Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: MagneticHeart    17/10/2012    2 recensioni
A Miryam, perché alla fine se l'ho scritta l'ho fatto per lei.
Flashfic/lettera ambientata alla fine di "The Last Olympian".
Luke, morto senza avere l'occasione di rivedere per l'ultima volta Talia, scrive una lettera dove finalmente riesce a dire quello che avrebbe voluto dirle prima.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Miryam, che semplicemente c'è.





Cara Talia,

mi dispiace.
Mi dispiace essere morto, o più che altro mi dispiace esser morto senza che avessimo potuto parlare, senza che io sia riuscito a dirti quello che provo realmente per te; certo, le azioni hanno sempre parlato al posto mio, e credo che tu avessi capito benissimo i miei sentimenti. Mi ricordo, mi ricorderò per sempre lo sguardo che mi lanciasti prima di offrire la tua vita come prezzo della nostra.
La tua vita a prezzo della mia.
Ho cercato qualsiasi modo per non essere irriconoscente, per vivere al massimo quello che mi avevi donato, ma a che prezzo continuare a vivere in un mondo dove tu non c'eri?
Avrei dovuto morire io, offrirmi per salvare Grover, Annabeth, te.
Sai, ho sempre sentito l'obbligo di ripagarti in qualche modo, e pensavo che vendicarti contro gli dei unendomi a Crono fosse la cosa giusta. Non lo era, ma alla fine sono riuscito a saldare il nostro debito. Io sono morto, ma con me è sparito Crono, e dietro alle mie spalle è rimasto un mondo che si avvia ad essere migliore. Il mio unico rimpianto?
Non aver visto il tuo viso come ultima cosa prima dell'oblio.
Tallie, mia (dolce e) coraggiosa Tallie, mi sto per comportare da egoista un'altra volta, perdonami anche di questo.
Aspettami Tallie, aspetta che anche per noi ci sia quel lieto fine che le Parche ci hanno negato.
Rinascerò a breve, ti troverò e potremmo avere finalmente la nostra occasione, in questa o nelle prossime due vite che mi sono state concesse.
Dopotutto sei immortale, potrai aspettarmi per sempre, piccola folgore.
Non è ancora troppo tardi.
-Luke





ironheart's corner:
Quiiiindi. Era da quasi un anno che non pubblicavo nulla, e cominciare con una Thaluke, ship visto, rivisto e visto nuovamente, forse non è il massimo, ma EHI, questo ho scritto e questo pubblico.
Non ho praticamente nulla di "pratico" da dire, se non che spero di non essere caduta nell'ovvio con questa flashfic, e che se la trovate su fb non è perché l'ho copiata da qualcuno, ma perché l'avevo proposta per un concorso (che ho vinto, f*ck yeah!), quindi non preoccupatevi. :')
AMO Luke e Talia insieme, sono una delle coppie più belle di cui io abbia mai letto, e non so, rendendola brevemente mi sembra di comprimere tutte le emozioni che Luke ha provato, che prova nel momento in cui scrive e che è sicuro proverà una volta rinato.
Per ultima vorrei ringraziare di tutto cuore blackametyst, perché è una delle persone migliori che io conosca, e riesce a sopportarmi quando non lo faccio nemmeno io. Ti voglio bene, davvè.
Ed è così che ironheart vi dice ciao! 
♥ 

P.S. 1) lasciate una recensione, giuro che non mordo! 2) Quando ancora quest'estate la scrissi, una mia cara amica mi disse che leggendola con Us Against The Word dei Coldplay le venne quasi da piangere. Non che io voglia ridurvi in lacrime, ma boh, visto che è una lettara corta corta tentar non nuoce, no?

-ironheart;

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MagneticHeart