Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: HikariKanna    01/05/2007    10 recensioni
Miyu si diede una bella rassettata,pettinandosi i lunghi capelli color oro;ora sì che era pronta per il primo volo!Aveva seguito quel corso con una tale passione…aveva superato ogni esame,studiato storia dell’arte,seguito lezioni di estetica e di portamento…ed ora le avevano proposto di compiere il primo viaggio intercontinentale! Ed anche se non sapeva esattamente dove l’avrebbero mandata,si sentiva così eccitata…ma il volo era alle 8 e trenta!!! “Sì,papà. Sto per prendere l’aereo…Sì,lo so,ci saranno tutti. Te lo prometto.” Un ragazzo dai folti capelli castani chiuse scontroso la chiamata. Sospirò,prendendosi la testa tra le mani. Sua madre era morta. Morta. MORTA! E lui dov’era? Lì in America. Con Akira. Spense il telefono cellulare,desiderando tanto di tornare indietro e di diventare quel figlio perfetto che i suoi avrebbero voluto. Il loro unico figlio… La sua ragazza dormiva beatamente,aggrappata al cuscino. Kanata scrutò l’orologio che aveva al polso. Le sette e cinquantatre. Tra qualche minuto si sarebbe svegliata e non l’avrebbe trovato al suo fianco.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christine Hakanomachi, Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita da Hostess

Vita da Hostess

 

Miyu,forza!Perderai l’aereo!”

Una bella ragazza si stava spazzolando energicamente i capelli ondulati,mentre chiamava l’amica.

Miyu,la ragazza a cui si stava rivolgendo, diede in un brusco movimento,che la distolse dai sogni e la fece rovinare dal letto. Confusa,si rialzò in piedi.

Miyu,Miyu!!Possibile che tu dorma sempre?”

L’altra ragazza rimise la spazzola a posto,sgridandola.

ChrisCos’è tutto questo chiasso di prima mattina?”

Miyu sbadigliò rumorosamente,sgranando gli occhi non appena il suo sguardo si posò sulla sveglia verde. Le sette e cinquantatre. Cavolo! D’un tratto si sentì sveglissima.

MerChristine,perché non mi hai chiamata prima?!?!”

“Veramente ci ho provato…ma non ti smuovono nemmeno le cannonate!”

Christine,già vestita di tutto punto,sorrise.

Lei e Miyu vivevano insieme,lì a Boston, da molto tempo,assieme ad altre due ragazze,Aya e Nanami.

Queste ultime erano,rispettivamente,una regista di musical e una stilista. Lei e la bionda,invece,erano due hostess. In pratica, tutt’e quattro conducevano degli stili di vita molto disordinati.

“Maledetta sveglia!!

Le imprecazioni della bionda le valsero delle cuscinate provenienti da un’Aya assonnata. Fortunatamente Nanami era rimasta a dormire da Nozomu,altrimenti avrebbe ucciso Miyu per tutto il baccano che stava combinando.

Miyu si diede una bella rassettata,pettinandosi i lunghi capelli color oro;ora sì che era pronta per il primo volo!

Aveva seguito quel corso con una tale passione…aveva superato ogni esame,studiato storia dell’arte,seguito lezioni di estetica e di portamento…ed ora le avevano proposto di compiere il primo viaggio intercontinentale! Ed anche se non sapeva esattamente dove l’avrebbero mandata,si sentiva così eccitata…ma il volo era alle 8 e trenta!!!

Con un notevole balzo,mise il pigiama rosa nella quarantotto ore,che richiuse subito.

Chris!!!Ce la fai ad accompagnarmi?”volle sincerarsi. Non poteva arrivare in ritardo…non quel giorno!

Certo,amica mia…Comunque,ti consiglio di arrivare in ritardo,altrimenti non ti riconosceranno!”scherzò la rossa.

“Spiritosa…”

“Buona fortuna,Miyu!”la salutò la commediografa. “Ci rivediamo tra qualche giorno!”

“Grazie,Aya!A presto.”

Miyu corse fuori,con i tacchi che rischiavano di farla cadere in continuazione e la valigia che caracollava accanto a lei.

Christine la seguì a ruota,prendendo le chiavi della sua nuova automobile.

 

 

 

“Sì,papà. Sto per prendere l’aereo…Sì,lo so,ci saranno tutti. Te lo prometto.”

Un ragazzo dai folti capelli castani chiuse scontroso la chiamata. Sospirò,prendendosi la testa tra le mani.

Sua madre era morta. Morta. MORTA!

E lui dov’era?

Lì in America. Con Akira.

Spense il telefono cellulare,desiderando tanto di tornare indietro e di diventare quel figlio perfetto che i suoi avrebbero voluto. Il loro unico figlio…

La sua ragazza dormiva beatamente,aggrappata al cuscino.

Kanata scrutò l’orologio che aveva al polso. Le sette e cinquantatre.

Tra qualche minuto si sarebbe svegliata e non l’avrebbe trovato al suo fianco.

Non le aveva detto niente,non sapeva che la madre di Kanata era morta. In realtà,da quanto tempo non sapeva qualcosa di lui?

Sorrise amaramente,accarezzandole i capelli e baciandole la fronte.

“Torno presto,amore. Al massimo due o tre giorni,d’accordo?Aspettami…”sussurrò dolcemente. Stette a guardarla teneramente per qualche secondo,per poi chiudere la valigia e prendere in mano il biglietto aereo per Tokyo.

Ritornare a Tokyo avrebbe comportato non solo rivedere suo padre,con cui aveva rotto i rapporti molto tempo prima…Avrebbe significato rivedere la sua città natale,i suoi amici,quei luoghi…La sua intera famiglia…

Decise di non pensarci,mentre faceva sfrecciare la macchina a tutta velocità.

Sperava solamente di riuscire a dormire un po’ nel viaggio,ormai era troppo tempo che non dormiva decentemente. Si strofinò gli occhi stanchi,pensando malinconicamente a cosa ne era stato della sua vita da brillante avvocato.

 

 

Oh,bene!!!Ora mi ritrovate anche in questa categoria…oramai sono quasi onnipresente!XD
Dunque,la sottoscritta HikariKanna da tempo si voleva cimentare in una ficcy su Ufobaby,che personalmente adora!!!
Questa fic mi è venuta in mente vedendo Elizabethtown(col mio amato Orly!!!!!*.*),non credo sarà lunghissima…Ad ogni modo,questo è solo il prologo,e presto(si spera…)dovrei aggiornare col primo capitolo vero e proprio^^. Non ho ancora le idee chiarissime,quindi se non dovessi aggiornare presto,non preoccupatevi,fa parte del mio stile!XD
Spero che mi lascerete un commentino….A presto^^

HikariKanna

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna