Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Elrien   Capitolo: 1
-Scusami- mi girai lentamente, come a rallentatore -posso farti una domanda? sono nuovo qui-
Fin da quell’ istante avevo capito che mentivi, non perché non portavi la divisa, no, all’inizio neanche me n’ero accorto.
Ma, Kurt, per entrare alla Dalton serve confermare due volte l’iscrizione in segreteria di persona, che è precisamente davanti alla mia classe… se davvero tu avessi attraversato quei corridoi non avrei mai dimenticato il tuo viso, fosse stato anche un secondo solo, credi davvero che non avrei notato una bellezza da togliere il fiato come la tua?
-piacere, Blaine - sorrisi, forse inconsciamente, e quando ho stretto la tua mano ho sentito un calore leggero avvolgermi, un calore che era già stranamente familiare.
Poi hai detto il tuo nome. Mi sono innamorato anche di quello.
(...)
Blaine e Kurt ora vivono a New York, in un appartamento piccolo ma accogliente, poco distante da quello dei loro amici, ma cos'è cambiato in cinque anni? Cosa è diverso e cosa è uguale?
Il racconto di tutti gli infiniti e svariati modi in cui, fra passato e presente, i due ragazzi si sono cambiati la vita.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Elrien