Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Damon_Milan    18/10/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Ninì vista dal suo punto di vista, volevo solo centralizzare Ninì.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° Giorno Caro Diario ho passato dei giorni bellisima per prima cosa ho conosciuta la madre di Tomas,Maria è una persona stupenda e insieme a lei e a tutta la famiglia abbiamo passato una giornata al mare, costruendo castelli e a divertirci in acqual. La sera abbiamo fatto un falò sulla spiaggia, cantanto e mangiando tutta la notte, poi un'altra cosa che è successa è che ieri era il mio compleanno e i ragazzi hanno organizzato una festa stupenda, hanno scritto un enorme cartellone con su scritto "Esattamente un anno fa, nel giorno del tuo compleanno ci siamo conosciuti e guarda adesso che famiglia siamo, ti vogliamo molto bene mamma" appena ho letto questo mi sono messa a piangere per tutte le emozioni che avevo poi per il resto della giornata abbiamo giocato al gioco della bamndiera e a nascondino con i palloncini d'acqua invece la sera lo passato insieme al mio amore, lo amo così tanto, non sono mai stata così felice con un uomo, ora vado scusa ho sonno notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Damon_Milan