Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: NinaBlueOceanAndSky    18/10/2012    2 recensioni
un "sequel"della mia poesia-cuore sanguinante-
perdonami se non riesco a dirti addio guardandoti negli occhi
mi chiedo se potrà mai esserci un giorno in cui potremmò essere soltanto amici...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco dal nostro alloggio dirigendomi verso una via imprecisa.
Mentre cammino silenziosa come il vento, la mia mente torna ai momenti belli, tristi, e bui della nostra vita passata insieme...
Gli ultimi mesi sono stati indimenticabili...

Le sere sulla spiaggia davanti al fuoco,ballando con una dolce musica,e parlando del più e del meno a quando poi ci siamo rincorsi immergendo i piedi nell' acqua fino a che non mi hai preso per po trovandoci entrambi a terra ridendo come due bambini...

Alle nostre uscite serali,il fine di esse le concludevamo a volte sedendoci sulla fresca sabbia ad ammirare l'immenso oceano,o ad ammirare le stelle nell' immensa terrazza della baita presa in affitto...
Altre a parlarci di quanto siano state magnifiche le ore trascorse insieme...

Le volte che litigavamo,in alcuni casi anche furiosamente, ma che era bello dopo fare pace. E mentre li ricordo un sorriso malinconico si mostra sul mio volto,

essi riaffiorano nella mia mente come fiori che sbocciano sotto i caldi raggi del sole.


Ripenso a pochi istanti fà,prima di lasciarti...

Avvolto dal lenzuolo bianco,lasciando scoperto il petto scolpito,Il tuo viso rilassato e sereno,i tuoi capelli sparsi sul cuscino,le tue labbra che tanto mi hanno cullata,di dolci baci,di parole che mi scaldavano il cuore,nonostante in un parte di esso sentivo che prima o poi avreì dovuto prendere da sola questa decisione,anche se sapevo che non avresti mai accettato,dicendomi che mi hai sempre amata e non ti penti della scelta....

Penso a quando ti sveglieraì non trovandomi accanto,e noterai il mio biglietto... Quando lo leggeraì io sarò lontana,e spero che capiraì il perchè alla fine ho scelto questo modo,per salutarti...

Una lacrima silenziosa mi bagna il viso,mentre una dolce brezza scompiglia i miei lisci e lunghi capelli bruni...
Dei brividi mi percorrono la schiena. Sento Freddo. Malgrado i caldi raggi del sole estivo accarezzano la mia pelle. Respiro a fatica sentendo i polmoni riempirsi e liberarsi di essa.
Qualcosa blocca il mio respiro.

Un dolore mi attanaglia il petto... Palpita dolente il cuor mio,lacerata e in tumulto è l'animo mio...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: NinaBlueOceanAndSky