Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Segui la storia  |       
Autore: Lupin e Raptor    02/05/2007    2 recensioni
Eccoci qua! Un'altra Paperone/Rockerduck! Per carità! Non in senso letterale! E' una serie di one-shot, speriamo che riesca bene, anche perchè non sappiamo neanche noi come andrà a finire... anzi; se volete, si accettano scommesse! XD Sarebbe il seguito di "Amore a prima svista" anche se è una ff a sè! Ormai ci siamo affezionate ai personaggi! Ce lo lasciate per favore un commentino, se vi fa piacere? Ringraziamo in anticipo che leggerà o lascerà una recensione per questa pazza, pazza storia! (Siete avvertiti!)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORMAI CI SIAMO AFFEZIONATE ALLA COPPIA…

ORMAI CI SIAMO AFFEZIONATE ALLA COPPIA…

EQUIVOCO DA UN MILIONE!!!

Paperone è nel suo spoglio ufficio, quando, all’improvviso (uh!) riceve un’insolita telefonata…

“Senti, vecchia tuba! Che ne dici se ci mettessimo in società?”

“Dopo la lettera con la dichiarazione d’amore??? MAI!”

“E dài! Lo sai benissimo che ho sbagliato busta: te l’ho già spiegato ieri! Ed è stato più che imbarazzante!”

“Resta il fatto che io non voglio mettermi in società con te!”

“Ma sarebbe solo per un progetto: si tratta di…”

“Senti non ho tempo da perdere, mi hai già spiato i piani d’appalto, hai barato tantissime volte in qualunque sfida! Perché dovrei accettare?”

“Perché sarebbe anche nei tuoi interessi! Fossi in te ci penserei!”
“…Per non parlare di quando hai assoldato i bassotti dalla tua parte!”

Ma  si sa che, quando si parla del diavolo, spuntano le corna, e QUALCUNO intercetta la chiamata… -click…crrr,crrr-(rumore sospetto!)

“Vecchio cilindro… cos’era qual rumore sospetto? Dici che qualcuno ci sta ascoltando?”

“Non ne ho idea! Lo sai che sono un po’ antiquato… Però ti sento così lontano…”

(Rockerduck parla più forte) “Comunque, non stiamo dicendo nulla di segreto! Per me lo può sapere anche mezzo mondo! Considera l’idea di metterci insieme: pensaci! Poi fammi sapere, ok?”

Ok, ora ti prego di riattaccare perché il tempo è denaro!”

La conversazione si chiude, mentre nel loro covo, i Bassotti spengono la radio truccata per intercettare la telefonata. E restano a guardarsi basiti.

“Non è possibile…”

  

 

Cosa faranno i Bassotti? Paperone accetterà la proposta di Rockerduck, di lavorare in società? In cosa consiste l’affare proposto dal rivale n°1 dello “zione”?

Lo saprete se avremo altre idee diaboliche da scrivere sul prossimo mini-capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: Lupin e Raptor