Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarn    02/05/2007    6 recensioni
è la mia prima fanfic...e a quanto pare non sono brava nelle presentazioni...certo, sono un lui e una lei, ma siamo un po' lontani dai soliti personaggi...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi.
Dove si trovava?
Dov'era sua madre?
Era solo.
La disperazione si stava per impadronire di lui, quando all'improvviso le piccole orecchie canine sulla sommità della sua testa fremettero.
Qualcosa. C’era qualcosa.
Come prima cosa vide i suoi piedi, piccoli piedi infilati in altrettanto piccoli sandali.
Ormai la creatura di trovava accanto a lui. Da quella posizione poteva vederne solo i pantaloni, rossi.
D’un tratto la leggera brezza primaverile gli portò il suo odore.
Un’umana…
La donna si chinò su di lui.
I suoi capelli corvini caddero in avanti.
Il neonato tese la manine paffute verso quei capelli che sembravano essere stati creati unicamente per poter essere accarezzati.
La sacerdotessa sorrise.
I suoi grandi occhi neri si fissarono in quelli del piccolo, per nulla turbati dal vedere i segni del suo essere uno youkai.
Sistemò meglio l’arco che teneva in mano, così da poter sollevare quella minuscola creatura senza sforzo, e prese il neonato in braccio, stando attenta a non fargli del male con l’armatura che indossava.
Peccato non poter occuparsi di lui, ma il tempo davvero stringeva.
Un bambino. Una gioia che non l’avrebbe mai toccata. Non rimpiangeva però di doversi allontanare dalla vita.
Avrebbe fatto ciò che sentiva necessario. Era il suo compito.
Guardò il piccolo, che nel frattempo si era addormentato.
Si era ormai addentrata in un boschetto. Delicatamente per non svegliarlo, depose lo yukai ai piedi di un albero baciato da sottili raggi di sole, certa che lì sarebbe stato ritrovato dai suoi genitori.
Impugnò saldamente l’arco, si accertò che la faretra fosse piena di frecce sacre, quindi si voltò e si allontanò, decisa a combattere la sua ultima battaglia.
Il neonato aprì gli occhi dorati e placidamente osservò la figura della donna che se ne andava, e quei meravigliosi capelli corvini che ondeggiavano al passo della sacerdotessa rimasero sempre in un posto nascosto del suo cuore.
Lo youkai non sapeva che di lì a poco la divina sacerdotessa Midoriko avrebbe dato origine alla sfera degli Shikon, e di quanto quel piccolo oggetto avrebbe influito sul proprio futuro.
Midoriko non sapeva di aver lasciato il neonato sotto lo stesso albero al quale una sacerdotessa di molto simile a lei l’avrebbe sigillato e dove una ragazzina venuta dal futuro avrebbe poi intrecciato la propria vita a quella del piccolo, a quella dello youkai chiamato Inuyasha.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarn