Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    19/10/2012    1 recensioni
Thad Harwood è un brillante e talentuoso Corvonero che prende una tremenda e assurda cotta per Sebastian Smythe, affascinante Serpeverde a cui sembra non interessare niente dell'amore.
Kurt Hummel, riservato Corvonero, decide di non prendere cotte per il ragazzo sbagliato, ma Blaine Anderson, impavido Grifondoro, conquista subito il suo cuore.
Il buon Tassorosso Jeff Sterling, invece, è innamorato pazzo del suo migliore amico Nick Duval, impulsivo Grifondoro.
Riusciranno i sei studenti di Hogwarts ad affrontare i rischi e i pericoli che attendono nelle loro vite?
«Hogsmeade è bellissima, soprattutto con la neve!», fece Thad con un sorriso.
Quel sorriso.
Quel dolcissimo sorriso. Quel maledetto sorriso che stava per far venire il diabete a Sebastian. Un sorriso peggiore dei dolci di Mielandia. Un sorriso bello, un sorriso sincero, un sorriso vero.
Semplicemente, il sorriso di Thad Harwood.
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Fox e di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
 



Hogwarts Express

Era appena incominciato il sesto anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Thad Harwood era nella normalissima stazione di King’s Cross che ben presto non sarebbe stata più normale.
«Thaddy, non vedo l’ora di arrivare a Hogwarts!», fece la sua sorellina con un tenero sorriso, poi gli disse: «Allora? Devo solamente correre verso il muro?».
«Sì, è molto semplice, Tay, se vuoi ti faccio vedere», rispose Thad con un sorriso.
«No, andiamo insieme», disse Tay.
Thad annuì, poi si voltò stando attento a non farsi vedere dagli altri babbani e corse assieme alla sorella contro il muro. Si ritrovarono al binario 9 ¾ e Thad non poté non sorridere felice.
«Benvenuta nella stazione per andare dritto a Hogwarts!», disse Thad accarezzando dolcemente i capelli della sorellina e dandole un tenero bacio sulla guancia.
Tay ricambiò con un sorriso distratto: era troppo occupata ad osservare per la prima volta l’incantevole treno rosso davanti a loro, l’Hogwarts Express.
«Thad, Taylor, credo sia ora di entrare!», disse loro una dolce voce femminile.
«Mi mancherete!», fece Thad saltando letteralmente addosso ai suoi genitori.
Anche la piccola Tay si avvicinò ai suoi genitori e diede loro un bacio sulla guancia.
«Taylor, mi raccomando, non disobbedire mai a tuo fratello», le disse il padre serio ma visibilmente emozionato.
«Oh, papà, è ovvio che non disobbedirei mai a Thaddy!», rispose Taylor con un sorriso, poi domandò preoccupata: «E se diventassi Serpeverde? Non voglio!».
«Andiamo, Taylor, anche io ero una Serpeverde», rispose la mamma divertita.
«Mi ha detto Thaddy che i Serpeverde sono tutti brutti e cattivi», insistette Taylor incrociando le braccia.
«Ma la mamma no», sorrise Thad, poi si avvicinò alla sorellina e con un sorriso le sussurrò: «Non preoccuparti, il cappello tiene conto delle tue scelte!».
Taylor sorrise. Il treno emise un rumore e ciò significava che era davvero ora di andare.
Thad e la sorellina salirono sul treno. Si affacciarono alla finestra e con un cenno della mano salutarono i loro genitori.
Il treno partì e ben presto uscì dalla stazione. Thad e Tay erano alla ricerca di un vagone. Thad incontrò nel vagone loro, i suoi inseparabili e migliori amici.
«THAAAAD!», urlò la voce inconfondibile di un ragazzo alto e biondo. Era al fianco di un ragazzo moro con il naso pronunciato, di un altro ragazzo un po’ robusto e di un ragazzo basso con i capelli pieni di gel.
«JEFF! NICK! TRENT! BLAINE!», rispose Thad buttandosi addosso ai suoi amici.
«Mi siete mancati tutti!», fece Trent commosso.
«Anche a me siete mancati», parlò Nick.
«Non vedevo l’ora di incontrarvi tutti qui!», esultò Blaine con un enorme sorriso.
«Oh, che bello, non vedo l’ora di affrontare un altro anno insieme a tutti voi!», disse Jeff felice.
«Scommetto che lei è Taylor», disse Trent scompigliando dolcemente i capelli della sorellina di Thad: «Ciao Tay!».
«Ciao! Tu sei Trent, vero? Thad mi ha parlato di te, e mi ha parlato anche di voi tre!», rispose la bimba cerimoniosa indicando Nick, Jeff e Blaine. Loro risposero con un sorriso.
«Non troviamo un vagone», asserì Nick ad un tratto.
«Lì c’è un vagone vuoto», disse Jeff indicando un vagone: «Cioè, c’è solo un ragazzo, ma gli altri sono tutti pieni».
«Andiamo lì, allora», disse Trent.
Thad diede la mano alla sua sorellina e, insieme ai suoi amici, si avvicinarono al vagone.
«Possiamo entrare o è occupato?», domandò Blaine.
Il ragazzo presente nel vagone staccò gli occhi dal proprio libro.
«Potete entrare», rispose freddo.
Thad, Tay e Blaine si sedettero vicino al ragazzo mentre Nick, Jeff e Trent si sedettero di fronte.
«Piacere di conoscerti, io sono Blaine Anderson», fece Blaine con un sorriso porgendo la propria mano al ragazzo.
«Il piacere è tutto mio», rispose il ragazzo con un ghigno accettando la stretta di mano.
«Io sono Jeff Sterling, piacere di conoscerti!», esultò il biondo cerimonioso.
«Nick Duval, piacere».
«Piacere, Trent Nixon».
«Thad Harwood, piacere di conoscerti», si presentò Thad stringendo anche lui la mano del ragazzo: «Lei è Taylor, la mia sorellina».
Taylor, con un sorriso, agitò la mano e il ragazzo ricambiò con un sorriso finto.
«Sebastian Smythe, piacere di conoscervi», rispose infine il ragazzo con un sorriso mellifluo.
«Credo di non averti mai visto prima, sei nuovo?», domandò Jeff curioso inarcando un sopracciglio.
«Esattamente», rispose il ragazzo.
«Quindi non sai a che Casa appartieni», optò Trent.
«Già, ma di sicuro non sarò uno stupido Tassorosso», rispose Sebastian con un ghigno.
Jeff e Trent, essendo Tassorosso, si guardarono sorpresi. Nick, un Grifondoro, fulminò lo sguardo di Sebastian perché aveva appena offeso Jeffie e Trentie.
«Andiamo, Seb, non è male essere un Tassorosso!», fece Thad cercando di addolcire il suo tono.
«Quanta confidenza, Harwood!», sbottò Sebastian.
In effetti Thad l’aveva subito chiamato Seb.
«Oh, scusami, il problema è che Sebastian è un nome un po’ troppo lungo», rispose Thad imbarazzato.
«Invece il tuo nome è troppo corto e insulso, perciò ti chiamerò Harwood», fece Sebastian secco.
Thad, rosso di vergogna, tacque mentre Nick stava per far scatenare una tempesta avendo fulminato più volte lo sguardo di Sebastian.
«Guarda guarda un po’ chi si vede!», un ragazzo biondo e fin troppo conosciuto irruppe nel vagone: «I due stupidi Tassorosso, Nasolungo, il folletto e il timido Thadduccio! Oh, e chi è questa bimbetta?».
«Non rivolgerti a mio fratello e ai suoi amici in questo modo, brutto Serpeverde!», strepitò Tay arrabbiata.
«Piantala, Malfoy», tagliò corto Blaine.
«Ciao Anderson, mi è mancata la tua bellissima voce», Malfoy sorrise sprezzante, poi si rivolse a Sebastian e gli chiese: «Chi sei tu?».
«Sebastian Smythe», rispose il ragazzo.
«Draco Malfoy», fece il ragazzo con un sorriso malizioso.
Sebastian ricambiò e subito Nick pensò ci potesse essere feeling tra loro.
Entrambi antipatici e odiosi!, pensò Nick alzando gli occhi al cielo.
«Allora, ragazzi, dove siete stati quest’estate? Scommetto che siete rimasti a marcire nelle vostre stupide case babbane!», blaterò Malfoy sorridente.
«Non sono affaracci che ti riguardano!», sbottò Nick adirato.
«Oh, non c’è bisogno di arrabbiarsi, piccolo Duval, e non mi parlare più in questo modo perché è da ben un anno che sono diventato prefetto e tu no!», disse Malfoy con finta dolcezza: «Beh, io ho di meglio da fare che parlare con questi stupidi mezzosangue, quindi io vado! Buon anno».
Risparmiatelo “buon anno”!, pensò Blaine arrabbiato. Malfoy lasciò il vagone e Sebastian riprese a leggere.



Angolo Autrice

Adoro Glee e Harry Potter ed è da tempo che ho pensato di cimentarmi in una fanfiction del genere! ;)
Spero vi piacerà :D 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz