Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sherlocked98    20/10/2012    2 recensioni
Borough High Street è una delle vie principali della meravigliosa città di Londra, sulla sponda destra del tamigi.
erano le due di notte,ormai.
le macchine si facevano via via più rare.
qualche ragazzo e ubriaco solitario traballava per le strade deserte,nelle quali schizzava ogni tanto qualche macchina accompagnata da un frastuono ,a detta di nicholas, assordante e decisamente fastidiso:la classica musica da discoteca.
il ventenne scosse la testa,appena sentì passare l'ennesima auto. non capiva proprio perchè i ragazzi amassero andare in discoteca,in mezzo al casino,tra la musica alta.
scosse nuovamente la testa,mentre osservava un fiocco di neve cadere leggiadro sul marciapiede.
sembrava tutto così tranquillo...
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I MISTERI DI LONDRA

1. Nicholas Jonas

Borough high street era una delle principali vie della meravigliosa città di Londra,sulla sponda destra del Tamigi.
Era tarda notte,ormai.
Le macchine si facevano più rare e le strade erano deserte,a eccezione di qualche ubriaco traballante e qualche rara auto che sfrecciava a tutta velocità,interrompendo la quiete notturna.

La luce soffusa del suo appartamento spiccava tra le finestre buie dell'imponente palazzo bianco dove abitava:cinque piani in tutta la loro maestosità e  bellezza,con tanto di vista sul fiume e London Eye riflessa.

Nick scosse la testa,sfogliando il libro rilegato in pelle, illuminato dalla tenue luce della abat-jour .
Non aveva trovato ancora niente. Nessun tipo di indizio per risolvere il caso.
Non era giunto a nessuna conclusione.
Sbuffò, passandosi una mano tra i ricci,fino al viso pallido e solcato da due profonde occhiaie dovute alla stanchezza.
Guardò l'orologio: 2.16 a.m.
Chissà dov'era Joseph.
Proprio in quel momento,sentì una serie di rumori provenire dalla porta d'ingresso:era un tintinnio metallico seguito da un continuo graffiare sul legno.
-wow,deve essere proprio ubriaco per non riuscire a centrare la serratura.- pensò il ventenne ,alzandosi e dirigendosi verso la porta d'ingresso,preparandosi psicologicamente alla solita scena che di solito si trovava davanti in quelle occasioni.


salve a tutti!:)
premetto che questo primo capitolo è moooolto corto:i prossimi  saranno più lunghi.
spero che vi sia piaciuto.
a presto!

il ventenne 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sherlocked98