Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: francy_chan    18/06/2004    6 recensioni
CCOOOOOOMMMMEEEEENNNNTATE......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERSONAGGI: R=ranma, A=Akane, K=kasumi, S=soun, N=nabiki, G=genma, ND=nodoka.

Nerima: casa Tendo

Nella stanza di Akane.

A: “Questa sera non ho proprio sonno…che ore saranno?” sposta lo sguardo verso la sua sveglia…
A: “…L’una e mezza!!!!!!!!!!!” “Vabbè…provo a riaddormentarmi di nuovo..”
il suo sguardo sta fisso sul soffitto, ma i suoi pensieri volano subito su un altro argomento, su una persona in particolare………………..Ranma…già quel pervertito che non perdeva mai l’occasione di insultarla…ma che allo stesso tempo la faceva sentire unica…infatti da un po’ di tempo tra Ranma e Akane si è instaurato un bel rapporto. Studiano, si allenano, ridono e parlano sempre insieme.
Akane si è fatta un po’ più dolce con Ranma e viceversa…anche se…entrambi sono insicuri…non sanno se sono corrisposti…hanno entrambi nella testa una sola domanda
Akane socchiude gli occhi e si mette a pensare:
Racchiudi in te tutte le cose più belle del mondo…
Ancora non te l’ho detto…Ti amo…
Non so se questo te lo dirò mai…non ho il coraggio…
Ma mi sono davvero innamorata di te…sei bello…forte…gentile...
Amore mio…tesoro mio…vita mia…
mentre pensa a questo si addormenta con sorriso felice sulle labbra…



Nella stanza di Ranma.

Lui sta già dormendo…si ma quando si dorme di solito si sogna…ed i suoi sogni sono sempre bellissimi…perché la protagonista è lei…Akane.
La sogna ogni notte…il suo sorriso…i suoi occhi…la sua dolcezza e bontà…la sua bellezza…Akane è veramente bella…questo lo sapeva bene, anche se faceva finta di non pensarlo, con se stesso non si poteva mentire.
Si sveglia e anche lui come Akane non riesce a dormire…
R: “Se continua così domani non riuscirò ad andare a scuola…sarò costretto a rimanere a casa…però non è una cattiva idea…” “non mi faranno saltare un altro giorno da scuola. Dormiamo…”
Ma anche a lui i pensieri andarono alla persona che amava…Akane…

Anche se a volte non lo do a vedere…mi piaci…
Kome sei bella…espressiva…dolce…fragile e forte
Allo stesso tempo…
Non potrei vivere senza di te…fai ormai parte della mia vita…
E non ti puoi immaginare quanto ti amo………………………

R: “ZZZ,ZZZ,ZZZ…” pensando a lei si è addormentato…

Il mattino seguente…

A: “…buongiorno Kasumi…che sonno…Ranma si è alzato?”
K: “Si…sta in cucina, ha detto che ti voleva preparare la colazione…”
A: “Cosa!!! Ranma mi sta preparando la colazione????????”
K: “Si se vuoi puoi andare a controllare tu di persona.”
A: “Ok ora ci vado dev’esserci qualcosa sotto…”
Akane si prepara ad andare in cucina quando Kasumi la richiama…
K: “Ah Akane dimenticavo di dirti che oggi Ranma non ha intenzione di andare a scuola, perché non resti con lui a fargli compagnia? anche tu non hai un bell’aspetto…”
A: “Beh…in effetti…ok resto, un giorno senza scuola non può farmi di certo male!”
K: “Va bene ora lo andrò a dire a papà…su che aspetti va da Ranma!!!”
Akane corre subito in cucina e lì trova Ranma che sta sistemando una buonissima,almeno dall’aspetto, colazione…
R: “OH…ciao Akane, scusa ti volevo fare una sorpresa, potresti per piacere andare nella tua camera?”
A: “Perché scusa!!??????”
R: “Lo scoprirai presto…”
A: “Ok, vado.”
Akane si dirige verso la sua stanza. Apre la porta e si infila sotto le coperte visto che il letto non è stato ancora fatto.
A: “Chissà cosa ha in mente Ranma…” resta cinque minuti ferma ascoltando i dolci rumori della mattina, fino a che non si sente bussare la porta…
A: “Chi è?”
R: “Sono io Akane!”
A: “Entra pure ranma...”
Ranma apre la porta e non crede ai suoi occhi: davanti a se c’è Ranma con indosso ancora il pigiama che lei gli aveva regalato per il suo ultimo compleanno ed in mano ha un vassoio con sopra la colazione che stava preparando prima, il tutto incorniciato da un suo smagliante sorriso che le fece sprizzare coriandoli di felicità dal cuore...
A: “Ma Ranma...” cerca di dire lei
R: “Buongiorno Akane! ti ho portato la colazione in camera!”
A: “Grazie...umh...che profumino sembra squisito!!!”
R: “Beh, non ti resta che assaggiare...”
Akane prese una delle piccole porzioni e la assaggia...
A: “ Ranma...è buonissimo!!! sei proprio bravo a cucinare!!!”
R: “Sono felice che ti piaccia. Così quando saremo sposati invece di avvelenarmi potrò cucinare io...”
Akane rimane un po’ perplessa a quella frase, è vero lei non sa cucinare ma questo non centra niente sono le parole di Ranma che l’hanno colpita, questo vuole dire che Ranma acconsentiva alle nozze...ma non dice nulla ed entrambi rimangono a fissarsi per 2 interi minuti...
R: “So a cosa stai pensando...tu stai pensando che io ho acconsentito alle nozze, non è vero?”
A: “Si ma probabilmente mi sbaglio...”
R: “No, non ti sbagli...è vero io sono felice di sposarti...credimi sto dicendo sul serio...non ho mai pensato di non volerti sposare...è uno dei miei due più grandi desideri...mi sono innamorato di te Akane......lo sono sempre stato.......sai è difficile per me dirti queste cose...”
A: “Lo so Ranma, anche quello che sto per dirti io è per me difficile da dire..............................TI AMO............”
R: “già lo sapevo racchia mia, emh volevo dire amore mio, scusa non volevo offenderti per me tu sei la ragazza più bella del mondo...”
A: “E tu per me sei il ragazzo più bello,dolce,forte e coraggioso dell’universo!!! ha proposito Ranma qual’è il tuo secondo desiderio?”
R: “Questo...” il ragazzo si avvicina ad Akane e con uno sguardo intenso posa le sue labbra su quelle di lei dandogli un piccolo,dolce, bacio.....
A: “r...ann...ma”
R: “E stato un piccolo,dolce bacio, per la mia piccola, dolce Akane...”
Detto questo iniziò un’altro capitolo della loro giovane vita insieme...

The end
Ciao!!!! è la mia prima fanfic, lo so devo migliorare ma come inizio non è male...........lo so fa schifo.....cmq questa fanfic la dedico al mio migliore amico Kim........ora o finito......P.S. quasi sicuramente farò un seguito...


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: francy_chan