Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: theydontknowaboutlarry    19/10/2012    3 recensioni
«Miley..» pronunciò lui come se non potesse credere che le avesse risposto
«Ciao,Nick.» rispose lei,cercando di mantenere una voce ferma ma era davvero sconvolta nel risentire la sua voce.
«Come..stai?» chiese lui incerto.
«Bene..e tu?» chiese lei.
«Io sto bene,ho saputo che ti sposerai..con Liam!» scagliò infine la pietra Nick.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:Ho controllato sia sulla sezione di Miley che quella dei Jonas e non ho trovato One Shot simili alla mia,se ce ne sono sappiate che non è stata mia intenzione copiare le idee,tutto quello che è scritto qui è frutto del mio amore per questa coppia,una serata in cui non avevo niente da fare e questa meravigliosa canzone che il bel Nick Jonas ha fatto.




WEDDING BELLS

Io non so se abbia mai scritto una canzone a disagio come questa canzone mi ha fatto sentire, ma come ho detto prima, credo che sia estremamente importante.
Alcune cose sono successe in questo anno passato che nel momento mi hanno colpito in un certo modo e ho dovuto scrivere una canzone all’istante. Anche se non è il modo in cui mi sento in questo momento, spero che vi dia un assaggio di come è stata per me l’esperienza.
E’ una cosa incredibile e deve essere valutata quando si apprezza l’affetto per qualcuno e per qualcuno con cui hai avuto una storia…e andando avanti nella tua vita verso la maturità devi portare l’esperienza con te come ricordo e non come realtà. Questa canzone si chiama Wedding Bells.”

Stupido Nick Jonas, si ripeteva Miley mentre si aggiustava il vestito bianco.
Perchè qualche mese prima del suo matrimonio si era deciso a scriverle una canzone, certo lo aveva previsto, lei e Nick comunicavano in quel modo; lei scriveva una canzone per lui e poi lei replicava e andavano avanti così finchè poi succedeva qualcosa di diretto, come la prima volta, quando sembrava tutto stesse ritornando come qualche anno prima con quel concerto a Dallas dove cantarono per la prima e l'unica volta 'Before the storm' la loro canzone,di Miley Cyrus e Nick Jonas.
Una volta Miley aveva visto un tweet che diceva 'Quando Nick Jonas si mette al pianoforte vuol dire che sta per arrivare un capolavoro' certo, quella canzone era bellissima ma aveva fatto crollare tutte le sue certezze.
La sera in cui questa canzone venne cantata per la prima volta era l'undici ottobre duemiladodici, esattamente otto mesi prima eppure ogni volta che sentiva quella canzone aveva i brividi.
Si sedette, in attesa che sua sorella Brandi arrivasse a chiamarla, entro un ora e mezza sarebbe diventata la signora Hemswort, ne era felice, lei amava Liam, la faceva sentir felice eppure c'era un qualcosa che le mancava ma non riusciva a spiegarselo.
Cercò di non pensarci,eppure le parole di quella canzone le aveva ancora in mente

                                                                                                               Pardon my interupption
                                                                                                            This drinks just setting in
                                                                                                                        On my reservation
                                                                                                                   A reason I don’t exist

Aveva davvero bevuto per lei? Quando aveva scoperto che si sarebbe sposata con Liam si era davvero ubriacato per dimenticarsi anche solo qualche ora del suo matrimonio? E anche lui sapeva che non avrebbe avuto senso farlo, perchè non avrebbe cambiato le cose, eppure l'aveva fatto.
Forse era stato davvero meschino da parte sua rivelare il fidanzamento pochi giorni prima del loro giornoperchè per lei l'undici giugno era ancora il giorno in cui lei aveva incontrato il suo principe azzurro.
Infilò le scarpe col tacco che avrebbe usato durante la cerimonia,erano scomode ma le doveva usare, gliele aveva prestate Demi..una cosa prestata.

                                                                                                  She says, can you keep a secret
                                                                                                              A ceremony set for June
                                                                            I know it’s a rush but I just love him so much
                                                                                              I hope that you can meet him soon

Qualche giorno dopo, e casualmente l'undici giugno, dall'annuncio del suo fidanzamento con Liam, Miley ricevette una chiamata.
Quando rispose sentì una voce che per telefono non ascoltava da tempo
«Miley..» pronunciò lui come se non potesse credere che le avesse risposto
«Ciao, Nick.» rispose lei,cercando di mantenere una voce ferma ma era davvero sconvolta nel risentire la sua voce.
«Come..stai?» chiese lui incerto.
«Bene..e tu?» chiese lei.
«Io sto bene, ho saputo che ti sposerai..con Liam!» scagliò infine la pietra Nick.
«Già, me lo ha chiesto qualche mese fa e..beh ho accettato.» disse lei.
«Sono felice per voi. A quando è fissata la data del matrimonio?» chiese lui.
«Beh..te lo dico ma..tu puoi mantenere un segreto?» domandò lei
«Certo.» disse lui
«Io vorrei sposarmi d'estate quindi abbiamo deciso di sposarci a giugno, l'undici giugno..» e quando lei finì la frase si rese conto di averlo ferito, aveva scelto quel giorno di giugno senza pensarci, perchè era comodo.
«Ah..» disse Nick e Miley capì di averlo ferito.
«Scusa Nick, davvero, non ci ho pensato, mi dispiace..» e lei si sentiva una voglia di piangere.
«Miley, non ti devi scusare, davvero, non ce n'è bisogno..» ma lei sapeva perfettamente di averlo finito.
«Sei sicuro che non ti dispiaccia?» chiese lei accennando ad un sorriso.
«Si, ne sono sicuro.Senti, Miley, ma non pensi di andare troppo in fretta?» chiese lui con una certa paura di una sua reazione.
«Si, forse stiamo andando velocemente ma io lo amo tanto e spero che un giorno possiate incontrarvi perchè io ti voglio davvero bene Nick» disse lei.
«Anche io ti a..voglio bene..ora scusa ma devo andare» conluse lui
«Ciao Nick..» disse lei
«Ciao.» disse lui in un sussurro prima di attaccareMiley mise la spilla nei capelli, quella della sua nonna..una cosa vecchia.

                                                                                                                 No, I don’t wanna love
                                                                                                                                If it’s not you
                                                                               I don’t wanna hear the wedding bells bloom
                                              If we can’t try one last time then I don’t wanna hear the wedding
                                                                                                                                     bells chime

Lui avrebbe rinunciato all'amore per poter aver lei? Non avrebbe voluto il loro matrimonio.Avrebbe voluto riprovarci un ultima volta, se lui glielo avesse detto qualche mese prima lei avrebbe detto di sì, perchè Nick era sempre stato quello che aveva amato e poi odiato e poi amato e poi odiato, un'emozione dietro l'altra.
E non voleva il loro matrimonio. 
Mise dei braccialetti tra cui uno blu..una cosa blu.

                                                 Listen, you bring me up and down then try to see the light
                                                                                                              Standing here alone,
                                         I don’t wanna hear the wedding bells chime, the wedding bells…
                                                                                         The wedding bells, wedding bells…

E aveva ragione lui, perchè avevano scritto quella canzone sulla loro storia gli sembrava che tutto stesse tornando come prima della tempesta ma poi lei aveva conosciuto Liam e aveva lasciato Nick da solo.
E non voleva il loro matrimonio

                                                                                                      Pardon my harsh reaction
                                                                                                You’re putting me on the spot
                                                                                                           But if I’m being honest
                                                                                        I’m hoping that I’m getting caught
                                                                                                Shouldn’t you be more happy?
                                                                                                         Letting you see my truth
                                      ‘Cause if you recall, our anniversary falls eleven nights into June.

E lo aveva davvero colto di sorpresa e forse non avrebbe dovuto chiederle perdono per la sua reazione perchè lo aveva sconvolto ma con quella canzone voleva proprio farglielo capire ed era felice di poter saper, finalmente, quello che pensava perchè aveva capito che in quella chiamata le aveva mentito.
L'aveva capito anche lui che non era più felice come un tempo, che le cose erano cambiate e che forse quella spensieratezza che una volta lei aveva era scomparsa crescendo e,se ne era resa conto da sola, ma era anche cambiata.
E sì, lo ricordava perfettamente che il loro anniversario era l'undici giugno, più precisamente quella notte dell'undici giugno duemilasei in cui la loro storia iniziò.

«Miley» la chiamò Brandi «E' ora di entrare in chiesa.»
«Si, arrivo.» disse la sposa.

Miley indossò il velo che le era stato regalato dai suoi fratelli, quelli che anche se non lo ammettevano avevano sempre sperato in un riavvicinamento di Nick e Miley..qqualcosa di nuovo.

                      I don’t wanna hear the wedding bells chime, the wedding bells…

Una lacrima le scese senza che potesse fermarla e per evitare che il leggero trucco si sbavasse l'asciugò subito.
E non voleva il loro matrimonio.

                                             The wedding bells, wedding bells…

Si avvicinò alla porta e si girò a guardarsi allo specchio, era cambiata davvero tanto da quando aveva conosciuto Nick.
Un'altra lacrima le sfuggì al controllo ma lei la cacciò subito, si stava per sposare.
E non voleva il loro matrimonio.

                                             The wedding bells, wedding bells…

Arrivata davanti alla porta sorrise, sarebbe voluta scappare eppure sorrise perchè anche se indirettamente aveva capito che quel giorno non avrebbe messo la fede al dito ,il suo principe azzurro sarebbe arrivato e aprì la porta con un gran sorriso ed abbracciò la sorella, guardò davanti a se e disse in modo che potesse sentirsi solo lei
«L'undici giugno è il nostro giorno,mio principe azzurro»
E nemmeno lei voleva il suo matrimonio.

TRUE LOVE NEVER ENDS

Ecco cosa la mia mente contorta elabora in meno di tre ore durante una serata in cui non ho niente da fare e mi faccio prendere dai ricordi.
E' il giorno del matrimonio di Miley e lei ripensa a Nick e a tutta la sua storia con lui con in sottofondo la canzone che lui le ha scritto,alla fine lei si rende conto di amare il principe azzurro e..beh penso che poi si capisca come finirà il tutto.
Scrivo questa One Shot perchè è almeno due-tre mesi che voglio scriverne una sul matrimonio di Miley ma doveva svolgersi in modo diverso con Demi che raccontava e Nick che cantava Before The Storm poi mi arriva quest'ultimo con questa meraviglia e..cavoli mi ha dato ispirazione! 
Devo dire che sono soddisfatta,è stata un po'dura perchè Nick si contorce molto con le parole quindi cercare di capire bene il significato è stata una specie d'impresa ma ce l'ho fatta.
Spero che vi piaccia,mi sono emozionata molto scrivendola questa storia perchè in sottofondo avevo appunto Wedding Bells e..beh ricordare in questo modo tutti i momenti di una delle mie coppie preferite è stato..molto commuovente.
Avete notato il banner? E ovviamente NON l'ho fatto io ma quella santa della mia migliore amica che ha dovuto seguire i miei scleri tutta la serata perchè non riuscivo ad iniziare e poi oggi l'ho costretta a farmi questo banner, grazie bellissima.
Ci ho messo l'anima dato che mi manca molto scrivere e sapete perchè? Perchè ho iniziato il liceo e sono sommersa da compiti e verifiche e non ho uno straccio di tempo,in questi giorni mi sono liberata un po'e che succede? MI SI ROMPE IL COMPUTER! Questa è sfiga!
Appena tornerà il mio computer aggiornerò anche la mia storia sui One Direction che potete trovare anche sul mio profilo.
Ora vi lascio dato che non interessa a nessuno il mio monologo e..#JonasBrothersAreBack

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: theydontknowaboutlarry