Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alchemy_    18/10/2012    5 recensioni
"Eliminerò a graffi quella scritta metallica, pur stracciandomi le unghie su quel segno. Pezzi d'acciaio sulla spalla, li caccerò fuori a morsi."
Mini-Flashfic su Edward e la sua determinazione nell'affrontare i suoi obbiettivi.
Buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Strapperò via questi rottami, a costo di dover consumare la pelle e sacrificare le mie ossa.
Eliminerò a graffi quella scritta metallica, pur stracciandomi le unghie su quel segno.
Pezzi d'acciaio sulla spalla, li caccerò fuori a morsi.
Renderò inutile quel sigillo anche sentendo il mio sangue sulle labbra.
Distruggerò l'elmo di ferro e lo stringerò al torace fino a farmi male.
Sono pronto a tingermi gli occhi d'azzurro, sostituirò le quattro iridi chiuse da anni.
Sopravviverò per lei.
Consumerò a pugni la faccia del tradimento e la sbatterò ai piedi di chi ha abbandonato.
Farò a pezzi quella cabina telefonica intrisa di sangue e ricordi di tre persone.
Perché ora ne restano solo due.
Giurerò di ammazzare qualunque minaccia per delle treccine castane e l'abbaiare del suo unico compagno.
Cancellerò con le mie ferite il cerchio maledetto.
Raggiungerò il sole con il mio braccio destro, diventerò Dio e soffrirò per tutti.
Basterò perché me lo merito.
Questa è la mia verità.
"Ci credi così tanto, eh Edward Elric?"



Angolo Autrice:
^^ ho scritto questa in estate e mi sono totalmente ispirata all'immagine sopra, sono ancora incerta su alcuni punti ma ho voluto comunque postarla..
Vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate! Le recensioni per me sono come soldi ò^ò
xD
Grazie per aver letto ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Alchemy_