Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    19/10/2012    6 recensioni
"Gli occhi semi chiusi e quell'inquietante mormorio che sfuggiva lieve alla presa delle sue labbra sottili facevano davvero uno strano effetto."
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora... E' una cavolata senza precedenti!

Vi prego di non picchiarmi...

Accetto gli insulti, soprattutto se coloriti ed originali^^.

Sophya. =)

 

 

Doveva smetterla.

 

Il sangue scorreva lungo le dita affusolate fino a gocciolare sul ripiano di marmo producendo un sinistro ticchettio. Gli occhi semi chiusi e quell'inquietante mormorio che sfuggiva lieve alla presa delle sue labbra sottili facevano davvero uno strano effetto.

Improvvisamente l'anta di uno dei mobili aveva scricchiolato facendolo vergognosamente trasalire, doveva smetterla di fissare quella lama affilata incidere sapientemente le carni e doveva smettere di guardare il riflesso di quel volto imbrattato di schizzi vermigli che il coltello girato nella sua direzione si ostinava a restituirgli con fermezza.

Soprattutto doveva smettere di guardare sua suocera preparare la cena, per la miseria, sembrava un randagio in attesa della propria razione.

 

 

Ora sì che mi posso ritenere un idiota a tutti gli effetti! È pietosa... Non fa nemmeno ridere!

ErinThe... A te il privilegio del primo insulto!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20