Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Gruviafan    18/10/2012    3 recensioni
"Apro la porta della gilda ed inizio a correre verso Magnolia... Sento Mira che mi urla di tornare indietro... Ma io le faccio ciao con la mano senza neanche voltarmi... L'unica cosa che mi interessa ora è sapere dove si trova Juvia"
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima FF, quindi siate clementi!
Questa storia parla della mia coppia preferita: la Gruvia!
Be che posso dire... Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV GRAY

 

Sono le 9:00, e io, come tutte le mattine, mi sto incamminando verso Fairy Tail.

Oggi però nell'aria c'è qualcosa di diverso... E' come se mancasse qualcosa... “Comunque, non importa devo sbrigarmi a raggiungere la gilda, devo dire due paroline al Fiammifero prima che se ne vada in missione!”penso iniziando a correre.

Una volta arrivato mi guardo intorno cercando di scorgere Natsu.

Eccolo lì!” penso vedendolo seduto al bancone insieme a Lucy.

--Buongiorno Lucy! Ciao Stufa Vivente...-- dico provando a sedermi vicino alla Maga degli Spiriti Stellari, non riuscendoci però a causa di un pugno inferto da Natsu.

--Cerchi rogne Ghiacciolo?!?--

--Semmai le stai cercando tu Fiammifero!--

Inizia la nostra solita rissa che ben presto, come sempre, coinvolge tutti i maghi di Fairy Tail.

Sto per tirare un pugno ad un Gajeel molto irritato, quando la mia mano si ferma a mezz'aria: sento di nuovo quella strana sensazione.

Guardo a destra e a sinistra cercando di capire che cosa manca, purtroppo per me questo non è il momento adatto per cercare qualcosa o qualcuno, infatti mi arriva un pugno in piena faccia dal Metallaro che non si poteva certo lasciar scappare l'occasione di colpirmi.

Meno male che a fermare tutto arriva una Erza non poco arrabbiata che, con un pugno in testa ad uno, ed un calcio ad un altro, riesce a calmare le acque.

Con un gigantesco bernoccolo in testa, mi siedo al bancone ed inizio a contare i membri della gilda, sicuro ormai che manchi qualcuno.

Allora qui non vedo né Levi, né Jet né Droy... Ma loro sono in missione da tre giorni... Mancano anche Luxus e il Comando del Dio del Fulmine... Ma anche loro saranno da qualche parte... Infine mancano Lisanna e Ju... JUVIA! Ecco che cosa era quella sensazione! E' perchè non ho Juvia che mi segue come una pazza... A proposito, dove si sarà mai cacciata! Forse è con Lisanna. Meglio chiederlo a Mira.”

Mi avvicino all'albina che sorridendo dice: --Buongiorno Gray!--

--Buongiorno Mira! Ma Juvia e Lisanna sono andate in missione insieme? E' da ieri pomeriggio che non vedo Juvia... Quindi ho pensato che fosse con tua sorella.--

--Mi dispiace-- risponde lei mentre il suo sorriso si spegne --Lisanna è a letto con la febbre alta... Ma scusa che vorrebbe dire che non vedi Juvia da ieri pomeriggio?--

--In che senso scusa? Io ieri me ne sono andato verso le 18:00. Dopo essere uscito dalla gilda non l'ho più vista.--

--Ma come è possibile...-- sussurra la maga --Ieri sera Juvia a detto che stava venendo da te!--

Rimango si sasso... Juvia stava venendo da me?!? Ma lei non è mai arrivata! Dove si è cacciata insomma?!? Sempre più preoccupato esclamo:

--La vado a cercare!--

Apro la porta della gilda e inizio a correre verso Magnolia... Sento Mira che mi urla di tornare indietro... Ma io gli faccio ciao con la mano senza neanche voltarmi... L'unica cosa che mi interessa ora è sapere dove si trova Juvia.

 

 

 

POV JUVIA

 

Juvia non sa dove si trova. Dopo aver aperto gli occhi Juvia si è ritrovata in una stanza circolare. Le pareti, fatte di pietre, sono interrotte solo da una grande porta di legno. Juvia corre verso l'unica via di uscita e prova ad aprire quella porta ma non ci riesce. Juvia, sconsolata, si guarda intorno.

Sembra di essere dentro ad una torre...” pensa Juvia “Juvia non sa come sia finita qui... Ieri sera Juvia stava andando da Gray-sama quando ha sentito un dolore lancinante alla testa e poi... Juvia non ricorda altro!”

Juvia non fa in tempo a fare il punto della situazione che la grande porta si apre ed entra un uomo che guarda Juvia beffardo... Quasi si volesse prendere gioco di Juvia! L'uomo è molto alto, ha dei lunghi capelli biondi uniti in un'unica coda che gli ricade sulla spalla, gli occhi verdi e il viso allungato, secondo Juvia non può avere più di venti-venticinque anni.

--Hai dormito bene?-- chiede sghignazzando.

--No!-- risponde Juvia --Juvia non ha dormito per niente bene e vuole sapere dove si trova!--

--Calma, calma non c'è fretta!-- risponde l'uomo misterioso --Non preoccuparti Sirenetta, tutto a suo tempo!--

--No, Juvia vuole sapere chi sei e dove si trova ora e subito!--

--Ok, ok, non ti arrabbiare tanto... Sei più carina quando sei tranquilla... Comunque io sono Kristoph, faccio parte della gilda oscura di PumpkinHead, adesso ti trovi nella nostra base.--

--Pumpkin Head?-- chiede Juvia un po' perplessa.

--Ah già... Dimenticavo che tu e le altre fatine siete state “ibernate” per sette anni... Non potete conoscerci... Allora te lo spiego io: noi siamo la gilda oscura più forte di tutta Fiore!--

--E cosa vuole Pumpkin Head da Juvia? Juvia non è ricca... Quindi non può pagare per essere liberata...--

--Ma quale denaro e denaro! Noi non vogliamo soldi!-- detto questo Kristoph si mette a ridere --Noi vogliamo radere al suolo Fairy Tail!-- dice ridendo ancora più forte.

Juvia barcolla all'indietro, Non può crederci... Vogliano distruggere Fairy Tail!

Un momento...” pensa Juvia “Se il loro obbiettivo è Fairy Tail... Perchè hanno rapito Juvia?”

Kristoph guarda Juvia con fare divertito... come se sapesse cosa Juvia sta pensando...

--Ti stai chiedendo perchè ti abbiamo preso?-- dice all'improvviso --Facile... Tu ci dirai dove è nascosta Fairy Tail!--

--No! Juvia non lo farà mai!-- sbraita Juvia con tanta audacia che neanche Juvia credeva di avere --Water Lock!--

Con grande sorpresa di Juvia, non succede niente. Kristoph, che prima guardava divertito Juvia, ora sta morendo dal troppo ridere.

--Credevi veramente che ti avremmo lasciata libera di utilizzare i tuoi incantesimi?-- chiede tra una risata e l'altra --Guardati la caviglia!-- esclama poi.

Juvia guarda subito in basso, verso la caviglia destra... E finalmente capisce... Intorno alla caviglia c'è un bracciale d'oro.

E' questo che impedisce a Juvia di lanciare i suoi incantesimi” pensa.

Juvia inizia a tirarlo... Lo deve togliere... Ma non ci riesce...

--Quel bracciale può essere tolto da tutti tranne che dal mago che lo indossa-- dice infine Kristoph, finalmente tornato in se --Ma ora basta con questi giochetti! Vuoi dirmi dove sono le tue compagne fatate con le buone... O preferisci le cattive?--

Juvia chiude gli occhi. Ha un solo pensiero in mente: Gray-sama.

 

 

 

POV GRAY

 

Ormai è da due ore che sto cercando quella stupida di una maga dell'acqua... A me si è unito anche il resto della gilda, compresi il Nonnetto, Mira e Warren (che ci aiuta nelle ricerche mettendoci in contatto mentale).

Ma niente. Ormai abbiamo girato tutta Magnolia senza risultati. Mi siedo sconsolato sotto un albero... L'albero sotto il quale Juvia si sedeva sempre quando doveva prendere una decisione o era triste. Non so come ma mi ritrovo a pensare a lei: al suo sorriso, alle sue paure, alle sue manie, alle sue pazzie, ai suoi “Rivale in amore”...

I miei pensieri vengono interrotti da un luccichio. Avvicino la mia mano all'erba e prendo l'oggetto fonte della mia distrazione... Mi pietrifico all'istante: è una collana con lo stemma di Fairy Tail... La collana di Juvia!

Scatto in piedi cercando di pensare in maniera ordinata... No non ci riesco, troppe domande mi frullano in testa: perchè la collana di Juvia è qui?!? Non riesco a capirlo! Le è successo qualcosa? Adesso dove si trova? Ma sopratutto... E' ancora viva?

Al pensiero che la maga sia morta sento una lacrima solitaria cadermi giù per la guancia...

--No lei non è morta, né sono sicuro, è ancora viva, dovunque si trovi!-- sussurro.

Mi viene un'idea: posso chiedere alle persone nel parco se la sera prima hanno visto qualcosa di insolito!

Inizio a fermare donne, uomini, bambini e ragazzi, parlo con tutti, gli chiedo qualunque cosa mi passi per la testa, qualunque cosa che mi possa aiutare a trovare Juvia... Ma nessuno ha visto niente.

Sconsolato mi avvio verso l'uscita del parco, sono quasi alla porta quando, involontariamente sento due vecchietti parlare mentre giocano a carte:

--Ti dico che gli ho visti!-- dice il primo.

--E io non ci credo, è impossibile che si siano fatti vedere senza un motivo preciso!-- sbraita il secondo.

--E' invece è vero, te lo ripeto un'altra volta quelli di Pumpkin Head, la gilda oscura più forte di Fiore, erano qui ieri notte!--

Mi fermo e mi avvicino velocemente al vecchio.

--Cosa hanno fatto qui nel parco?!?-- chiedo quasi urlando per la tensione. Il vecchietto mi guarda perplesso, poi vedendo il mio sguardo arrabbiato si affretta a rispondere:

--Non lo so! Ho visto solo che stavano caricando un sacco su un loro furgone... Ecco, guarda figliolo, erano laggiù.-- dice indicandomi l'albero sotto al quale avevo trovato la collana.

Finalmente capisco! Quindi Juvia è stata rapita da Pumpkin Head... O almeno questa potrebbe essere una possibilità.

Senza neanche salutare i due vecchi schizzo via come un forsennato. Mentre corro mi metto in contatto con Warren:

--Warren! Ci sei?--

--Gray? Ci sono novità?--

--Forse...-- dico serio fermando la mia corsa --Secondo un vecchio Juvia è stata rapita da Pumpkin Head!--

--Pumpkin Head?!? Oh no! Se Juvia è stata presa da loro siamo nei guai!--

--Warren calmati... Ora dobbiamo solo andare a salvare Juvia!--

--Cosa!?! Ma sei impazzito?!? Lo sai che Pumpkin Head è la gilda oscura più forte di Fiore?!? Come facciamo a batterli?!?--

--Non importa come... Ma ci riusciremo! Adesso però devi dirmi dove si trova la sede di questa gilda!--

Warren deglutisce e dopo un interminabile momento di silenzio risponde:

--Ok, ma non ci andrai da solo! Con te verranno anche Erza, Natsu, Lucy, Gajeel, Mira e Elfman, intesi?--

--Sì sì, ora però dimmi dove si trovano!--

--Sono a est di qui se prendi un carro magico e lo fai guidare a Erza puoi arrivare alla loro base in meno di un quarto d'ora.--

--Grazie Warren, mettiti in contatto con gli altri, digli di trovarsi al noleggio dei carri!--

--Va bene Gray.-- detto questo il mago chiude la comunicazione.

Ricomincio a correre, stavolta verso il noleggio che si trova dall'altra parte della città. Durante il tragitto un milione di domande mi frullano per la testa: Juvia è stata davvero rapita da Pumpkin Head? Che cosa le hanno fatto? Sta bene? Perchè l'hanno rapita? Cosa vogliono da Juvia?

Sono quasi arrivato al noleggio, sono sudato e non respiro più per la fatica, ma continuo a correre, corro sempre più veloce, quando improvvisamente un carro svolta l'angolo e a tutta velocità viene verso di me... Alla guida c'è Erza.

Il carro sta per superarmi, quando Gajeel mi afferra per la maglia e mi fa salire a bordo, improvvisamente il Metallaro lascia la presa facendomi atterrare su un Natsu sofferente e viola per la nausea. Mi avvicino a Lucy, Mira e Elfman che, come mi vedono mi fanno tre domande diverse, allo stesso tempo:

--Cosa è successo a Juvia?--

--Chi ti ha parlato di Pumpkin Head?--

--Pensi che andare a salvare una ragazza sia da vero UOMO?--

Anche se durerà solo un quarto d'ora... Credo che sarà un lungo viaggio!”penso sconsolato.

 

 

 

POV JUVIA

 

Juvia viene sbalzata per l'ennesima volta contro la parete.

--Ora mi dici dove si trova la tua gilda?-- chiede Kristoph malizioso.

Ormai Juvia non sa da quanto tempo Kristoph stia cercando di farle rivelare dove si trova Fairy Tail, ma Juvia è sicura di una cosa: il mago non sta usando tutto il suo potere, ci sta andando piano con Juvia solo perchè non vuole essere violento con una ragazza, ma se Juvia continuerà a tenere la bocca chiusa prima o poi lo tirerà fuori tutto quel potere... E saranno dolori.

--No! Juvia non tradirà mai i suoi compagni!-- dice Juvia cercando di rialzarsi in piedi, non riuscendoci però e cadendo di nuovo a terra.

--Fa un po' come ti pare!-- dice Kristoph con fare sarcastico --Io continuerò fino a quando non me lo dirai, non ho fretta!--

Juvia viene nuovamente alzata in aria e sbattuta contro la parete, ma Juvia non si arrende lo fa per Fairy Tail, la sua famiglia, e sopratutto per Gray-sama.

Gray-sama... chissà se adesso è preoccupato per Juvia...” pensa Juvia triste.

 

 

 

POV GRAY

 

--Siamo quasi arrivati! Quella è la sede di Pumpkin Head!-- urla Erza da fuori --Ricordate di non attaccarli finché non siamo sicuri che Juvia sia stata rapita da loro! E questo lo dico soprattutto a voi Natsu e Gajeel! Se lo fate, dovrete vedervela con me!--

Mi giro verso il Metallaro e il Fiammifero, per vedere le loro espressioni: Il Dragon Slayer del Ferro rabbrividisce al solo pensiero, mentre Salamander sta ancora più male di prima. Finalmente scendiamo dal carro.

Impossibile!” penso “Questa sarebbe una gilda?”

Davanti a noi si estende un vero e proprio castello! Con le alte mura di pietra e cinque o sei torrioni. All'interno della sede sembra esserci un cortile con al centro la torre più alta della struttura.

--Ricordate: non possiamo farci vedere.-- dice Lucy con un filo di voce, mentre ci avviciniamo di soppiatto.

--Sono tutto un fuoco!-- urla Natsu prendendosi un'occhiataccia dalla bionda.

--Entrare di nascosto è da veroUOMO!-- sospira Elfman.

--Finitela!-- dice Erza tirando un pugno a tutti, me compreso, anche se non ho aperto bocca.

Una volta davanti alla sede della gilda oscura ci guardiamo in giro cercando un modo per entrare senza essere visti.

--Guardate là!-- bisbiglia Mira, indicando alla nostra destra --C'è una porticina, deve condurre al magazzino della gilda possiamo entrare da lì.--

--Ma io voglio fare a botte con qualcuno!-- si lamenta Gajeel.

--Se vuoi ti accontento subito!-- dice l'albina pronta ad usare il suo Satan Soul.

--O-o-ok v-v-vada pe-per il m-m-magazzino-- risponde il ragazzo.

Attraversiamo la porta e ci ritroviamo all'interno della gilda di Pumpkin Head.

--Tu vai di là insieme a Mira-- mi dice Lucy --Io e Erza andremo da questa parte, mentre Natsu, Elfman e Gajeel da quella.--

--Io non prendo ordini da nessuno!-- si lamenta nuovamente il Dragon Slayer del Ferro, mi chiedo perchè ce lo siamo portato dietro!

--Per stavolta farai un' eccezione-- lo fulmina Titania.

--Non credo che ce ne sarà bisogno-- dice una voce maligna alle nostre spalle.

Ci giriamo di scatto e ci ritroviamo davanti due ragazzi, il primo, quello che ha parlato, ha i capelli neri e lunghi fino alle spalle, il secondo li ha invece verdi e corti. Entrambi portano delle giacche con lo stemma della loro gilda: una testa di zucca con una falce che le passa attraverso.

--Non siamo venuti qui per combattere-- dice Erza alzando le mani.

--Stiamo cercando una ragazza, e pensavamo di chiedere a voi se l'avete vista.-- continua Lucy cercando di uscire il prima possibile da quella situazione.

--E voi pensate che noi crederemo a una cosa del genere!-- ghigna il ragazzo con i capelli verdi.

--Comunque... Noi non sappiamo nulla di questa ragazza! Quindi se non volete guai fareste meglio ad andarvene.--

Stringo i pugni: è ovvio che stanno mentendo, ma se li attacco e Juvia non è qui, sarà solo tempo perso, e finiremo pure nei guai.

Cosa devo fare!?!” penso stringendo ancora di più i pugni.

 

POV JUVIA

 

Juvia non ce la fa più: sarà la centesima volta che viene sbalzata contro la parete! Ma Juvia non si arrende e non si arrenderà mai, in questo modo Gray-sama sarà fiero di lei.

Gray-sama...” pensa Juvia “Cosa starà facendo? Starà cercando Juvia? Si sarà accorto della sua mancanza?”

--Ehi, Sirenetta! Rispondimi quando ti parlo!-- dice Kristoph , riportando Juvia alla realtà --Allora me lo dici adesso?--

--No! Tanto Juvia non te lo dirà mai! Non importa quante volte lo chiedi!--

--Ora mi hai davvero stufato! Conterò fino a tre e se prima dello scadere del tempo non mi dici dove si trovano le tue compagne fatine, inizierò ad usare il mio vero potere!--

Ecco, Juvia lo sapeva che prima o poi avrebbe fatto sul serio!”

--Uno!--

Fairy Tail non deve preoccuparsi! Juvia non dirà mai dove si trova la sede della gilda! Perchè Fairy Tail è la prima e unica vera famiglia che Juvia ha avuto...”

--Due!--

...Fairy Tail è il luogo dove Juvia ha conosciuto i suoi migliori amici: Natsu, Lucy, Erza, Mira, Lisanna e soprattutto Gray-sama... Ma nessuno deve preoccuparsi! Juvia non dirà nulla! Perchè...”

--Tre!--

... perchè Juvia non vuole tradire la sua famiglia!”

--Tempo scaduto!-- ghigna Kristoph.

Juvia vede un lampo viola venire verso di lei, il lampo la alza in aria e le provoca un male terribile. Juvia urla più forte che può. Finalmente, dopo pochi secondi, tutto finisce e Juvia si ritrova di nuovo sul pavimento in pietra, con Kristoph che, dall'alto, la guarda beffardo.

 

 

 

POV GRAY

 

Guardo in direzione di Erza, sperando che mi dica di attaccare. Titania, però, scuote la testa.

Se solo avessimo la prova che Juvia è qui! A quel punto potremo attaccarli e salvarla! Invece, anche se io sono convinto che sono stati loro a rapirla, non possiamo fare niente!”

Ci giriamo. Ci dirigiamo verso la porta. Stiamo per uscire quando ci fermiamo di colpo. Un lamento sofferente, quasi impercettibile, arriva dal giardino interno.

--Juvia...-- mormoro mentre sento il sangue ribollire. Mi giro di scatto, pronto ad attaccare quei due maghi di Pumpkin Head. Ma loro sono già a terra. In piedi davanti a loro Erza ha due spade sguainate nelle mani.

--Se Juvia è qui... Possiamo attaccarli-- dice girandosi verso di me.

--Finalmente si fa a pugni!-- grida Gajeel.

--Sono tutto un fuoco!-- urla Natsu.

--Andiamo-- dice Mira, già pronta per la battaglia.

Senza nessuna esitazione irrompiamo nella sala principale della loro gilda. Si scatena l'inferno. Da una parte tutti i membri di Pumpkin Head. Dall'altra i sei maghi di Fairy Tail.

--Dov'è Juvia!?!-- urlo io nel ben mezzo della battaglia.

--Il lamento di prima veniva dal giardino!-- mi risponde Lucy.

--Corri Gray! Vai ad aiutarla! Io e gli altri ce la caveremo!-- grida Mira parando un colpo.

--Salvare una donzella in pericolo è da UOMO-- dice per l'ennesima volta Elfman.

--Ma ci stai un po' zitto tu?-- gli chiede Gajeel irritato.

Sorridendo a quella scena inizio a correre verso l'entrata del cortile, scavalcando sedie e tavoli ed evitando magie degli avversari.

--Gray! Dietro di te!-- mi urla Erza.

Mi volto: un un lampo verde mi sta venendo addosso. Non so cosa fare. Vedo Natsu pararmisi davanti e gridare: --Soffio del Drago di Fuoco!-- neutralizzando così quella magia e mettendo K.O. il mago che l'aveva lanciata.

--Stai attento Ghiacciolo! Non ci sarò sempre io a coprirti le spalle!--

--Questa è stata la prima e sarà l'ultima volta che mi servirà il tuo aiuto Fiammifero!--

--Per caso vuoi fare a botte!--

--Non chiedo altro!--

--Gray! Natsu! Non è il momento di litigare!-- grida Lucy mentre Taurus la difende da tutti i maghi che cercano di colpirla.

--Gray! Juvia ha bisogno di aiuto!-- dice Titania arrabbiata.

Dopo aver sentito quelle parole ricordo del perchè siamo qui. Ricomincio a correre. Ormai mi trovo nel cortile. Rimango scioccato: davanti a me si trova la torre che avevo visto da fuori, solo che sembra molto più alta tipo quattro metri, è tutta fatta di pietra e con in in cima una bandiera con sopra il marchio di Pumpkin Head.

Juvia deve essere qui dentro!” penso mentre apro la porta dell'edificio ed inizio a salire i gradini due a due “Non preoccuparti Juvia! Sto arrivando!”

 

 

 

POV JUVIA

 

--Ora mi dici dove si trova Fairy Tail?-- chiede Kristoph con fare sarcastico.

Juvia non ha mai sentito un dolore simile in vita sua. Juvia non riesce più a respirare bene, le braccia e le gambe sono diventate pesantissime, anche la testa le fa male.

--N-n-no...-- riesce a dire Juvia con la voce spezzata.

--Ne sei proprio sicura? Guarda che facendo così mi costringi ad riutilizzare la magia di prima! Non faresti prima a dirmi dove si trova la tua gilda, senza soffrire dell'altro?--

--No!-- questa volta la voce di Juvia è decisa --Juvia non ti dirà mai dove si trovano i suoi amici!--

--Uffa! Non fare così Sirenetta! Io voglio solo fare in modo che tu soffra il meno possibile! Se mi dicessi ora dove si nascondono le altre fatine non sentiresti mai più quel dolore!--

--Juvia ha già detto di no!--

--Allora non mi lasci altra scelta!--

Un altro lampo viola sta venendo verso Juvia. Juvia chiude gli occhi, pronta al dolore che di lì a poco avrebbe sentito...

Ma cosa? Perchè Juvia non sente niente?”

Lentamente Juvia apre gli occhi e vede un ragazzo con le braccia aperte e davanti a lui un gigantesco scudo di giaccio.

--G-Gray-sama...-- sussurra Juvia, mentre sente “le prima gocce di pioggia” scenderle dagli occhi.

 

 

 

POV GRAY

 

Sono arrivato appena in tempo! Quel maledetto la stava per colpire! Mentre il mio scudo va in frantumi mi giro verso di lei: i suoi capelli turchini sono arruffati, i suoi vestiti strappati e dai suoi occhi stanno scendendo delle lacrime, ma sono lacrime di gioia, la gioia di vedere che finalmente qualcuno è venuta ad aiutarla.

--Bene bene, chi abbiamo qui? Un'altra fatina!-- dice quel mago, notando il marchio di Fairy Tail sul mio petto nudo.

Aspetta un po'... Quando mi sono tolto la maglietta!?! Ma a cosa pensi Gray! Ora non è il momento!”

--Sei venuto ad aiutare la tua amichetta?--

--Bastardo! Cosa hai fatto a Juvia!?! Perchè l'hai ridotta così!?!-- chiedo io arrabbiatissimo.

--Guarda che io non volevo mica farle del male!-- dice lui --E' lei che non ha collaborato!--

Ok, ora sono confuso.

--Ma di che parli!?!--

--Di Fairy Tail! Io volevo solo sapere dove si trovava la gilda della Sirenetta! Volevo raderla al suolo! Ma lei non me lo voleva dire! Così non ho avuto altra scelta!--

Sono scioccato. Mi giro nuovamente verso di lei. Juvia è lì, che mi guarda triste e sofferente.

Davvero si è fatta ridurre così per salvare la gilda?” mi chiedo senza capire “Perchè lo ha fatto? Va bene che voleva salvare la gilda! Ma se non fossi arrivato in tempo lei avrebbe sofferto di nuovo! Nonostante sapesse questo, lei non ha ceduto, tutto per proteggere le persone che ama...”

A volte quella stupida di una maga dell'acqua riesce a sorprendermi, anche se all'esterno è fragile, all'interno è forte e decisa.

Improvvisamente sento la rabbia crescere. Come si è permesso quel maledetto a farle del male?!? Sono veramente infuriato! Mi volto di nuovo verso il mago, lui mi guarda sorridendo.

--Le hai fatto tutto questo solo perchè lei non voleva dirti dove si trova la gilda?!?-- urlo quasi ringhiando.

--Ehm... Fammi pensare... Sì?-- fa il simpatico lui.

--Io ti ammazzo!-- detto questo mi scaravento addosso a quel maledetto.

 

 

 

POV JUVIA

 

Gray-sama... Sta combattendo contro Kristoph perchè lui ha fatto del male a Juvia?”

Juvia non può crederci! Juvia pensava che Gray-sama fosse a Fairy Tail, magari a litigare con Natsu! Juvia credeva che a Gray-sama non importava niente di lei e che mentre gli altri la stavano cercando lui era da qualche parte a divertissi! Invece... Ora Gray-sama è qui, e sta aiutando Juvia! Combattendo contro colui che le ha fatto del male!

Juvia sente la “pioggia” scendere più velocemente sul suo viso.

Sì... Gray-sama sta combattendo contro Kristoph perchè lui ha fatto del male a Juvia!” pensa felice.

 

 

 

 

POV GRAY

 

Certo che il maghetto ci sa fare! Nonostante abbia usato molta della sua energia per torturare Juvia non sembra assolutamente provato! Mentre io che ho solo combattuto contro un paio di nemici e fatto di corsa le scale per arrivare qui sono praticamente distrutto! Mi reggo a malapena in piedi!

--Però! Ci sai fare fatina! Non me lo sarei mai aspettato!-- dice quel bastardo sorridendo.

--Tu hai fatto del male a Juvia! Non te lo posso perdonare! Ice Make: Lance!--

Con mia grande sorpresa riesce ad evitare tutte e cinque le lance che gli ho lanciato contro.

--Ma come è possibile!-- urlo io.

--Ho detto che ci sai fare, no che sei più forte di me! Rassegnati e ti lascerò libero! Ma lei viene con me!-- dice il membro di Pumpkin Head indicando con un cenno del capo Juvia.

--Scordatelo! Non permetterò che tu le faccia ancora del male!--

--Ah si... Vediamo se riesci a proteggerla da questo!-- detto ciò le indirizza contro uno dei suoi lampi viola, ma stavolta il lampo è diverso: è più grande, si muove più velocemente ed è circondato da un'aura nera.

--Non riuscirai mai a creare uno scudo di ghiaccio in tempo!-- dice lui sghignazzando.

No! Non posso lasciare che Juvia venga colpita di nuovo! Non con quella magia! E' allo stremo delle forze! E' da stamattina che viene torturata da quel maledetto! Devo fare qualcosa!”

Senza pensarci mi metto fra quella stupida di una maga dell'acqua e la magia.

--Gray-sama! No! E' Juvia che deve essere colpita! Gray-sama si deve spostare!--

Mi volto verso di lei e le sorrido. Juvia arrossisce subito. Sto per dirle che non deve preoccuparsi e che io la proteggerò, quando un dolore lancinante mi fa morire le parole in gola.

--No! Gray-sama!-- sento Juvia che continua a gridare, mentre vengo alzato in aria ed inizio ad urlare dal dolore.

--Lascia stare Gray-sama!--

--No, non ho voglia!-- risponde il bastardo --Se lo merita!--

--Ma è Juvia che deve essere colpita! No Gray-sama!--

--E allora? Dopotutto è stato lui a mettersi in mezzo! Questa è la giusta punizione!-- detto questo fa uno strano gesto con la mano.

Il dolore sembra alleviarsi, ma dopo neanche un secondo diventa ancora più forte di prima! Non ce l'ha faccio più! Urlo con tutto me stesso!

--N-n-no!-- Juvia sta piangendo e io non posso fare niente per impedirlo --B-b-basta per favore!--

--Uffa va bene! Tanto ormai non sarà più in grado di muoversi per un bel po'! E tu verrai con me da un'altra parte!--

Finalmente il dolore finisce e cado a terra privo di forze...

 

 

 

POV JUVIA

 

--Gray-sama!-- grida Juvia avvicinandosi lentamente a lui. Ha gli occhi chiusi, respira male ed è pieno di ferite.

--Gray-sama, no...-- sussurra Juvia, abbracciando il corpo di Gray-sama.

--Andiamo Sirenetta!-- dice Kristoph.

--No! Juvia vuole rimanere qui con Gray-sama!--

--Scordatelo!-- detto questo Kristoph prende Juvia per il braccio e inizia a strattonarla verso l'uscita.

Juvia inizia ad agitarsi fino a quando Kristoph per non farla scappare le tiene entrambi i bracci costringendola così a dare le spalle a Gray-sama.

Juvia e Kristoph sono arrivati alla porta. Juvia continua a cercare di spingere indietro Kristoph mentre questo apre il grande portone, ma lui è molto più forte di Juvia e riesce a tenerla ferma. Improvvisamente Kristoph si ferma, come se avesse captato qualcosa, ma è troppo tardi: viene colpito da cinque lance in piena schiena e scaraventato addosso al muro.

--Non ho bisogno di uno scudo di ghiaccio per proteggere Juvia! Se necessario, sarò io il suo scudo!--

Juvia si gira e vede Gray-sama che a stento riesce a reggersi in piedi.

--Maledetto! Come hai fatto a rialzarti!?! Credevo di averti messo K.O.!-- grida Kristoph.

--Fino a quando Juvia non sarà al sicuro mi rialzerò! Te lo già detto mi pare.NON TI PERMETTERO' DI FARLE ANCORA DEL MALE!--

--Gray-sama...-- sussurra Juvia.

--Ice MakeLance!--

Kristoph viene colpito da tantissime lance! Juvia non credeva che Gray-sama potesse crearne così tante in una sola volta!

Dopo quel colpo Juvia vede Kristoph svenuto a terra, mentre Gray-sama cade all'indietro sul pavimento ormai privo di forze.

 

 

 

POV GRAY

 

Cado a terra, non riesco più a reggermi in piedi. Vedo Juvia avvicinarsi lentamente, visto che le ferite le bloccano i movimenti. Una volta arrivata davanti a me si butta a terra esausta.

--G-G-Gray-sama... A-a-a Juvia d-d-dispiace tanto!-- dice iniziando a piangere.

--Sei proprio un stupida!-- dico io.

--S-s-stupida? G-Gray-sama... Juvia non capisce perchè Gray-sama è così arrabbiato...--

--Come fai a non capirlo! E' ovvio!--

--M-m-ma Ju...-- il dolce faccino della maga sembra capire di cosa sto parlando

Forse non siamo in un caso disperato!”

--Juvia ha capito Gray-sama... Ma Juvia non voleva... E' stato Gray-sama a farsi colpire... Juvia non sapeva cosa fare... Juvia non poteva lanciare nessun incantesimo di difesa per colpa di quella cavigliera...--

Ok, rimangio tutto... Siamo in un caso disperato!”

--Ma allora sei proprio ottusa! Non è per questo che sono arrabbiato!--

--G-G-Gray-sama... Juvia non riesce a capire...--

--Sono arrabbiato perchè ti sei fatta ridurre così! E tutto per non rivelare dove si trova Fairy Tail!--

--Ma Gray-sama... Juvia non poteva dire a Kristoph dove si trovava Fairy Tail! L'avrebbe rasa al suolo!--

--Primo: qui con me ci sono anche Natsu, Erza, Lucy, Mira, Elfman e Gajeel che a quest'ora avranno già messo K.O. l'intera gilda di Pumpkin Head!

Secondo: Anche se avrebbe raso al suolo l'intera gilda, tu non avresti sofferto tanto! E questo mi avrebbe fatto sentire più sollevato!--

--Questo vuol dire che... che Gray-sama...-- la maga diventa tutta rossa e non riesce a finire la frase.

--Dai dimmelo! Guarda che non ti mordo mica!--

--Che Gray-sama era preoccupato per Juvia?--

Ok abbiamo capito che non sei un genio... Ma così si esagera!”

--Sì, Gray-sama era preoccupato per Juvia...--

E ora perchè anch'io parlo in terza persona?!?”

Sento Juvia stringermi a me, come se avesse paura che io scompaia da un momento all'altro. Lentamente le nostre labbra si avvicinano fino a sfiorarsi. Il nostro è un bacio timido e delicato, ma non per questo una barcata di emozione investe entrambi. Ci stacchiamo per riprendere fiato.

--Adesso è meglio se torniamo indietro, gli altri saranno in pensiero-- dico alzandomi e porgendo la mano a Juvia.

--Sì.-- dice la dolce maga prendendo la mia mano.

Una volta che Juvia è in piedi però le sue gambe cedono facendola cadere addosso a me.

--Ohi ohi! Non ti sforzare! Facciamo così: io ti porto in braccio, mentre tu cerca di riposarti.

--No, Juvia ce la può fa...--

--Poche storie-- dico caricandomela sulle spalle.

Inizio a scendere lentamente i gradini della torre. Juvia nel frattempo si addormenta beatamente sulla mia spalla. Una volta in fondo mi ritrovo davanti il resto della squadra non proprio in belle condizioni (fatta eccezione per Erza e Mira che sembravano ancora più cariche di prima), tutti i membri di Pumpkin Head a terra sfiniti e le guardie del Concilio della Magia che sono venute ad arrestare i maghi della gilda oscura.

Aiutato dagli altri, mi dirigo verso il carro. Lì poso Juvia dormiente, le tolgo la cavigliera d'oro, mi distendo vicino a lei e cullato dall'oscillare del mezzo di trasporto mi addormento, mano nella mano con la maga dell'acqua.

 




ANGOLO DELL'AUTRICE

Ciao a tutti! Come già detto nell'introduzione sono nuova e questa è la mia primissima FF! Accetto tutti i tipi di recensione e non mi arrabbierò se mi direte che la storia vi ha fatto schifo per un solo motivo... fa schifo XD. Grazie a chiunque abbia letto la mia storia e anche a chi scriverà un recensioncina!

Vabbè non voglio annoiarvi quindi ciao e alla prossima (speriamo)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gruviafan