Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: MockinGleek_    20/10/2012    2 recensioni
Peeta Mellark mi aveva salvato la vita pių volte. Io avevo capito troppo tardi di amarlo. Ma quando lo capė, seppi ammetterlo subito.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu mi ami. Vero o falso?"
"Vero."


 
Peeta Mellark mi aveva salvato la vita pių volte.
Io avevo capito troppo tardi di amarlo, ma quando lo capii seppi ammetterlo subito.                                                                   
Mi ricordo ancora quel giorno.
Peeta era stato liberato da Capitol City, stava tornando da me. La mia gioia era indescrivibile, ma per lui non era lo stesso. Fu nel momento in cui mi resi conto che stava per uccidermi, proprio in quel momento mi accorsi di sentirmi vuota, senza una parte di me.
Il mio dente di leone si era appassito, il mio salvatore era diventato il mio nemico.
Peeta Mellark era volato via come una ghiandaia imitatrice, al suo posto solo un mostro distorto da Capitol City.
Volevo fare qualcosa, volevo riavere il mio Peeta, volevo farla pagare a Snow. La ribellione doveva andare avanti e io sarei stata la loro ghiandaia imitatrice. Strinsi la perla che Peeta mi aveva regalato, quella perla che mi da' ancora speranza. La strinsi come se quel gesto potesse darmi coraggio, come se potesse darmi la forza di essere una guida. La forza che una volta solo Peeta poteva darmi. Quella perla era diventata la mia convinzione del fatto che il ragazzo del pane sarebbe tornato da me.
Quando questo successe io non ebbi dubbi, Peeta Mellark era sempre stato la mia forza di vita dopo Prim.
Ed č per questo che quando mi chiese se volevo sposarlo, risposi senza neanche pensarci. Perché volevo che lui restasse il mio dente di leone, volevo che restasse la mia forza. 



 

*spazio autrice*
E' corta e penosa, lo so, ma č la prima che scrivo quindi abbiate pietā!
Vi chiedo solo di lasciarmi qualche recensione, giusto per migliorare un pō.
Per il resto ringrazio chi ha avuto il coraggio di leggere :)
MockinGleek_


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MockinGleek_