Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    01/05/2007    6 recensioni
E' la mia prima ff su personaggi famosi.In questo caso i protagonisti sono i My CHemical Romance,in particolare il loro batterista Bob Bryar. Spero vi piaccia^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Sei un fallimento

" Sei un fallimento! musica,musica e ancora musica...solo questo ti interessa!

Svegliati,con la musica non si vive...o cambi o te ne vai da questa casa..."

 

Mi sveglio all'improvviso nel cuore della notte...col ricordo di quel litigio che mi ha cambiato la vita.

Sono passati mesi ormai da quando mia madre mi disse quelle parole e da quando decisi di lasciare tutto e tutti per trasferirmi qui.In America.A new York.

Le sue parole mi arrivarono dritte al cuore...ricordo bene come mi sentii in quel momento.

sentendo il disprezzo e l'esasperazione nella sua voce,vedendo la delusione nei suoi occhi...e anche adesso,nonostante fosse tutto un sogno,sento ancora quelle sensazioni.

Avevo sempre voluto bene a mia madre,anche se non glielo dimostravo mai...e con quelle parole,il mondo mi crollò addosso.

Decisi di fuggire...di andare nel Paese che avevo sempre sognato,che avevo sempre sperato di vedere.Questa era la mia occasione e non l'avrei sprecata.

E così presi il primo aereo per New York ed eccomi qua.

Sorrido ripensando al giorno in cui arrivai qui...non conoscevo nessuno tranne una mia amica d'infanzia che mi ospitò per un pò.

Sono ancora persa nei miei pensieri,quando sento la sveglia suonare.

Sono le 7...devo alzarmi per andare al lavoro altrimenti Jack, il mio capo, si arrabbia.

Mi preparo ed esco...arrivo al lavoro in mezz'ora e trovo Jack che ha appena aperto.

Lavoro in un piccolo bar a Manhattan...è sempre pieno di gente qui quindi mi metto subito al lavoro.

Tra caffè e cappuccini la mattinata passa in fretta e a mezzogiorno esco per andare a pranzo.

Non appena giro l'angolo,vengo travolta da un gruppo di ragazzine urlanti...evidentemente hanno visto una delle tante celebrità di passaggio.E' una scena che si ripete abbastanza spesso,quindi non mi meraviglio molto...anzi!

Cerco di allontanarmi il più possibile da quel gruppetto per andare a mangiare.

Cammino velocemente,guardando l'asfalto...non ho voglia di stare in mezzo alla folla,sentire il solito rumore della città. Solitamente mi mette di buon umore e mi fa sentire viva...ma oggi no...l'unica cosa che voglio è stare da sola.

Continuo a camminare...alzo gli occhi per vedere dove sono ma non faccio in tempo a farlo che qualcuno mi viene addosso.

Cado a terra e subito colui che mi ha sbattuto contro mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi.

-Scusami-mi dice-il mio amico è un idiota.Mi ha spinto e ti sono venuto addosso...mi dispiace-

Stringo la sua mano e mi rialzo.Lo guardo e rimango un attimo basita. "Cazzo"penso tra me e me "Questo è.."

La sua voce interrompe il flusso dei miei pensieri.

-Io comunque sono Bob- dice sorridendo

Ridacchio e gli rispondo:-si lo so chi sei.Io sono Mony-

Guardo chi è l'amico di fianco a lui e vedo Frank Iero.Lui alza la mano in segno di saluto e io gli sorrido.

-Bubble..dobbiamo andare.Ci stanno aspettando-

-Si..lo so.-gli risponde Bob

Poi mi guarda e io mi perdo in quegli occhi azzuri...dal vivo sono ancora più belli.

-Devo proprio scappare.Scusa per l'incidente- Mi sorride e io mi sciolgo.

Non so come ma riesco a rispondere-Non Importa...davvero-

Lui e Frank mi salutano ancora e vanno via.

Li guardo allontanarsi e non posso fare a meno di sorridere.

Ho appena incontrato il batterista e il chitarrista dei My Chemical Romance,la mia band preferita.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: linkin park