti hanno la loro carriera e la loro vita. Una sera agli EMA Lea , Naya, Dianna , Chris e Cory si rincontrano. Dopo quella sera non si lasceranno più. Storia di amicizia e amore .
Monchele is the way.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1.


Quella mattina faceva particolarmente freddo , mi alzai intorpidita dal letto controvoglia. Erano le otto e trenta ed io non volevo abbandonare il caldo rifugio del piumone e delle braccia di Stefan.
Stefan era il mio ragazzo da ormai 4 anni ed avevamo in programma un matrimonio , magari anche un figlio o due.
Aprì la finestra e rabbrividì. New York era gelida in quel periodo dell’anno. E a me piaceva . Piaceva stare sul divano con in mano una tazza di cioccolata calda e ai piedi le mie pantofole di pelo mentre mi riscaldavo con una coperta a quadretti. Amavo quando Stefan tornava da lavoro la sera e mi trovava addormentata sul divano rannicchiata su me stessa e mi prendeva in braccio per portarmi a letto.
Amavo riscaldarmi , e Stefan era un asso nel riscaldarmi.
L’inverno era la mia stagione preferita  tranne per il fatto che arrivato novembre c’era il bum delle premiazioni ,i red carpet ei galà e le sfilate. E io ci devo andare. Tutti volevano la star pluripremiata Lea Michele.
Quel giorno c’erano gli EMA e io ero in concorso per “The best actor female” avevo già vinto 5 EMA ma non riuscivo a dire di no ad un altro premio.
Dentro di me viveva ancora quella ragazzina del Mckinley che voleva diventare una star come Barbra . Rachel è come me e io non voglio cambiare perché non voglio far morire quella ragazza che mi ha regalato gli anni più belli della mia vita anche se ormai sono passati da un pezzo.
Non avevo comprato il vestito e la mia migliore amica mi aspettava alle 9 sotto casa sua. Avevo poco tempo.
Mi misi un leggins nero pesante e un maglione grigio extra large di Stefan. Adoravo mettere i suoi vestiti.
Arrivai con un quarto d’ora di ritardo e digitai in fretta sul mio I-Phon un breve messaggio “Sono arrivata scendi”
Vidi Naya aprire la porta e correre infreddolita verso di me . Si issò sul sedile e chiuse la portiera .
-Scusa tesoro , non mi sono svegliata
-Quando mai
Naya sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.
Lei era una delle cose migliori che Glee mi aveva regalato. Da allora siamo inseparabili.
La mattina passò velocemente tra milioni di cambi d’abito.
Ce la facemmo e verso l’una uscimmo dal negozio Chanel con in mano due buste.
Lei aveva optato per un vestito blu stile ottocento e io un semplice vestito bianco scollato. Molto scollato.
Stavo morendo di fame. Parcheggiai nel parcheggio del fast-food che io e Naya frequentavamo spesso  ed entrai.
-Ciao Joe.
Salutai il barista. Lì conoscevo tutti così evitavo di ritrovarmi una folla di fan accaniti a chiedere un autografo.
Mi sedetti al solito tavolo e Joe portò il giornale come ogni giorno , poi prese le ordinazioni.
-Cosa c’è di nuovo Lee?
-Il solito articolo di come sia bravo e bello Chris con il suo nuovo fidanzato Ian. Quel ragazzo è un portento , mi dispiace così tanto di averci perso i contatti .
-Anche a me , beh sono molto felice per lui .
Naya non era come Santana , lei era felice per tutti per qualunque cosa. Era la persona più altruista che conoscevo.
-Altri Gossip che ormai sono vecchi di settimane ma continuano a riproporre. Le celebrità sono un po’ spente in questo periodo. Domani sicuro ci saranno le foto degli EMA
-Già.
Girai la pagina in cerca dell’oroscopo e probabilmente sbiancai perché Naya mi prese per mano e disse allarmata:
-Lee che c’è scritto.
-Oh niente NayNay , c’è un articolo su Cory, da quanto tempo che non lo vedo! Dice che ha appena finito di girare un film importante in cui è il protagonista ed è candidato agli oscar.
-Ohh finalmente anche lui ha sfondato è da un po’ che diceva che voleva fare un film importante! Sono così  contenta! In effetti mi aveva parlato di questo fi…...
-Un attimo un attimo Naya tu ti sei sentita con Cory?
-Beh ogni anno mando un messaggio a quelli del cast per ricordare dell’anniversario del Glee . Qualche problema?
Ero furiosa. Sapeva quando ci sono stata male quando è scomparso 5 anni fa . Ero innamorata di lui e facevo di tutto per mantenere i contatti e lei? Non mi ha mai detto niente che continuava a parlarci?
-Naya lo sai quanto sono stata male! Perché NON ME LO HAI MAI DETTO?
-Per non starti far male ancora , Lee perfavore. Ormai sei fidanzata lasciatelo alle spalle.
Mi calmai un po’ , aveva ragione . Io avevo Stefan e non mi doveva importare di Cory . Non più.
-Scusa Nay Nay hai ragione.
-Tranquilla Lee .
Mi prese la mano e sorrise , non le resistetti e sorrisi.
-Qualche notizia su quelli del cast? Tipo Dianna o Darren? Chissà cosa fa Kevin!
Mi mancano così tanto! Mi manca Santana , Rachel , Kurt e Brittany e tutto il Glee. Era diventata la mia vita quella.
-Lo so tesoro , lo so . Mi mancano giorno dopo giorno sempre di più.
Girai le pagine in cerca di articoli interessanti.
-C’è un articolo su Dianna , dice che ha inciso un disco e che la canzone più importante è la colonna sonora  del film che sta girando! Quella donna è fantastica!
-Brava Lady Dì|!
 
 
 
 
 
Mangiammo e tornammo ognuna a casa propria per prepararci alla serata . Stefan non sarebbe venuto , doveva girare le scene di notte della sua fiction. Sarei andata con Naya.
Mi feci una doccia e mi asciugai i capelli in boccoli .
Poi passai al trucco . Semplice , non troppo marcato e di colori caldi. Il mio segno distintivo. Volevo essere acqua e sapone come quella ragazzina che sognava di diventare famosa. Non volevo essere quelle star che si montavano la testa e sembravano più finte che vere.
Infilai il vestito. Quella scollatura mi metteva in evidenza quel poco seno che avevo. Ero pronta e il telefono iniziò a squillare.
Lo cercai dappertutto poi ricordai di non averlo tolto dalla borsa così controllai lì. Lo presi e feci cadere qualcosa. Non mi preoccupai di cosa fosse perché Naya mi stava dicendo che la nostra limousine stava per arrivare sotto casa sua e tra una decina di minuti sarei dovuta scendere.
Misi il cellulare nella poschette e mi diedi un’ultima specchiata . Ero … carina diciamo così. La mia autostima era praticamente pari a 0 ma quella sera mi piacevo.
Stavo per uscire quando mi accorsi di quella cosa che avevo fatto cadere. Era il giornale che mi aveva dato Joe. Lo raccolsi e senza pensarci lo sfogliai fino alla pagina di Cory. Feci per buttarlo ma poi lo misi nel cassetto del comodino di fianco al letto.
 
 
 
 
La limousine era arrivata e io mi ci fiondai dentro. Il vestito era sbracciato e avevo freddo .
-Ciao NayNay
-Ciao Lee sai che ti sta davvero bene?
-Tu invece sei uno schianto
Le feci l’occhiolino
-E Stefan?
-Sta girando , sai i vampiri generalmente vivono di notte .
-Capisco , serata tra migliori amiche allora!
Mi abbracciò.
Sono consapevole di averla un po’ trascurata in questi giorni ma Stefan impiegava tutto il mio tempo e le mie forze , poi ero richiestissima.
Al red carpet erano arrivati tutti . Io ero sempre in ritardo , volevo essere attesa . Volevo che tutti si concentrassero sul mio arrivo. Sono pur sempre l’attrice più orgogliosa di New York!
Dopo quasi mezz’ora di foto e sfilata con Naya e da sola  vidi vicino a me in posa un ragazzo che mi parve di conoscere.
Aveva uno smoking grigio fumo , in tinta con la camicia grigio cenere . Ad occhio e croce un Armani. Alla moda come sempre . Era uguale a 5 anni fa , solo un po’ più robusto e dall’aria più vissuta. Cavolo quando ci siamo lasciati eravamo degli adolescenti praticamente!
-Chris!
Urlai e incurante dei fotografi ,dei giornalisti e di tutto gli saltai al collo.
-Chris oohh mi sei mancato così tanto , dove sei stato !? Eh?
Per poco non piansi dalla felicità.
-Lea! Oh Lea anche tu mi sei mancata , sei tu che sei sparita!
-Lo so mi dispiace! Non perdiamo più i contatti okkey?
Feci qualche foto con Chris poi andammo dentro dove c’era il palco per le premiazioni .
-Chris devo farti vedere una persona un attimo!
Mi guardai attorno , Naya era seduta su una sedia che si massaggiava i piedi .
-NayNay
Urlai.
Chris mostrò i suoi denti in un grande sorriso.
-Naya!
Naya appena lo vide corse scalza ad abbracciarlo
-Cri!
 
 
 
Mancava circa un’ ora alla premiazione e noi continuavamo ad essere fotografati.
Un giornalista  timido alle prime armi si era avvicinato a noi tre e ci chiese timoroso
-Cosa avete provato nel rincontrarvi?
-E’ stata la cosa più bella dei miei ultimi 5 anni
Risposi.
-Era in cima alla mia lista dei sogni e si è realizzato.
Disse Chris.
-E cosa avete provato nel vedere la cantante Dianna Agron dopo tutto questo tempo?
Io Chris e Naya ci guardammo perplessi .
-Di..Dianna?!
-Oh si , non l’avete ancora vista? E’ lì guardate in fondo!
Indico un figura in argento e si allontanò.
Questa volta non corsi , i giornalisti e i fotografi mi guardavano.
Affrettai solo il passo stringendo la mano a Chris e Naya trattenendo a stento l’emozione.
Lei non si accorse di noi , io le cinsi con un braccio la vita e così fecero anche Chris e Naya sorridenti per essere fotografati.
Sui Red Carpet è normale che qualcuno ti si avvicini e si lasci fotografare con te , a volte nemmeno sai con chi sei in posa , sorridi e basta , e fingi di essere la migliore amica di tutti.
Così fece Dianna , non si voltò nemmeno . Rimase impassibile e sorridente. Io le presi una mano e lei colpita si girò. Urlò e per poco non cademmo a terra .
-Miss Michele brutta cattiva dove sei finita? Ti sei dimenticata di me?
-Oh no Ladi Dì , chi si dimentica di una dea come te?
Aveva un vestito argentato e si era fatta ricrescere i capelli , ma nel resto era uguale a 5 anni fa quando l’ho lasciata. Solo con l’aria più matura ma sempre dolce e solare.
-So che è tanto che non ci vediamo da tanto tempo ma non penso di essere cambiato così tanto da non essere riconosciuto!
Nemmeno si girò per vedere chi parlava che Dianna sussurrò
-Chris……..CHRIS!
Si girò e vedendo il ragazzo e Naya che le sorridevano scoppiò a piangere.
-Naya , Chris! Oh Dio quanto i siete mancati!
 
 
 
Passammo il tempo che mancava per le premiazioni parlando dei tempi passati e di come ce la stavamo passando. Io raccontai di Stefan , Chris di Ian , Naya di Grant (si erano messi insieme subito dopo la 4 stagione di Glee)  e Dianna di Alex (Dopo la rottura lei era tornata da lui e avevano capito di non poter vivere lontani)
Dopo la quarta stagione nessuno aveva più sentito gli altri , tranne me e Naya che ci siamo tenute in contato e a parte Naya che si sentiva con Cory e che mandava i messaggi ad ogni Glee-anniversario. Nessuno aveva mai risposto a quei messaggi probabilmente perché faceva troppo male , era finito . Finito per sempre!
 
 
 
 
La noiosissima cerimonia di premiazione iniziò, Dianna , Io, Naya e Chris seduti vicini. Io fui premiata come la miglior attrice protagonista , Chris come miglior regista in erba , Dianna miglior colonna sonora e Naya miglior attrice non protagonista.
Tutti eravamo abbastanza soddisfatti fino a quando non toccò per Emma Roberts di premiare il miglior attore protagonista. Era la categoria che preferivo , tanti bei fusti bravi e pluripremiati . Era così che avevo conosciuto Stefan , ne avevo sentito parlare certo ma dopo una premiazione lo avevo conosciuto davvero.
-E come miglior attore protagonista 2018…….
Con il film “Starcrossed” Cory Monteith!
 
 
 
 
 
Applausi , un uomo di 36 anni sale sul palco e ritira il premio . Ringrazia e inizia un discorso che io non sento .
In quella sala ci siamo solo io e lui , lui per tutto il tempo guarda me. Poi indica me e gli altri e io mi risveglio dallo schoc
-…….E’ solo grazie a loro e a Finn Hudson che io sono arrivato dove sono . Mi dispiace così tanto di non aver visto i miei amici del cast per tutti questi anni ma sento il bisogno di ringraziarli perché senza di loro ora sarei  un uomo che ama canticchiare sotto la doccia.
Risate .
Io stringo la ano di Naya .
Lui mi fa l’occhiolino poi scende dal palco.
Io guardo la mia migliore amica con la bocca spalancata e cercando di respirare come se mi avessero dato un pugno nello stomaco. Dopo 5 anni è stata questa la mia reazione alla vista di Cory  invece  Naya era calma , troppo. La conoscevo bene e subito capiì . Staccai la mano e sussurrai piena d’odio
-TU LO SAPEVI. SAPEVI CHE SAREBBE STATO QUI STASERA .
Le mi guardò e mimò un “I’m so sorry” con le labbra.





(Stefan)

(Ian il fidanzato di Chris)


(Alex il fidanzato di Dianna)


Samy' Corner

Non so come mi è venuta questa storia ne come va a finire . Crescerà con me penso . Spero che l'incipit vi piaccia. Si accettano critiche e recensioni. 
E per tutti i fan di Ian/Damon scusate se l'ho fatto Gay ma mi divertiva l'idea xD
XOXO Samira <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: The Girl With Green Eyes