Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xxBibah    19/10/2012    2 recensioni
Lorraine è una di quelle ragazze insicure. Justin un ragazzo che ha passato le sue stesse cose,cercherà in tutte i modi di aiutarla. E chissà,in qualche modo ce la farà.
Justin ha una dote nascosta,il canto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi siete mai guardate allo specchio essendo felici di ciò che siete?

BE' IO NO.

Com'è possibile,amarsi per ciò che sono?

Quando la gente pensa solo a disprezzarmi,pensano che sia tutto uno stupido,fottuto gioco,non hanno nemmeno la minima immaginazione  di cosa portano  a fare.

 

''PUTTANA,CESSA,SFIGATA,COGLIONA'


Eccoli,vi pesento i miei nuovi nomi,belli vero?

E' mattina,come sempre ho paura,ma devo essere forte,io sarò forte.

Mi alo,mi metto i primi vestiti,tanto ''NON SONO NESSUNO'' Quindi perché cercare di piacere agli altri?

Be' questo non succederà MAI.

Non ho mai cercato di farmi del male.

''SEI FORTE''
''STAY STRONG''


Quella frase è l'unica che riesce a strappare tutto il mio dolore.

Si,avete ben capito,sono una ragazza di nome Lorraine. Ma non sono una semplice ragazzina. Sono una di quelle ragazzine a cui stupide merde si divertono a fargli del male,a sfotterle.

SONO UNA VITTIMA DI BULLISMO,IN POCHE PAROLE.

Arrivai fuori da scuola ogni volta cerco di coprirmi con il cappuccio per non essere riconosciuta

Sento una spinta da dietro.

'NO,NON PUO' ESSERE ANCORA,NO.''

In un minimo secondo,così fottutamente veloce caddi a terra,ma la cosa strana è che..

Un ragazzo biondino,con occhi color nocciola,mi guardò con occhi pieni di dolore.

''SMETTILA,SMETTILA DI NASCONDERTI SOTTO QUELLA MASCARA,TU NON SEI COSI',VORRESTI FAR PROVARE A LUI CIO' CHE FA PROVARE A TE,VERO?

Si,si,si,si,si..

Mi ripetevo solo quelle parole.

Era come se questo strano ragazzo avesse provato le stesse cose che provo io.

Probabilmente ne è uscito,probabilmente è il ragazzo più' forte del mondo.

''Dai,dammi la mano che ti aiuto ad alzarti''

''Grazie'' risposi solo,anche se avrei voluto ripeterglielo all'inifinito.

''Come ti chiami?'' Disse

''Il mio nome è nessuno.'' Risposi.

''Smettila,tutti in questo mondo sono qualcuno,anche la più' piccola persona. Io sono Justin comunque''

''Io sono Lorraine,risposi''

''Perché fuori da scuola mi hai aiutata? Cavolo,nessuno mi aveva mai aiutata prima,vorrei ringraziarti mille volte,grazie,grazie,grazie.'' dissi.

''So cosa si prova,ed è orribile,sentirsi inferiori alle altre persone,non sentirsi mai abbastanza,da ridursi a farsi del male. In qualche strano modo ci sono uscito. E voglio aiutare anche te'' Mi rispose.

''E' impossibile aiutarmi,è troppo tempo che ci provo..'' Dissi solo.

'' Fidati di me,fallo'' Mi rispose lui.
                                             
Questa è la mia prima storia,spero che vi possa piacere.
Lasciate una recendione,se volete.
Lorraine. ✝



                                               
   This is the best thing i've never had.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxBibah